vicdani 0 Postato 1 Agosto 2005 Report Share Postato 1 Agosto 2005 oggi ho visto una sfilza di range rover (circa 20 ),2 bmw 535d touring parcheggiate accanto,una vecchia 500 gialla restaurata,una x5 3.000 benzina (mi sa una delle poche che hanno venduto) poi a yesolo varie cafonate tedesche tipo tuareg 5.0 tdi,porsche tunizzate oscene,una vecchia mercedes 200E stravolta nella linea e infine una fiat palio e una polo a 3 volumi (credo fossero state ungheresi,o comunque est europa Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 2 Agosto 2005 Report Share Postato 2 Agosto 2005 190 E 2.3 16V nera ( da quanto non ne vedevo più una ! ); Bmw Z8 rossa Porsche 911 2.4 S aragosta Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Lotus Elan gialla ( auto che mi é sempre piaciuta pur non essendo una vera Lotus..) Ferrari 512 TR Fiat 127 rustica ( é già la seconda volta che la vedo in pochi mesi, al 3° avvistamento cambio strada perché non é il massimo incrociarla a stomaco vuoto... ) Quote Link to post Share on other sites
Ferrari 250 GTO 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Bè se si parla di auto rare pochi giorni fa ho avvistato Una Infiniti FX45 e la trovo stupenda la grande sfortuna che non è commercializzata sul mercato italiano. Una K70? E' rarissima!!! Si tratta di una vettura, anni 70, esteticamente simile alla Ro80 (http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=750&st=0), di classe media, che montava un 4 cilindri 1.6 disponibile con 75 e 90cv, a trazione anteriore. Fu una vettura che, per quanto validissima, non fu mai recepita dal mercato. Nel mio paese circola una opirus (è del proprietario del concessionario Kia, NdA): è decisamente orribile. 18973[/snapback] Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Bè se si parla di auto rare pochi giorni fa ho avvistato Una Infiniti FX45 e la trovo stupenda la grande sfortuna che non è commercializzata sul mercato italiano ?? Sono vendute, eccome! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Esatto, sono importate da molti concessionari... A me fa assolutamente ca*are!! Primo perchè è un altro furgonaccio, secondo perchè è Giapponese (non me ne voglia Polterchrist, per carità ), terzo perchè è orrenda fuori e dentro... Comunque la "sorella" della FX35 da noi è venduta e si chiama Nissan Murano. Le due auto differiscono solo per la carrozzeria e gli interni. Pianale, motore e cambio sono identici. Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Stamattina ben 5 fiat croma. Poi una 360 modena e una 348. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Mercedes SLK 55 AMG Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Bè se si parla di auto rare pochi giorni fa ho avvistato Una Infiniti FX45 e la trovo stupenda la grande sfortuna che non è commercializzata sul mercato italiano.Una K70? E' rarissima!!! Si tratta di una vettura, anni 70, esteticamente simile alla Ro80 (http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=750&st=0), di classe media, che montava un 4 cilindri 1.6 disponibile con 75 e 90cv, a trazione anteriore. Fu una vettura che, per quanto validissima, non fu mai recepita dal mercato. Nel mio paese circola una opirus (è del proprietario del concessionario Kia, NdA): è decisamente orribile. 18973[/snapback] 60568[/snapback] Si che le vendono, ma con il marchio Nissan, si chiamano Nissan Murano Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Si che le vendono, ma con il marchio Nissan, si chiamano Nissan Murano 60630[/snapback] Con le importazioni parallele no problem, ne ho viste vendere personalmente già una mezza dozzina Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Si che le vendono, ma con il marchio Nissan, si chiamano Nissan Murano 60630[/snapback] Con le importazioni parallele no problem, ne ho viste vendere personalmente già una mezza dozzina 60632[/snapback] Ti riferisci alla Infiniti Fx 45 o alla Nissan Murano ??? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Alla Infiniti Fx 45.. Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Alla Infiniti Fx 45.. 60635[/snapback] A me non dispiace, poi mi è sembrata fatta bene. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 Alla Infiniti Fx 45.. 60635[/snapback] A me non dispiace, poi mi è sembrata fatta bene. 60636[/snapback] Anche a me non dispiace, onestamente..fermo restando che é un "cassone", quindi mi volto dall'altra parte se passa ...ma tra tutti i cassoni é uno dei migliori. La cosa certa é che le persone che l'hanno acquistato sono molto soddisfatte, sia per la tecnologia, sia per le prestazioni.. Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 3 Agosto 2005 Report Share Postato 3 Agosto 2005 E pure x il sound.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora