^Paradise_LosT^75 0 Postato 27 Giugno 2005 Report Share Postato 27 Giugno 2005 Esatto!! Però dovrei far qualcosa per mascherare le occhiaie Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 27 Giugno 2005 Report Share Postato 27 Giugno 2005 rolls royce corniche credo fine anni 70 primi 80,cls 500,vecchia s 500 perparata brabus (la prima vista in vita mia). Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 27 Giugno 2005 Report Share Postato 27 Giugno 2005 Sono stato alla Mercedes Benz di Milano ed avevano in esposizione una bella CLS 500 nera con circa 11.000€ di optional (arrivava a 86.000€). Poi una (IMHO esagerata ed eccessiva) SL 65 AMG, anche quella un po' accessoriata, 225.000€ e spiccioli... Poi, tornando a casa, la "solita" PT Cruiser Cabrio: penso che ne abbiano vendute 7 o 8 in Italia, a MI ne gireranno 1 o 2, ed una è sempre posteggiata nello stesso punto (zona Bocconi), color blu notte metallizzato con capote beige... Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 27 Giugno 2005 Report Share Postato 27 Giugno 2005 Mai vista da quelle parti. Da quando è uscita comunque una sola ne ho vista. Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 27 Giugno 2005 Report Share Postato 27 Giugno 2005 Mai vista da quelle parti. Da quando è uscita comunque una sola ne ho vista. Esattamente di fronte al C-Side, solo dall'altro lato della strada... La zona è quella della Bocconi, ma non è detto che un bocconiano la veda (se arriva dal Parco Ravizza, ad esempio, non la vedrà mai) Scometto che se domani vai alla rotonda di fronte al C-Side ti trovi la PT Cruiser lì! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 28 Giugno 2005 Report Share Postato 28 Giugno 2005 Stamattina, parcheggiata a bordo della strada, una 1er nuova di pacca incendiata. Mi ha fatto un certo effetto... Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 28 Giugno 2005 Report Share Postato 28 Giugno 2005 Mai vista da quelle parti. Da quando è uscita comunque una sola ne ho vista. Esattamente di fronte al C-Side, solo dall'altro lato della strada... La zona è quella della Bocconi, ma non è detto che un bocconiano la veda (se arriva dal Parco Ravizza, ad esempio, non la vedrà mai) Scometto che se domani vai alla rotonda di fronte al C-Side ti trovi la PT Cruiser lì! Forse non l'avrò notata, perchè passo spesso di lì quando vado a parcheggiare. Vabbe', tanto non mi perdo niente! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 28 Giugno 2005 Report Share Postato 28 Giugno 2005 Stamattina ho visto in v.le Sarca una Honda Insight... Targata Italia... Mah!! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 28 Giugno 2005 Report Share Postato 28 Giugno 2005 Mini Cooper S JKW... E voi, giustamente, mi direte: che razza di avvistamento è? L'auto mi ha subito colpito... Colore azzurro metallizzato, cerchi da 18", interno in pelle blu e nero, bandiera sul tetto... Ero convinto di averla vista da qualche parte... Infatti era identica a quella apparsa in prova sul numero di Luglio di Auto... Ho memorizzato la targa ed ho controllato, era lei! Nel mezzo del traffico di Milano, zona Porta Romana... Forse, dopo essere stata scannata da varie riviste, la stavano portando in officina per sistemare quelle due o tre cose e rivenderla come offertona aziendale? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 29 Giugno 2005 Report Share Postato 29 Giugno 2005 Una Fiat Dino 2.400 coupé in zona M.Gioia ( é già da un po' che la vedo ). Per essere una Fiat ( anche se élitaria ) tanto di cappello.. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Giugno 2005 Report Share Postato 29 Giugno 2005 Una Fiat Dino 2.400 coupé in zona M.Gioia ( é già da un po' che la vedo ). Per essere una Fiat ( anche se élitaria ) tanto di cappello.. Verde... E' un po' che gira!! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 29 Giugno 2005 Report Share Postato 29 Giugno 2005 Esatto Fastosissima ! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 29 Giugno 2005 Report Share Postato 29 Giugno 2005 Una seat ronda Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 29 Giugno 2005 Report Share Postato 29 Giugno 2005 Oh mamma.... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Giugno 2005 Report Share Postato 29 Giugno 2005 Ussignur!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora