Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

Porca miseria, sei un simpaticone!!

 

Grazieeeeeeeeeeeeeee :D :D :D :lol:

 

Non saprei... Ad orecchio un V6 da un 4 cilindri si dovrebbe distinguere... Comunque penso il 3.2... Boh!!

 

Si presumo anche io...anzi ho capito ora tutto...ecco com'è...è il nuovo 3.2 gm...non mi sembrava il 3.2 perchè non mi ricordavo che non montava più il vecchio( ^_^ ;) :rolleyes: ) motore alfa, che ho sentito varie volte in piena accelerazione fino alla zona rossa visto che tutti i collaudatori(bastardi... :lol: :P ) che testavano le vecchie gta tiravano il motore in maniera allucinante!!! Ecco in pratica non avevo riconosciuto il sound...solo perchè non era più quello!!! :lol: :o :D

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oggi per me giornata fortunata.

in famiglia c'è stata una specie di "rimpatraiat" e sono venuti da noi amici di famiglia da quasi mezza europa (in primis germania,svizzera e lichtenstein),cosi ho potuto salire,e certe auto fare un giro da passeggiero.dunque:

1)giro da pesseggiero su porsche cayenne turbo nero versione da 500 cavalli,con i bordi neri e una specie di "kit" che comprendeva un alettone posteriore e gli scarichi che a mio parere sono diversi da quelli della turbo "normale2.

che dire,l'auto è un fulmine,rispetto alla S è tutto un altro pianeta.unico neo la tenuta sul pavè cittadino,ma questo è imputabile alla potenza esagerata,in quanto la S sul pavè non da problemi.un altro neo erano gli interni tutti in pelle nera,secondo me sarebbe stato meglio il beige.

il proprietario è del lichtenstein,e la macchina con targa lichtenstein devo dire che fa la sua figura.mi ha detto che con gli optional vari gli è costata 130 mila euro (a mio paprere buttati nel cesso).

2) mercedes E 400 cdi,non ci ho fatto un giro,ma il proprietario mi ha detto che rispetto alla 320 cdi che aveva prima non c'è praticamente nulla di differenza in termini di prestazioni.

3) jaguar xkr cabrio verde inglese di un amico svizzero (tra l'altro quella per il mercato svizzero è diversa da quella per l'italia,questa svizzera aveva sulle fiancate la targhetta con scritto R in rosso.

che dire,a parte la linea che ormai è vecchia,non mi ha per nulla impressionato.

4) aston martin db7 verde,però un verde un po + chiaro di quello inglese,mi ha molto deluso perchè l'abitacolo è un insulto ai soldi spesi,la plancia è spoglia e ormai non sta bene neanche su una utilitaria,figuriamoci su una aston martin.ci ho fatto un brevissimo giro da passeggero per circa 3 km,non mi è sembrata una sportiva,tuttaltro,lo scatto è stato al di sotto delle mie aspettive.giudizio finale,bocciata.

5) vecchia porsche credo fine 80 primi 90 color "turchese" con (non so come spiegarlo),con dei "buchi" dietro le porte,i buchi (tipo prese d'aria) erano rotondi.

non è modificata perchè ne avevo visto una ancora anni fa,però non saprei proprio che versione era.

6) varie mercedes classe S,ma nulla di che,una 3 erano le 500 e una una 400cdi.

7) audi A8 benzina (non so che versione)

8 maserati (shamal) rossa devo dire molto bella

9 infine un'alfa 166 2.5 v6 che devo dire ha rovinato l'intero parco macchine presente,tra l'altro il proprietario era di uno sciatto incredibile,non oso immaginare che in famiglia conoscano esseri simili.

insomma,oggi sono stato abbastanza soddisfatto.

nel frattempo in mattinata ho visto varie cls e una vecchia cl 500

Link to comment
Share on other sites

Infine una splendida :D  Pluriel D&G (qualcuno se l'è comprata, allora... :huh: )[/b]

59773[/snapback]

 

si ne ho viste alcune anche io....comunque in queste sere a Santa margherita...2 ferrari 360...modena e spyder...porsche 911 GT3...e tutta la sfilza di carrera 4/4S...

Link to comment
Share on other sites

e il solito insulso ammasso di porsche(possiamo evitare di scriverle ormai in questo 3d?!?sennò poi vi elenco anche le

panda dalla prossima volta!Magari se ne vedono di meno... :D  :lol:

 

Ahi ahi ahi..... :) ;)

Pensa bene prima di dgtare...

Se ne vedono tante, per fortuna. Chissà come mai...?!

Anche io evito di postare le 996/7 avvistate,mi limito a segnalare 911 particolari, preferibilmente pre-1997..

Ma "insulso ammasso" non te lo passo proprio...

Link to comment
Share on other sites

Merita un riconoscimento a parte un'altro avvistamento...uno strano foglio della motorizzazione di milano con scritto il mio nome e a fianco la scritta "esame di teoria x patente B superato"...

59665[/snapback]

 

Ussignur, un altro disastro in giro per le strade....

 

 

Ahi ahi ahi..... 

Pensa bene prima di dgtare...

Se ne vedono tante, per fortuna. Chissà come mai...?!

Anche io evito di postare le 996/7 avvistate,mi limito a segnalare 911 particolari, preferibilmente pre-1997..

Ma "insulso ammasso" non te lo passo proprio...

Mi associo....

 

Avvistamenti degni di nota:

*Una Plymouth Prowler

*Ho realizzato che un mio vicino di casa ha preso la DB9

*Una STILO SOCCHMACHER :) (ok, ero in un locale dove c'erano esposte quelle ridicole seicento bianco panna con le strisce: penso fosse anche quella della fiat)

*Una citroen SM

*duetto osso di seppia.

Link to comment
Share on other sites

Fine settimana magro... La solita sfilza infinita di 996/997 e l'unica degna di nota una 612 Scaglietti nera interni beige... auto stupendamente elegante che pco centrava con il buzzurro testa pelata maleducato vestito da marinaio che la guidava.

 

In compenso in mezzo a Desenzano e di ritorno verso Brescia, ovviamente top-down con 40° all'ombra, un gruppo di ragazzini si è messo follemente a fotografarci mentre eravamo fermi al semafaro.

 

Ancora non ho capito se fotografavano la Zetina (strano ma vero tirata a lucido) o la mia ragazza ;) Cmq per ringraziarla di cotanta attenzione, ho fatto la curva in controsterzo... chissà che, crescendo, non gli venga voglia di TP adesso :lol: :) :D

 

Federico :)

Link to comment
Share on other sites

Fine settimana magro... La solita sfilza infinita di 996/997 e l'unica degna di nota una 612 Scaglietti nera interni beige... auto stupendamente elegante che pco centrava con il buzzurro testa pelata maleducato vestito da marinaio che la guidava.

59929[/snapback]

 

Ma, quanto al guidatore, è un male che moltissime volte affligge le rosse di maranello... :) :lol: ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...