Jump to content

Avvistamenti di oggi...

Post consigliati

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una curiosita` se la memoria non mi inganna la 959 ha una marcia chiamata G - a che cosa serve precisamente?

Grazie

Saluti

Alex

Sì, é la marcia più ridotta da utilizzare in caso di fondo particolarmente difficile.

Se non ricordo male ( scusate il mio tedesco nemmeno scolastico :huh: ) "G" stà per Gelande (terreno).

Ciao e grazie per i complimenti..che giro in toto alla vettura -_-

M Coupé a vita!!!! Giuro che se potessi permettermi di comprare un'auto da usare solo in pista, mi prenderei una M Coupé 2a serie e la tirerei fuori da gara :lol:

Per il resto... DB9 ;)

Federico -_-

Ieri sera giravo per la città col mio umile trattorino napoletano, quand'ecco che nello specchietto vedo una sagoma bassa, molto molto cattiva. Al buio, esclusa una comunissima 911, e fatto un rapido calcolo delle probabilità ho pensato "Mah, sarà una 360 o una Lambo, al limite". Arrivati al semaforo, scorre la sua corsia...era una Carrere GT!!! Chi diceva che ne girava una in brianza? Questa era grigia scuro.

Io non l'avevo mai vista dal vivo. Che veicolo ragazzi. La linea poi, sebbene estrema tutto sommato ci si può ancora andare in giro. Le dimensioni delle gomme posteriori erano qualcosa di indecente!

Bella bella bella.

...poi sono andato in un locale di qui e c'erano 4 Mini parcheggiate una di fianco all'altra, più molte altre sparse, praticamente una macchina su 5. Ah, la Brianza, così refrattaria alle mode...

Beh ragazzi è da qualche giorno che vedo veramente il nulla...che tristezza!!!

Ieri sera l'unico avvistamento degno di nota è stata una 993 identica a quella nella firma di paradise...si dai carina... -_- :P :ph34r:

Peugeot 1007

BMW-Alpina (sulla base della vecchia serie 7)

Porsche 911 Turbo Cabrio

VW Golf V GTI

Porsche Cayenne Grigio chiaro

Opel Vectra i500

tante VW Polo (nuove)

VW Lupo GTI

BMW Serie 3 (nuova, non mi ricordo il numero della "E")

E vi posso dire che martedi avro a disposizione una CLS 350 x tt il giorno, vediamo se varrà la pena comprarla....

Ovviamente vi faro avere notizie e molte, molte foto...

Ieri sera qui vicino a casa mia una Ferrari 612 Scaglietti;

Ieri sera in Tangenziale a Milano una Ferrari 456 GT (con sopra un idiota che andava a 80Km/h in terza corsia);

Ieri sera ad Arona ho visto di tutto... Maserati Spyder, Maserati Quattroporte, Aston Martin DB7 Volante, Lotus Exige, Porsche 996 Turbo S Cabriolet, Audi RS6, BMW 535d, Chrysler 300C, Chevrolet Corvette C5, BMW 635 CSi e anche una Stilo 2.4 Abarth Rossa.

Ragazzi ieri sera mi è venuto a trovare mio zio!!!pero stavolta con un suo amico...che aveva...Maserati Spyder blu...naturalmente mi ha portato a fare un giro!!!non ci sono parole per descriverlo!!!!ero troppo esaltato!!!!tremavo tutto!!!appena salito...per farmi divertire siamo partiti sgommando con il posteriore che scodava da una parte all'altra :( poi ha tirato la 1°...che bel rumore!!! :( :D ;) purtroppo non avevo con me la fotocamera...ma forse sabato prossimo torna!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...