Jump to content

Avvistamenti di oggi...

Post consigliati

Al politecnico di Milano c'è uno che parcheggia sempre vicino al rettorato che dev'essere un appassionato di auto d'epoca italiane.

In genere vedo una Fulvia Coupè rossa tenuta da dio...bellissima.

In questi giorni invece c'è una FIAT marchiata pininfarina, suppongo la 124 spider non sono un esperto. Molto ma molto bella anche lei.

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Avvistamenti più simpatici:

venerdi sera due ragazzi con una 360 challenge stradale fermi a litigare in strada, in perfetto stile partenopeo da film der monnezza, con altri due ragazzi.

domenica pomeriggio una brava con adesivo creato da logo fiat, scritta "IS" e logo ferrari :D

Poi, degne di nota, due 430, di cui una blu, una citroen CX station (!!) e una ARGENTA!

Fine settimana ricco....

- 360 spider nera luccicante con stemmini gialli :wub:

- 997CarreraS a profusione

- 1.329.232.456 auto elaborate ;) (dietro il mio ufficio, nel centro fiere, c'era una mostra di auto elaborate e me le sono beccate tutte che salivano da Brescia mentre io scendevo);

- Una Corvette C5 coupé;

- Boxster e Z4 a profusione;

ma soprattutto un austriaco che mi ha fatto morire...

Federico ;)

P.S.: scusate la pessima qualità... foto fatta con il telefonino...

post-1-1118650912.jpg

Sì, anche qui spuntano come i funghi... (chissà perchè nel mio giardino non ne trovo mai... uffa!)

Sabato mattina sono andato a fare una commissione a Milano, in mezz'ora, da Seregno a Milano e viceversa ho visto un Carrera, due Carrera S e un Carrera S Cabrio... Mah!!

Ormai le 911 sono vetture molto inflazionate... :ph34r: peccato che la maggior parte della gente che le guida non sappia che potenziale ha sotto il qlo... :P

A questo punto per distinguersi dalla massa bisognerà fare come dice il Ranzani... ;) ;) :lol:

Federico :P

oggi ho visto una vecchia bentley (presumo fine anni 80) in pratica era la rr silver spur però marchaita bentley,color verde interni magnolia.

poi 2 997 s,una grigia una nera,una vecchia cl 500 e una ml 400 cdi(una delle poche che mi è capitato di vedere)

Mezzogiorno...

Sole cocente...

Tutto entusiasta sto viaggiando con il mio puffo , :D , finchè all'orizzionte, in direzione opposta, compare una sagoma bassa, larga, intrigante...

Tento di affinare la vista, cosa sarà quell'oggetto tanto bello e affascinate...

Sì, è davvero LEI....

Finalmente l'ho vista dal vero, fa impressione, tanto è bella; e che sound (ho abbassato il finestrino apposta per sentirla:

Carrera%20GT_800.jpg

Mezzogiorno...

Sole cocente...

Tutto entusiasta sto viaggiando con il mio puffo , :angry: , finchè all'orizzionte, in direzione opposta, compare una sagoma bassa, larga, intrigante...

Tento di affinare la vista, cosa sarà quell'oggetto tanto bello e affascinate...

Sì, è davvero LEI....

Finalmente l'ho vista dal vero, fa impressione, tanto è bella; e che sound (ho abbassato il finestrino apposta per sentirla:

Carrera%20GT_800.jpg

Io, quando l'ho vista, stavo aspettando la mia ragazza (di allora, non attuale :D ): mi sono venuti i brividi a solo sentire il rombo; quando l'ho vista passare a 3 metri (io ero sulla strada) sono rimasto a dir poco di sasso... Tra l'altro era pure nera, un colore che io adoro e che sulla Carrera GT, IMHO, sta d'incanto...

Questa settimana (nel poco tempo che sono fuori della biblioteca :) ) due bellisime serie8, una polo tipo bertone (quella di colori), un 348, 3 o 4 CLS (sta piaciendo a i ricci di qui) e la prima Maserati Quattroporte... molto bella ma la credevo piu grande.

Ciao dalla España...Jomos

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...