Jump to content

Avvistamenti di oggi...

Post consigliati

oggi ho visto una sfilza di range rover (circa 20 :rolleyes: ),2 bmw 535d touring parcheggiate accanto,una vecchia 500 gialla restaurata,una x5 3.000 benzina (mi sa una delle poche che hanno venduto) poi a yesolo varie cafonate tedesche tipo tuareg 5.0 tdi,porsche tunizzate oscene,una vecchia mercedes 200E stravolta nella linea e infine una fiat palio e una polo a 3 volumi (credo fossero state ungheresi,o comunque est europa

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

;) Bè se si parla di auto rare pochi giorni fa ho avvistato Una Infiniti FX45 e la trovo stupenda la grande sfortuna che non è commercializzata sul mercato italiano.

Una K70?

E' rarissima!!!

Si tratta di una vettura, anni 70, esteticamente simile alla Ro80 (http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=750&st=0), di classe media, che montava un 4 cilindri 1.6 disponibile con 75 e 90cv, a trazione anteriore.

Fu una vettura che, per quanto validissima, non fu mai recepita dal mercato.

Nel mio paese circola una opirus (è del proprietario del concessionario Kia, NdA): è decisamente orribile.

18973[/snapback]

post-2376-1123060754_thumb.jpg

post-2376-1123060773_thumb.jpg

Esatto, sono importate da molti concessionari...

A me fa assolutamente ca*are!! Primo perchè è un altro furgonaccio, secondo perchè è Giapponese (non me ne voglia Polterchrist, per carità ;) ), terzo perchè è orrenda fuori e dentro...

Comunque la "sorella" della FX35 da noi è venduta e si chiama Nissan Murano. Le due auto differiscono solo per la carrozzeria e gli interni. Pianale, motore e cambio sono identici.

:) Bè se si parla di auto rare pochi giorni fa ho avvistato Una Infiniti FX45 e la trovo stupenda la grande sfortuna che non è commercializzata sul mercato italiano.
Una K70?

E' rarissima!!!

Si tratta di una vettura, anni 70, esteticamente simile alla Ro80 (http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=750&st=0), di classe media, che montava un 4 cilindri 1.6 disponibile con 75 e 90cv, a trazione anteriore.

Fu una vettura che, per quanto validissima, non fu mai recepita dal mercato.

Nel mio paese circola una opirus (è del proprietario del concessionario Kia, NdA): è decisamente orribile.

18973[/snapback]

60568[/snapback]

Si che le vendono, ma con il marchio Nissan, si chiamano Nissan Murano

Si che le vendono, ma con il marchio Nissan, si chiamano Nissan Murano

60630[/snapback]

Con le importazioni parallele no problem, ne ho viste vendere personalmente già una mezza dozzina

60632[/snapback]

Ti riferisci alla Infiniti Fx 45 o alla Nissan Murano ???

Alla Infiniti Fx 45..

60635[/snapback]

A me non dispiace, poi mi è sembrata fatta bene.

60636[/snapback]

Anche a me non dispiace, onestamente..fermo restando che é un "cassone", quindi mi volto dall'altra parte se passa ...ma tra tutti i cassoni é uno dei migliori.

La cosa certa é che le persone che l'hanno acquistato sono molto soddisfatte, sia per la tecnologia, sia per le prestazioni..

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...