Jump to content

Avvistamenti di oggi...

Post consigliati

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Negli ultimi giorni sto vivendo a pane e ferrari...non penso di averne mai viste così tante x più giorni di fila...morale ieri sera al lago di como è passata una f355 berlinetta rossa!!!

Poi di altro non molto...ho scoperto che la smart roadster brabus ha venduto addirittura 2 (DUE) esemplari :angry: :( :D !!!

Poi una cl500, un cayenne turbo(Ero vicino a cantù,sarà stato il ranzani???), un paio di esemplari dell'ultima bmw serie 3 e un paio della nuova 5 touring!!!Ah...anche una s2000!

Comunque volevo rispondere ad alfa4ever sul fatto che auto belle si trovano più spesso qui in italia...sinceramente io abito a nord di milano e la svizzera è a 20 minuti di autostrada...a volte mi capita di anddarci e ogni volta vedo sempre qualcosa di speciale avvicinandomi al confine(ovviamente parlo di auto targate svizzere)...e questo vale ancora di più quando sono al di là del confine!!!

Dici che sono io ad essere mooolto fortunato?!?!? :( ;) ;) :D

Secondo me è quella schifezza di fuoristrada grande come un Panzer utilizzato dalla Polizia...

Esatto, e pensa che questo è civile!

A vederlo dalle foto sembra anche avere la resistenza di una uno... :D :D

Ma foto era quello civile vero??Perchè da...diciamo...una certa impressione di essere deboluccio x le forze dell'ordine!!!

Bart ma era targato italiano??Perchè non ne ho mai nemmeno sentito parlare :rolleyes: e dubito sia importato se non attraverso il mercato parallelo...

Bart ma era targato italiano??Perchè non ne ho mai nemmeno sentito parlare :D e dubito sia importato se non attraverso il mercato parallelo...

Guarda che il Magnum era fatto proprio in Italia!

Voleva essere una sorta di Range Rover all'italiana.....

(insomma, magnum:range rover= ferrari: Porsche :D )

Aveva anche una qulità costruttiva abbastanza buona...

Bart ma era targato italiano??Perchè non ne ho mai nemmeno sentito parlare :D e dubito sia importato se non attraverso il mercato parallelo...

Guarda che il Magnum era fatto proprio in Italia!

Voleva essere una sorta di Range Rover all'italiana.....

(insomma, magnum:range rover= ferrari: Porsche :rolleyes: )

Aveva anche una qulità costruttiva abbastanza buona...

:D :rolleyes: :rolleyes:

Copio dal sito della Polizia di Stato:

Con l’uscita di produzione dell’ultima serie della Campagnola, la AR 76, nel 1985 diventa indispensabile l’acquisto di nuovi fuoristrada. Impossibile per il momento ricorrere a vetture di marca straniera: si fa ricorso ad una piccola azienda piemontese, la Rayon Fissore, che dal 1984 ha in produzione un fuoristrada in realtà neppure troppo sofisticato. Si tratta del Magnum 2.4/2.5 td, che ha un’impostazione completamente diversa dalle jeep precedenti: misure generose, cinque posti e un ampio bagagliaio. Il Magnum sarà adottato fino al 1997. L’anno successivo, infatti, segna l’era dei nuovi fuoristrada stranieri, con l’arrivo dei primi 70 esemplari del Mitsubishi Pajero 2.5 T e del Land Rover Discovery, anche questo con motore 2500 Td.

A partire dalla fine degli anni novanta, però, è il Mitsubishi L-200 2.5 T double-cab pick-up il vero emblema della modernizzazione dei mezzi della Polizia.

Poi trovo su un altro sito non ufficiale:

img20.gif

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...