Night 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 Oppsssss, mi sono scordato degli ultimi avvistamenti: - Smart Crossblade, targata tedesca, tra Pescheira ed Affi; - In Fila: 730d restyling, 745d restyling, 2 x X3 30d, 760li restyling sulla A4 all'altezza di Palazzolo in direzione Verona (avevano sulla fiancata la scritta "BMW Italia per l'Arena di Verona" ) - 991-996/997 a profusione ma la migliore una GT3 nera lucente verso Bergamo; - Un paio di SL55AMG; - BMW M5 grigio piombo Federico Quote Link to post Share on other sites
Gyaptus 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 Magari il rumore usciva dallo stereo!!!! ecco come la gente arriva a 100 e passa post in pochi giorni.... Roll Roice ( perdonatemi non so come si chiama ) quella con la statuetta davanti che fa su e giù... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 Roll Roice ( perdonatemi non so come si chiama ) quella con la statuetta davanti che fa su e giù... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 Roll Roice Rolls Royce, please..... Il nome dell'azienda deriva dall'unione dei cognomi dei due fondatori, Charles Rolls ed Henry Royce Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 Roll Roice ( perdonatemi non so come si chiama ) quella con la statuetta davanti che fa su e giù... statuetta davanti che fa su e giù Sicuro non sia in gomma ? Quote Link to post Share on other sites
Gyaptus 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 era talmente incastonata di diamanti che il materiale usato non si capiva + ... cmq okkei Rolls Royce! controllato sito Rolls era la phantom Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 Roll Roice ( perdonatemi non so come si chiama ) quella con la statuetta davanti che fa su e giù... statuetta davanti che fa su e giù Sicuro non sia in gomma ? Nella Phantom la statuetta (spirit of victory??) va su e giù!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 spirit of victory?? Spirit of ECSTASY Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 Eh... Mi sembrava infatti... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 ecco come la gente arriva a 100 e passa post in pochi giorni.... biggrin.gif no comment... Roll Roice ( perdonatemi non so come si chiama ) quella con la statuetta davanti che fa su e giù... no comment un'altra volta. La phantom è l'ultima rolls ed è stata prodotta in collaborazione con bmw.Vista la grande quantità di statuette rubate nei modelli precedenti(ovviamente grande quantità...per modo di dire...comunque rispetto al numero di rolls vendute in molte è stata rubato lo spirit of ecstasy)hanno deciso di montarla retrattile. In pratica insieme alla chiusura delle porte si abbassa anche la statuetta anteriore(che se non sbaglio è d'argento) e alla riapertura del veicolo(o per meglio dire limousine) questa ritorna in posizione!!! Gyaptus...mi deludi...è già la terza volta che la vedi e non gli hai ancora chiesto di farti fare un giro??? Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 alla faccia che in italia c'è crisi,qua in un mese si parla solo di avere visto ferrari,porsche e auto da soldi. io comunque oggi ho visto una vecchia renault 5,quella anni 70 con il paraurti in plastica,ormai difficile da incontrare per strada Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 13 Luglio 2005 Report Share Postato 13 Luglio 2005 alla faccia che in italia c'è crisi,qua in un mese si parla solo di avere visto ferrari,porsche e auto da soldi. Nel fatidico tragitto casa-lavoro si incontrano almeno un qualche migliaio di automobili, e quelle cosotse sono 5 in media, quindi... Poi se calcoli che molte sono di turisti... Io cmq. le mie le ho avvistate in svizzera, dove vivo... Si dice che la svizzera abbia più soldi, ma a dir la verità ho vsito più BMW, Mercedes, ecc. alla mattina alle 9 in tangenziale a Milano, che qui da noi in una giornata intera... Può darsi che in Italia ci siano più intenditori e che la cultura dell'automobile sia più diffusa ??? Secodno me può darsi, anche se putroppo i diesel..... Oltre al fatto che le auto (di segmento medio-piccolo) che montano cerchi in lega sono più uniche che rare Le auto italiane che circolano sulle nostre strade sono decenti, ad esempio le auto italiane che ho visto oggi sono: Fors Fiesta ST, BMW 530d Touring, Mercedes S 320CDI, Volvo XC90 2.5 T Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 14 Luglio 2005 Report Share Postato 14 Luglio 2005 Roll Roice ( perdonatemi non so come si chiama ) quella con la statuetta davanti che fa su e giù... statuetta davanti che fa su e giù Sicuro non sia in gomma ? Nella Phantom la statuetta (spirit of victory??) va su e giù!! Lo so Ronnie Pensavo alla bambola gonfiabile che probabilmente aveva con sé in quiel momento Gyaptus Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 14 Luglio 2005 Report Share Postato 14 Luglio 2005 Ieri una XJ-S cabrio.... era da un po' che non ne vedevo una..... Poi una M3 CSL... Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 14 Luglio 2005 Report Share Postato 14 Luglio 2005 Mi dimenticavo della cruccata che ho visto sulla Autobrennero... Non so quanto si veda dato che la foto l'ho fatta col cellulare, cmq era una SL55AMG targata MON 55 Quanto alle auto in Italia, non so da voi ma qui a Brescia non è difficile fare un giro della città in qualsiasi giorno della settimana e contare almeno 10 Porsche. D'altronde qui la gente è così matta che due collezionisti hanno TRE Ferrari 250 GTO Cmq in effetti mi ero accorto anche io che siamo un caso a parte perchè si trovano più auto sportive in piazza arnaldo nelle sere dei w-e di quante ne ho trovate facendo Brescia-Roma in autostrada... Federico Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora