vicdani Postato 13 Agosto 2005 Report Share Postato 13 Agosto 2005 com'era la G amg?non ne ho mai vista una dal vivo Sono stato in Costa Azzurra in questi giorni, ed ho visto di tutto... Soprattutto tra St. Tropez e Monte Carlo. Un breve riassunto: _ Lamborghini Murcielago tutta verde (pinze freni, interni) con tribali neri aerografati sulle fiancate ; _ Porsche Carrera GT... Ruomore bellissimo!!; _ Porsche 996 Turbo S Cabrio, con spoiler davanti e alettone dietro del GT2... Uno schifo!!!; _ Due Ferrari 430 rosse, con attorno un folto gruppetto di persone a guardarle e a farsi fotografare davanti... Mah!!; _ Lamborghini Murcielago Roadster nera; _ Due Rolls Royce Phantom (una di fianco all'altra)... E' proprio un sacco di me*da quell'auto!!; _ Un esorbitante numero di Bentley Continental GT; _ Ieri sera a Monte Carlo, ho visto una Bentley Continental Silver Spur... Non sapevo fosse già in vendita!; _ Hummer H1... Quanto è grosso??; _ Molti Hummer H2, tra cui uno tergato Germania che aveva un set di scarichi da cui usciva una musica spettacolare; _ Mercedes G55 AMG; _ Mercedes S65 AMG; _ Almeno cinque Mercedes SL 55 AMG Performance; _ Mercedes SL 65 AMG... Con vernice Designo viola/verde/blu/nera, bellissima!!; _ Volkswagen Touareg W12 con i cerchi da 20" del Cayenne; _ Cadillac XLR... Che cesso di macchina!!; _ Una bellissima Porsche 997 con Aerokit, tutta nera; Ce ne sono molte altre ma non ricordo!! Queste sono quelle che mi hanno più colpito... Anche se quella che ha fatto breccia nel mio cuore è stata una Ferrari 360 Modena Spider rossa con interni bianchi e targa Inglese (ma con guida a sinistra). Il giovane proprietario è arrivato capelli al vento e l'ha parcheggiata davanti alla (credo) sua enorme barca (ormeggiata a St. Tropez). Prima di spegnerla si è preoccupato di chiudere la capote. La scena è stata bellissima!! Ha premuto il pulsante, si è aperto lo sportello dietro i sedili e si è bloccato di colpo vibrando, dopo una decina di sencondi di tentativi il simpatico Ferrarista ha spento la macchina, l'ha riaccesa (ovviamente sgasando a più non posso), ha chiuso lo sportellino della capote, ha ripremuto il tasto e ha riprovato a chiuderla. Ovviamente la Capote si è bloccata a metà e il povero Ferfarista ha farfugliato qualcosa contentente le parole "Shit, Fuckin e Italian", dopo qualche istante l'ha rispenta (bellissima con la capote a mezz'aria!!), l'ha riaccesa e ha riprovato per l'ennesima volta... Com si dice in questi casi buona la terza!! Il bello è che io e un mio amico stavamo appunto parlandi di Ferrari, e io ovviamente ero impuntato sul fatto che sono machine di me*da!! Il mio amico è stato zitto... Io ho riso... Il proprietario del Modena un po' meno, vista la figura da asino (soprattutto per la sgasata) che ha fatto di fronte ad almeno una ventina di persone. 61719[/snapback] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 13 Agosto 2005 Report Share Postato 13 Agosto 2005 Io ne ho vista una dal vivo e devo dire che è bella!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 14 Agosto 2005 Report Share Postato 14 Agosto 2005 Tante RS4 vecchie S6 avant RS2 Viper SRT-10 Cayenne Touareg W12 Sport Ferrari 355 Spider Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 14 Agosto 2005 Report Share Postato 14 Agosto 2005 Io ne ho viste tantissime di G AMG a St. Moritz... è davvero motlo bella, affascinante x le sue dimensioni, ma purtroppo ha un'apsetto poco raffinato x il prezzo che chiedono x poterla mettere nel garage... A me piacie appunto x questo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M-Power Postato 15 Agosto 2005 Report Share Postato 15 Agosto 2005 Ieri sera... Porsche 996 GT2 grigia... Ferrari 348 rossa... 2 Ferrari 355...1 grigia...e 1 rossa... Cayenne Turbo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicus Postato 16 Agosto 2005 Report Share Postato 16 Agosto 2005 A ferragosto a Jesolo una F430 e una Corvette C6. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 ragazzi, edizione straordinaria, non credete ai vostri occhi.... Queste settimane sulle strade dalle mie parti ho visto cose, che non avete mai visto... 2 nuove Mercedes Classe S senza camuffature, poi 2 camion pieni di classse S nuove, ma con camuffature... La nuova seat Leon Dodge Magnum SRT-8 (Wagon) --->>> mi chiedo come sia possibile... La nuova S4 berlina e pure una S4 Avant Varie Alfa del passato... Giulia sprint GT Duetto GTV6 1750 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 2 nuove Mercedes Classe S senza camuffature, poi 2 camion pieni di classse S nuove, ma con camuffature... 63673[/snapback] Impressioni "live" ? E' davvero così stramba o vista dal vero é meglio ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfa4ever Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 quelle senza camuffature non le ho potute vedere benissimo, mentre quella con leggere camuffature si... devo dire che la parte migliore è il posteriore, mentre ho un po' di dubbi su quella anteriore che nel complesso sembra ben riuscito... della Leon posso dire che è ben risucita, sopratt davanti, anche se io rimango fedele alle precedeti generazioni... La Magnum SRT-8 l'ho vista solo 1/2 secodno xkè era ferma in mezzo ad una coda che c'era dall'atra corsia, e io passando di li a 75 km/h non ho potuto vedere un granchè... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 26 Agosto 2005 Report Share Postato 26 Agosto 2005 la leon però ha (la nuova) un abitacolo che è paragonabile a quello delle seat anni 80.con quel pezzo di finto alluminio e la strumentazione cosi scarna. mi sarei aspettato di meglio,visto soprattutto che l'attuale leon ha un abitacolo in stile audi che è bello da vedersi e fatto con materiali di ottima qualità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 29 Agosto 2005 Report Share Postato 29 Agosto 2005 Avvistamenti delle vacanze... Sopra tutti ben DUE (????) carrera GT, una manciata (credo una quarantina in tutto) tra Phantom e Maybach. Diverse Continental GT, 997 e 987. Addirittura UNA QUATTROPORTE ed una 4200GT, oltre a 3 430 ed un paio di 360 (tutte spider). Tante A8 e soprattutto tante 7er, 6er, M3 e 5er. Poi praticamente l'intera produzione statunitense (e mi sono innamorato della thunderbird). Ho guidato per circa 7.000km una Lincoln Town Car... Menzione speciale a queste: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 29 Agosto 2005 Report Share Postato 29 Agosto 2005 Approposito di Stati Uniti... Mi ha detto oggi un mio conoscente che lì c'è una legge che limita le potenze per numero di cilindri... QUindi l'M3 ha 320Cv, essendo 6 cilindri... Come la nuova Carrera S. A me non risulta, tu ne sai qualcosa BB?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Questa é nuova Mi sà di banfa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 So che molte vetture arrivano lievemente depotenziate rispetto a quelle europee, però penso sia per i diversi parametri di inquinamento... Però mi sembra difficile la storia del rapporto cilindri/potenze, perchè, tanto per fare un esempio, vengono vendute regolarmente le 911 biturbo.................. la Capote si è bloccata a metà Lo stesso era successo ad un amico dei miei con una 355 (bella, tra l'altro, blu con interni panna) dopo un mese che l'aveva ritirata. Il problema è che è successo mentre iniziava a piovere ed essendo bloccata la capote, non si riusciva a smuovere l'auto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 30 Agosto 2005 Report Share Postato 30 Agosto 2005 Complimenti a tutti x gli avvistamenti di tutto il mese(soprattutto x la 360spider )! Di sicuro no ho visto così tanti gioiellini vista la zona non proprio prosperosa dove sono andato (nel salento, tra taranto e lecce) ma qualcosa di interessante mi è capitato anche a me, soprattutto una quantità infinita di fiat anni 60-70-80...ormai conosco a memoria la 500 my68, 128,127,126,ecc ecc ecc. Mi sono stupito di aver visto 3cls (###### ma è così bella da essere venduta pure li?!?), qualche 911(che noia...), 2 xj-k, un paio di delta integrale, una s2000 e altre che non mi ricordo ora! Di sicuro il pezzo forte è stato questo......si vede poco perchè di sera col cellulare in movimento beh...non si può pretendere troppo!!! Comunque 126spider...non era venduta direttamente da fiat vero?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora