Boxer_Bart 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 La vettura più interessante è stata una citroen CX furgonata, a 3 assi.... Spero Ilaria Paci mi possa far lumi su quello strano oggetto... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 beh ragazzi vi presento Gyaptus...Si vede qui in foto...cosa dite?!?é brutto??ah già è vero!!! sai che scherzo... Comunque gli ho detto io di questo forum,che è fatto bene e c'è gente che ne capisce...ora non fatemi fare brutta figura però!!! Comunque sto continuando a vedere cose oscene in giro...dopo la volvo arancione dell'altro giorno ieri sera ho visto una citroen mehari!!! Cazzarola è veramente oscena!!!Ma il progetto è stato fatto da un boscaiolo in cerca di fortuna?!?!? Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 beh ragazzi vi presento Gyaptus...Si vede qui in foto...cosa dite?!?é brutto??ah già è vero!!! sai che scherzo... Comunque gli ho detto io di questo forum,che è fatto bene e c'è gente che ne capisce...ora non fatemi fare brutta figura però!!! Comunque sto continuando a vedere cose oscene in giro...dopo la volvo arancione dell'altro giorno ieri sera ho visto una citroen mehari!!! Cazzarola è veramente oscena!!!Ma il progetto è stato fatto da un boscaiolo in cerca di fortuna?!?!? La Mehari è un'auto geniale! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 La Mehari è un'auto geniale! ah....addirittura ha anche uno scopo come auto?!? di sicuro è una delle poche auto aperte che non rubano...anche se ci sono dentro le chiavi(entrare direi che non è un problema...no?)la lasciano li dopo che l'hanno guardata per un paio di secondi!!! Magari il possessore dell'auto aveva lasciato apposta le chiavi dentro nella speranza che qualcuno con gusti (ehm... ) mooooooooolto raffinati gliela portasse via!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 ah....addirittura ha anche uno scopo come auto?!? di sicuro è una delle poche auto aperte che non rubano...anche se ci sono dentro le chiavi(entrare direi che non è un problema...no?)la lasciano li dopo che l'hanno guardata per un paio di secondi!!! Però non patisce la grandine.... è in PVC... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Come auto per lo spostamento casa-spiaggia (se la strada è di max 5Km ) è favolosa... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Come auto per lo spostamento casa-spiaggia (se la strada è di max 5Km ) è favolosa... Ah ecco allora siamo d'accordissimo!!! Ma al quel punto è meglio una dune buggy!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Ma al quel punto è meglio una dune buggy!!! Senza ombra di dubbio... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Tu ti fideresti a lasciare una Dune Buggy per strada? La Mehari la lasci tranquillamente Poi per andare SULLA sabbia l'unica possibilità è, ovviamente, una Dune Buggy (meglio se come quella di "Altrimenti ci arrabbiamo" ) Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Tu ti fideresti a lasciare una Dune Buggy per strada? La Mehari la lasci tranquillamente mmmh...astuta osservazione!!! anche se con 2 così voglio vedere chi te la tocca!!!! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Mercedes SL 55 AMG Performance; Bentley Azure (marchiata '05... Ma penso fosse un pochino più vecchia...); GMC Suburban, con targa araba . Quote Link to post Share on other sites
isit 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 Una Passat nuova! La seconda che vedo. Il sole riflesso sulla calandra a specchio quasi mi abbagliava, allora mi sono fatto sorpassare, solo per scoprire che anche il retro non è un granchè. Le auguro un successo molto tiepido... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 da qualche giorno a questa parte mi capita di vedere molte cls.+ le guardo è + mi innamoro della macchina.facendo qualche calcolo praticamente il 90% di quelle che vedo sono le 350,di 500 ne avrò viste 3,di amg ne ho vista una targata germania,che però era argento e mi è sembrata appesantita Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 da qualche giorno a questa parte mi capita di vedere molte cls.+ le guardo è + mi innamoro della macchina.facendo qualche calcolo praticamente il 90% di quelle che vedo sono le 350,di 500 ne avrò viste 3,di amg ne ho vista una targata germania,che però era argento e mi è sembrata appesantita Concordo! La CLS è davvero stupenda! Oggi, di particolare, una 575M rossa... Ho fatto qualche Km per Milano dietro a lei e TUTTI e dico TUTTI, si giravano a guardarla... Ovviamente anche chi di auto, sicuramente, non ne capiva un tubo... Un vero peccato Quote Link to post Share on other sites
alfa4ever 0 Postato 11 Luglio 2005 Report Share Postato 11 Luglio 2005 L'Altro giorno ho incrociato un'Alfa Giulia Sprint GTA, che anche se bellissima aveva un difetto: il colore: GRIGIO METALLIZZATO.... è un colore che sta bene alla macchian e che le da un'aria elegante, ma non può di certo competere con il mitico "Rosso Alfa" Oltre a questo una CLS (ovviamente 350) Orrore: Una Fiat Croma (quella vecchia s'intende) che aveva due colori Oro diversi, e che cadeva a pezzi. Niente contro la Croma, ma la Thema era meglio, specie la 8.32 Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora