Jump to content

Avvistamenti di oggi...

DiscoVolante

Post consigliati

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poi è passato un po' di volte un tizio con una 360 spider e, alla luce di ciò che avevo visto prima, ho rafforzato le mie idee su quanto non mi convinca.

Certo che non convince è un'auto italiana!!

Ah, già...

La Daytona è giapponese <_<

La Daytona è un'auto vecchia non nuova!!

Poi è passato un po' di volte un tizio con una 360 spider e, alla luce di ciò che avevo visto prima, ho rafforzato le mie idee su quanto non mi convinca.

Ah, già...

Se a Boxer piace la Daytona (ed anche la 355) e non piace la 360, non può certo essere perchè non gli piacciono in generale le auto italiane...

Ah, già...

Se a Boxer piace la Daytona (ed anche la 355) e non piace la 360, non può certo essere perchè non gli piacciono in generale le auto italiane...

Infatti hai ragione!!!

Il 360 mi piaciuccola solo con grigli challange posteriore o direttamente challange stradale con vetro lexan.

Lo spyder non lo gusto soprattuto chiuso è immondo , il 355 spyder invece era un gran ferro anche se la gts era la mia preferita.

Peccato non sia uscita la 360 gts.

Comunque tornando sulla 360 devo dire che c'è pieno in giro , vedo piu' Modena di Panda e Idea messe insieme.

Anche in mano a persone di dubbio gusto.

Molto molto meglio una Gallardina!!

oggi ho visto una Golf I pick up!!! ma è (era) una versione di serie o l'hanno modificata da qualche carrozziere? una bruttura.. :blink:

e una bellissima Audi RS2 blu (sono andato a vederne una da un preparatore vicino da me che la vende in eccellente stato sui 15000 euri, ma purtroppo è parecchio modificata.. :blink: )

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...