^Paradise_LosT^75 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 Avrà avuto paura.... Si vede scendere da una vulva un mezzo delinquente scoordinato, che poi gli bussa al finestrino.... Forse ti conviene ricominciare a girare con il 308 vetroresina... ...A te Bisio fa un baffo.. Simpatico umorista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 Nuovi avvistamenti: chrysler 300c berlina,, 300c station, un paio di crossfire e il nuovo gran cherokee!!! Ok lo ammetto non sono stato a un raduno di auto americane(sennò le prime che avrei elencato sarebbero state corvette e viper...)ma sono passato x caso a piedi davanti a un concessionario chrysler jeep!!! Comunque anke se non ha mercato qui da noi e ha una linea fin troppo massiccia la 300c devo dire ke non è assolutamente male,anzi...!!! Poi ne riparleremo quando(e se) arriverà la srt-8!!! Poi c'è stato un altro avvistamento degno di nota...una chevrolet...NUBIRA SW!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!! povera chevy come è andata a rovinarsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isit Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 hehe quella è una """"""""""""""""Chevrolet"""""""""""""""" con gran copia di virgolette Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 Altra 911 (997) Carrera S Cabriolet... Iniziano a girarne parecchie, a quanto pare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 Altra 911 (997) Carrera S Cabriolet... Iniziano a girarne parecchie, a quanto pare... ecco un'altra invasione di 911 tutte uguali come x 996 e cayenne.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
isit Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 575 grigio scuro bellissima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 8 Luglio 2005 Report Share Postato 8 Luglio 2005 Ieri sera mi sono trovato con un po' di amici Porscheisti... Ho provato ancora il 930 turbo 4 marce my86, peraltro con kit 330cv (originale Porsche)..... Eccezionale, toglie il fiato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 8 Luglio 2005 Report Share Postato 8 Luglio 2005 :wub: Sfondi una porta aperta..Nulla é paragonabile alla fucilata che ti proietta in avanti dai 3.000 giri in su...w il turbo lag!!!! Che macchina, mamma mia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiff_Needle Postato 8 Luglio 2005 Report Share Postato 8 Luglio 2005 :wub: Sfondi una porta aperta..Nulla é paragonabile alla fucilata che ti proietta in avanti dai 3.000 giri in su...w il turbo lag!!!! Che macchina, mamma mia... Dovresti provare la mia sexy turbodiesel, altro che Porsche 3.0 Turbo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 8 Luglio 2005 Report Share Postato 8 Luglio 2005 Dovresti provare la mia sexy turbodiesel, altro che Porsche 3.0 Turbo... 3.3 ' gnorante...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tiff_Needle Postato 8 Luglio 2005 Report Share Postato 8 Luglio 2005 Dovresti provare la mia sexy turbodiesel, altro che Porsche 3.0 Turbo... 3.3 ' gnorante...... Pensavo che con il cambio a 4 marce ci fosse solo la 3.0.... invece anche la 3.3? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 8 Luglio 2005 Report Share Postato 8 Luglio 2005 Yep.. 1975-'78 -> 3.0 1978-'89 -> 3.3 Ma guarda che le 4 marce sono meglio Ad ogni sgasata dalle casse dello stereo esce la canzone di Modugno "Vooooooooolaaaaaaaaaareeeeeeeeeeeeeeeeeee" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gyaptus Postato 8 Luglio 2005 Report Share Postato 8 Luglio 2005 Altra 911 (997) Carrera S Cabriolet... Iniziano a girarne parecchie, a quanto pare... ecco un'altra invasione di 911 tutte uguali come x 996 e cayenne.... We qualcosa contro il Cayenne Turbo?? Cmq avvistamenti di oggi : - Tuareg V10 - SL 65 AMG e sono solo le 11.11.... P.S. sta Clio Davio? P.S.2. Ciao a tutti ! Primo post!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 8 Luglio 2005 Report Share Postato 8 Luglio 2005 We qualcosa contro il Cayenne Turbo?? Direi...di sì...per il Marchio ... P.S.2. Ciao a tutti ! Primo post!! Benvenuto e buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 8 Luglio 2005 Report Share Postato 8 Luglio 2005 We qualcosa contro il Cayenne Turbo?? Contro la vettura, di per sè, no... Consumi a parte. Contro la clientela tipica che si è creata.... sì Lo vedevo meglio con un altro marchio... P.S.2. Ciao a tutti ! Primo post!! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora