Boxer_Bart 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 Comunque bart ti senti di metterti al posto della speedy pizza perchè c'eri tu su una challenge ferma ad un autogrill o perchè sei marchiato findus?!? 57853[/snapback] No, semplicemente perchè posso vantare il primato di aver utilizzato in questa sede la definizione la 360 con le livree della speedypizza per identificare la challenge stradale... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 grrr...ma come caxxo hai fatto a far andare il pulsante quote?!? Comunque allora nulla da dire e complimenti alla fantasia perchè è decisamente azzeccato come nomignolo!!!! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 angry: grrr...ma come caxxo hai fatto a far andare il pulsante quote?!? Guarda che non funzia..devi fare tutto da bravo amanuense... Incolli il testo che vuoi quotare, davanti scrivi [ QUOTE ] e alla fine [ /QUOTE ]. Easy but boring... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 Guarda che non funzia..devi fare tutto da bravo amanuense... ke balle! grazie comunque!! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 Figuress Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 angry:Â Â grrr...ma come caxxo hai fatto a far andare il pulsante quote?!? Guarda che non funzia..devi fare tutto da bravo amanuense... Incolli il testo che vuoi quotare, davanti scrivi [ QUOTE ] e alla fine [ /QUOTE ]. Easy but boring... 57915[/snapback] A gnoranti.... per quotare tutto il messaggio, bisogna cliccare su REPLY... Il tatso QUOTE non ho mica capito a cosa serve.... Il problema è che non mi funzionano tutti i tastini qui sopra (B, I, U, HTTP, IMG, QUOTE, ecc) e devo fare l'amanuense... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 A gnoranti.... per quotare tutto il messaggio, bisogna cliccare su REPLY... Il tatso QUOTE non ho mica capito a cosa serve.... Il problema è che non mi funzionano tutti i tastini qui sopra (B, I, U, HTTP, IMG, QUOTE, ecc) e devo fare l'amanuense... 57919[/snapback] Paradise vuoi dire che mi hai fatto fare tutto quel lavoro x nulla?!?!?Non ho parole... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 Ah Bart...il pulsante img funzia!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 Paradise vuoi dire che mi hai fatto fare tutto quel lavoro x nulla?!?!?Non ho parole... Â 57920[/snapback] http://media2.big-boys.com/content/parisspoof.wmv L'ultima frase (se sai l'inglese) ti aprirà gli occhi.... Ah, poi guarda questo, che è meglio.... http://media2.big-boys.com/content/thatshot.wmv Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 Paradise vuoi dire che mi hai fatto fare tutto quel lavoro x nulla?!?!?Non ho parole... Â Io mi divertivo di più da amanuense... Fun cool Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 Thanks Bart...sarà fatto!!! Comunque grazie x aver...diciamo...migliorato il tipo del primo video...è diventato decisamente più caruccio dopo... ps...ma ci passi i giorni interi a cercare x internet tutte ste caxxate?!?fai bene bravo! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 ps...ma ci passi i giorni interi a cercare x internet tutte ste caxxate?!?57927[/snapback] No, basta avere le due fonti giuste... Hokuto audioteca e big-boys.com Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 (davio @ Jul 19 2005, 11:14 AM) Comunque bart ti senti di metterti al posto della speedy pizza perchè c'eri tu su una challenge ferma ad un autogrill Ti ha sgamato Bart.... Ah..per me una 4 formaggi con aggiunta di olive nere... Vrooooooom Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 19 Luglio 2005 Report Share Postato 19 Luglio 2005 (davio @ Jul 19 2005, 11:14 AM) Comunque bart ti senti di metterti al posto della speedy pizza perchè c'eri tu su una challenge ferma ad un autogrill Ti ha sgamato Bart.... Ah..per me una 4 formaggi con aggiunta di olive nere... Vrooooooom 57929[/snapback] eheheh Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 20 Luglio 2005 Report Share Postato 20 Luglio 2005 Oggi avvistamento curioso : Fiat 600 multipla Taxi con la pubblicità del Radio Taxi sulle fiancate Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora