Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dici che sono io ad essere mooolto fortunato?!?!?

 

Può darsi...

Fortunato anche solo perchè viendo vicino alla fabrica dell'Alfa di Arese vedi almeno una qualche 159 al giorno...

Un paio di giorni fa pensavo di farci un salto, solo x vederne alcune dal vivo...

Cs nn si fa x amore.... :P

Link to comment
Share on other sites

Dici che sono io ad essere mooolto fortunato?!?!?

 

Può darsi...

Fortunato anche solo perchè viendo vicino alla fabrica dell'Alfa di Arese vedi almeno una qualche 159 al giorno...

Un paio di giorni fa pensavo di farci un salto, solo x vederne alcune dal vivo...

Cs nn si fa x amore.... <_<

X la prima parte...meno male!!!

 

X la seconda...io abito a 2 minuti a piedi dalla fabbrica di arese(in pratica non la vedo solo perchè ho davanti altre case :P ) e ti assicuro che di 159 se ne vedono veramente tante anche se ultimamente con l'avvicinarsi dell'immissione sul mercato tendono di più a fare test sulle lunghe distanze quindi è più facile vederne in autostrada. Fino a un paio di mesi fa ne vedevo almeno una decina al giorno(camuffate ovvio). ma esposte fisse in fabbrica non ce ne sono quindi devi avere lo stesso un po di fortuna x incontrarne qualcuna qui in giro. Piuttosto c'è esposta una kamal (prototipo di suv alfa) oro che si può vedere anche dall'esterno...quella ne vale la pena, se sei qui in giro e sei molto amante del marchio, di vederla!!!Questa foto l'ho scattata pochi giorni dopo che l'hanno esposta x la paura che la togliessero invece...è li già da quasi un anno!!! :D

post-1-1121360816.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ahhh...beata gioventù  :blink:  ;)

Visto che voi "anziani" e saggi avete dovreste averle viste tutte quelle dei vostri tempi sapete dirmi che modello è questo??non l'ho mai visto in giro...potete dirmi tutte le caratteristiche tecniche???Dovrebbe essere di quando eravate giovani voi se non sbaglio... ;)

 

Ah si vede un pò male perchè la foto è...diciamo...antica!!! ;) :P :lol: :lol:

post-1-1121365655.jpg

Link to comment
Share on other sites

Già, la famosa SUV dell'Alfa...

Le Suv stanno registrando record di vendite, e l'alfa il suo sistema a trazione integrale Q4 l'ha sviluppato, adesso non ci sono + scuse, solo l'attesa...

È meglio che si sbrighino a farla visto che tra un po' di tmepo le vogliono pure bandire dalle città, o almeno provano a farlo...

Link to comment
Share on other sites

Ahhh...beata gioventù  :blink:  ;)

Visto che voi "anziani" e saggi avete dovreste averle viste tutte quelle dei vostri tempi sapete dirmi che modello è questo??non l'ho mai visto in giro...potete dirmi tutte le caratteristiche tecniche???Dovrebbe essere di quando eravate giovani voi se non sbaglio... ;)

 

Ah si vede un pò male perchè la foto è...diciamo...antica!!! ;) :P :lol: :lol:

.............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fun cool :lol:

Comunque, a scanso di equivoci, il "beata gioventù" si riferiva al fatto che invidio chi non ha visto quel curioso mezzo di locomozione chiamato Rayton Fissore Magnum...o come si diceva giustamente in precedenza..la maxi-Uno..che tristezza :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ahhh...beata gioventù  ;)  :rolleyes:

Visto che voi "anziani" e saggi avete dovreste averle viste tutte quelle dei vostri tempi sapete dirmi che modello è questo??non l'ho mai visto in giro...potete dirmi tutte le caratteristiche tecniche???Dovrebbe essere di quando eravate giovani voi se non sbaglio... :huh:

 

Ah si vede un pò male perchè la foto è...diciamo...antica!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

.............

 

 

Fun cool :lol:

Comunque, a scanso di equivoci, il "beata gioventù" si riferiva al fatto che invidio chi non ha visto quel curioso mezzo di locomozione chiamato Rayton Fissore Magnum...o come si diceva giustamente in precedenza..la maxi-Uno..che tristezza :lol:

:lol: eh eh eh...effettivamente è brutta di brutto(scusate lo strano gioco di parole...) comunque grazie x l'invidia paradise...a pensarci bene hai perfettamente ragione... ;) :P

Link to comment
Share on other sites

Ahhh...beata gioventù  :wub:  :D

Visto che voi "anziani" e saggi avete dovreste averle viste tutte quelle dei vostri tempi sapete dirmi che modello è questo??non l'ho mai visto in giro...potete dirmi tutte le caratteristiche tecniche???Dovrebbe essere di quando eravate giovani voi se non sbaglio... :huh:

 

Ah si vede un pò male perchè la foto è...diciamo...antica!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Sì! Che storia!

E' stata la mia prima auto!!!!!

L'ho presa a 21 anni, perchè ai tempi la patente si faceva a quell'età....

 

 

 

 

 

Tornando agli avvistamenti:

*prototipo, camuffato, di ferrari: penso fosse a erede della maranello....

Ho scattato una foto con il cellulare, quando capisco come si fà, la importo su PC.

*Una RS2 :wub: grigia

Link to comment
Share on other sites

Mi stanno perseguitando le ferrari ultimamente...stanno prendendo il potere del territorio qui ingiro!!! Ieri sera un'altra 360modena rossa...è la sesta o settima ferrari in una settimana... :) :D ...ora cominciano a stufare!!! :lol:

Poi in autostrada una tvr...molto probabilmente una tuscan coupè ma non ne ho la certezza perchè

1) è passata a millemila all'ora

2) era fatta come un carro di carnevale...non so x quale motivo era di 6 o 7 colori...bellissima la linea, na ###### la vernice!

Porsche 928 coupè...anzi ne ho vista una anche l'altro ieri...una grigia e l'altra beige

911 996 cabrio turbo...l'altro ieri anche una coupè...tutte e due argento!

Un Arna...anzi da quanto è brutta non si merita la maiuscola x cui un'arna... :D :P

l'altro ieri una cls(bellissima come sempre!) :wub:

Link to comment
Share on other sites

_ Ieri pomeriggio a Monza una Carrera GT (la solita che gira qui in Brianza);

_ Ieri sera in autostrada (MI-VA) due Maserati Quattroporte (esteticamente la trovo sempre più bella... Peccato per tutto il resto);

_ Ieri sera, sempre in autostrada una Kia Opirus, mammamia quanto è sgraziata!!!;

_ Ieri sera a Varese in un parcheggio c'erano tre (3!!) Seat Altea;

_ Ieri sera, sempre a Varese, una BMW M5.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...