^Paradise_LosT^75 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 han preso la concessionaria PGO, sono curioso di vedere se ne venderanno qualcuna... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 Pochi istanti fa a Seregno parcheggiata fuori da delle villette a schiera c'era una Mitsubishi Lancer Evo "qualcosa", comuqnue penso fosse l'ultimo modello... Il bello è che aveva portatarga anteriore per targa Statunitense, idem al posteriore... Targa prova... E guida a destra... Quote Link to post Share on other sites
matrignano 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 Il bello è che aveva portatarga anteriore per targa Statunitense, idem al posteriore... Targa prova... E guida a destra... La targa anteriore non e' obbligatoria negli USA, e la guida e' a sinistra. Si tratta probabilmente di un import giappu o inglese. Era mica una EVO VIII MR FQ 300/320/340/400 per caso? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 Boh!! Era tutta bianca... Dietro c'era scritto solo Evolution, ma con un carattere "tondeggiante". I portatarga erano statunitensi, perchè qulle somarate che c'erano scritte sopra erano in Inglese... Boh... Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 Ho visto una PGO fuori... ora sto che verrò sommerso dalle critiche, ma ragazzi quella PGO cabrio mi ricorda veramente tanto una Daitshu Copen! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 20 Giugno 2005 Report Share Postato 20 Giugno 2005 Ho visto una PGO fuori... ora sto che verrò sommerso dalle critiche, ma ragazzi quella PGO cabrio mi ricorda veramente tanto una Daitshu Copen! Credo che 'sta PGO piaccia davvero a pochi... Non fosse altro che prende una Regina come la 356 e la rielabora in chiave... ...oscena! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 21 Giugno 2005 Report Share Postato 21 Giugno 2005 Ho visto una PGO fuori... ora sto che verrò sommerso dalle critiche, ma ragazzi quella PGO cabrio mi ricorda veramente tanto una Daitshu Copen! Credo che 'sta PGO piaccia davvero a pochi... Non fosse altro che prende una Regina come la 356 e la rielabora in chiave... ...oscena! Un mio amico, quando l'abbiam vista a Cannes ne è rimasto affascinato... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 21 Giugno 2005 Report Share Postato 21 Giugno 2005 Io della PGO posso parlare solo male per esperienze passate. Ora non so se abbiano risolto il problema del surriscaldamento dell'abitacolo ( ridicolo, nemmeno avesse un 12 cilindri..) e della frenata penosa. Concettualmente la Speedster II trovo sia completamente insensata, soprattutto pensando che sono nati come costruttori di repliche ( per quanto non mi piacciano le posso anche capire...hanno un senso se non altro ) e ora sperano di sfondare come costruttori di un revival pasticciato.... Bah!!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 22 Giugno 2005 Report Share Postato 22 Giugno 2005 Ieri sera una bella GT2 tutta nera, stamattina una 997cabrio e poi una nuova Boxster... Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 22 Giugno 2005 Report Share Postato 22 Giugno 2005 stamattina ho visto una cl 600 color melanzana e una sl amg parcheggiate in un capannone,tutte e due messe vicino e coperte con un telone che si usa per coprire le berche la cl poi aveva 30 dita di polvere. che brutto spettacolo,roba che rabbrividisco all'istante Quote Link to post Share on other sites
M-Power 0 Postato 23 Giugno 2005 Report Share Postato 23 Giugno 2005 oggi..invece ho visto ..una Murcielago arancione!!!!!!!!!!!!bellissima!!!!!!!!!!e anke una CLS... Quote Link to post Share on other sites
YAK 0 Postato 23 Giugno 2005 Report Share Postato 23 Giugno 2005 Tra l'altro ieri e oggi due 159, stavolta ( e vorrei ben vedere!) non camuffate. Una nero e l'altra bianco "crema"! La zona è la superstrada presso l'aereoporto di malpensa, vicino ovviamente alla pista pirelli Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Giugno 2005 Report Share Postato 24 Giugno 2005 Sì La zona è la superstrada presso l'aereoporto di malpensa, vicino ovviamente alla pista pirelli Sì, le provano spesso lì... Mi era capitato, tempo addietro, di vedere davvero bene una 156 GTa (ferma) otto mesi buoni prima della presentazione... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 24 Giugno 2005 Report Share Postato 24 Giugno 2005 Nulla di particolare da segnalare nel mio tragitto casa/ufficio. Però sto constatando che le 964 mi piacciono sempre di più, specialmente ( ......) rosse... Il morbo di Maranello si sta diffondendo, subdolo... Quote Link to post Share on other sites
matrignano 0 Postato 26 Giugno 2005 Report Share Postato 26 Giugno 2005 Nulla di particolare da segnalare nel mio tragitto casa/ufficio. A parte la pausa Coca-Cola? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora