m4ever 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Più che altro, la Phaeton non ha nulla di innovativo, nè di superiore rispetto alla A8... in un aspetto e` superiore: nel peso Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Uffiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! è l'unica Ferrari che non ho ancora visto dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi dire ke le altre le hai viste tutte??? compresa la fxx?? no..la FXX ancora no...xo ho visto..360 modena,360 spyder, 360 challenge, 550 , 575 maranello, 612 scaglietti, enzo, 355, testarossa, 348, mondial, gto....e ho avuto pure il piacere di vedere la Dino!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Sei scioccato?????? Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Sei scioccato?????? LOL!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Uffiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Â è l'unica Ferrari che non ho ancora visto dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vuoi dire ke le altre le hai viste tutte??? compresa la fxx?? no..la FXX ancora no...xo ho visto..360 modena,360 spyder, 360 challenge, 550 , 575 maranello, 612 scaglietti, enzo, 355, testarossa, 348, mondial, gto....e ho avuto pure il piacere di vedere la Dino!!!!!! Oddio, non è come dire di aver visto Paris Hilton e Pamela Anderson in un colpo solo, eh.... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Oddio, non è come dire di aver visto Paris Hilton e Pamela Anderson in un colpo solo, eh.... nude?? Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Oddio, non è come dire di aver visto Paris Hilton e Pamela Anderson in un colpo solo, eh.... se non sbaglio in Italia di Ferrari Dino ce ne sono una decina di esemplari..o è una cavolata???? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 se non sbaglio in Italia di Ferrari Dino ce ne sono una decina di esemplari..o è una cavolata???? Mi sa una cavolata.... Anche perchè allora conoscerei già un quinto dei proprietari italiani di ferrari dino Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 5 Luglio 2005 Report Share Postato 5 Luglio 2005 Mi pareva strano!!!! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 M5 touring!!!!! L'ho vista nel Modenese, la "mia" ciccina Dopo un breve inseguimento ( per fortuna c'era traffico, altrimenti non sarei riuscito a starle dietro... ) al semaforo ho gentilmente chiesto al proprietario se per caso avesse intenzione di venderla. Risposta : assolutamente NO. Ma vaff.......!! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 Avvistamenti tra ieri e oggi: -Fila di 3 S-Type: 2 vecchie (di cui una R) ed una nuova... Mai viste così tante tutte assieme -Ferrari 360 Modena nera (non vi descrivo il guidatore ) -Citroén DS bianca -Porsche 911 (964): aveva il logo "911" tipo Giubileo ed era culona, ma mi sembrava blu scuro e non melanzana (però era sporchissima e questo camuffava un po' )... O era una Giubi o una delle (poche) 964 "normali" su scocca Giubi -Porsche 911 (964) MY '92 blu notte (impeccabile...) -Porsche 911 Targa anni '70 (credo un 2.2) -Porsche 911 (996) Carrera argento metallizzato interni rosso cartier (cito per l'abbinamento colori) -Porsche 911 (997) Carrera S Cabriolet -Porsche 987 Boxster (credo S, non ho visto dietro, ma aveva i 19") Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 M5 touring!!!!! spettacolo! comunque se cerchi un po in internet vedi ke qualche offerta interessante la trovi! ma oltretutto...quanto è bella la nuova m5touring??? qui è in prova sul 'ring ma...è vero ke la fanno allora!!!! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 spettacolo! comunque se cerchi un po in internet vedi ke qualche offerta interessante la trovi! Ho guardato un po' dappertutto ma si trovano molti "tarocchi" e molte auto in pessime condizioni. Oltretutto fuori prezzo..! ma oltretutto...quanto è bella la nuova m5touring??? qui è in prova sul 'ring ma...è vero ke la fanno allora!!!! Pare che la facciano, ebbene sì..finalmente! Aspettiamoci anche una 3er M touring Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 Aspettiamoci anche una 3er M touring Ciò vuol dire che dovremmo aspettarci anche la berlina...e fin qui nulla da dire ma...VI PREGOOOOOOOO NON LA COMPACT!!!! (mi chiedo perchè la vendano ancora dopo ke è uscita la splendida serie1!!!) Quote Link to post Share on other sites
m4ever 0 Postato 7 Luglio 2005 Report Share Postato 7 Luglio 2005 Ho guardato un po' dappertutto ma si trovano molti "tarocchi" e molte auto in pessime condizioni. Oltretutto fuori prezzo..! Paradise, e` davvero un`impresa trovarne una. Qualche giorno fa su ebay ne ho vista una a 28,000 euro! (follia) Su mobile.de da tempo non c`e` nulla di interessante, macchine in condizioni terrificanti con 200 e passa mila chilometri. Forse in UK si possono trovare ancora in condizioni decenti visto che molte sono state acquistate in Germania, Francia, Italia e poi importate in UK. Anch`io sono interessato ad acquistarne una Saluti Alex Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora