Boxer_Bart 0 Postato 24 Maggio 2005 Report Share Postato 24 Maggio 2005 Eri a Milano e non hai fatto un fischio ? Ero con clienti.... Lo sai che se no chiamo... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 24 Maggio 2005 Report Share Postato 24 Maggio 2005 Ieri nel pomeriggio a Milano una Maybach, da cui poi è scesa Megan Gale (quindi per chi è a Milano, aguzzate la vista!), poi una SLR (!!) e diverse Phaeton (ma le han vendute tutte lì?) Caz.zo, Megan è in giro per Milano ed io sono qui a studiare? Che palleeeeeee! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Maggio 2005 Report Share Postato 25 Maggio 2005 Caz.zo, Megan è in giro per Milano ed io sono qui a studiare? Che palleeeeeee! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 25 Maggio 2005 Report Share Postato 25 Maggio 2005 Ieri nel pomeriggio a Milano una Maybach, da cui poi è scesa Megan Gale (quindi per chi è a Milano, aguzzate la vista!), poi una SLR (!!) e diverse Phaeton (ma le han vendute tutte lì?) Caz.zo, Megan è in giro per Milano ed io sono qui a studiare? Che palleeeeeee! E' a Milano e non ti ha neanche chiamato? Lasciala perdere Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 25 Maggio 2005 Report Share Postato 25 Maggio 2005 E' diventata una ragazza facile..con questa storia del "tutto intorno a te" non si riesce più a vederla..mai un buco libero ( di tempo, sia chiaro )..paul lasciala stare, é fatta così Quote Link to post Share on other sites
Raptor 0 Postato 26 Maggio 2005 Report Share Postato 26 Maggio 2005 Ciao a tutti, ieri pomeriggio davanti ad una piazza in prov di CT c era posteggiata una mitica cadilla con hadtop di colore bianco e carrozzeria colore rosa. Sfortunatamente non mi è venuto in mente di fare la foto col cell. altrimenti l avrei fatta! In ogni caso la cadillac che parlo io è questa Un barcone di macchina, ed una lunga fila di auto dietro a guardarla! Ciao a tutti alla prossima! Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 26 Maggio 2005 Report Share Postato 26 Maggio 2005 Ferrari 360 Modena Challenge Stradale, ma no so se vale perchè la vedo tutti i giorni o quasi, è di uno che sta non molto lontano da casa mia e che quando passa mi fa tremare il pavimento (dire che ha gli scarichi aperti è dire poco) . Poi beh vediamo sempre appartenenti a miei vicini o quasi abbiamo una Maserati Coupè Cambiocorsa rossa, due Cayenne, una Turbo con allestimento Exclusive e una S, una Touareg V10 TDI, Porsche 993 Carrera 4S e 996 Carrera 4S, ma il massimo credo che sia la 206 HDI di un tipo che l'ha conciata talmente male da far ribrezzo . Fra spoiler anteriori e posteriori l'avrà allungata di 50cm, ha uno spoiler doppio sul lunotto che in pratica la trasforma come dimensioni alla versione SW e ciliegina sulla torta un tubo di scarico abnorme . Il problema è che quando tira a bestia non va una sega e fumo e rumore sono quelli di una locomotiva dell'800 . Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 27 Maggio 2005 Report Share Postato 27 Maggio 2005 Un nutrito schieramento di Croma...su una bisarca , zona Lecco. MAh...... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 30 Maggio 2005 Report Share Postato 30 Maggio 2005 Nel week end: Una Gallardo gialla (ma mi sa che è qualcuno di qui che l'ha presa) Una nutrita scheira di Elise ed Exige (tutte di colori splendidi, dall'arancione al verde acceso) 4 nuove Boxster (bellissima) una 993 4S blu notte con interni rossi una Arnage svariate 996-997 e un paio di 360 Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 30 Maggio 2005 Report Share Postato 30 Maggio 2005 Sabato sera: Ferrari 360 Modena rossa Subaru Impreza STI intamarratissima: blu elettrico con sottoparaurti, minigonne e parte dello spoiler posteriore color giallo ... E, chicca delle chicche... RUOTINO sulla ruota posteriore sinistra Quote Link to post Share on other sites
matrignano 0 Postato 30 Maggio 2005 Report Share Postato 30 Maggio 2005 A Londra ho visto il solito spettacolo: Gallardo nera 360 coupe, spider e CS, 430 575 GTC Phantom Maybach 62 Aston DB9 TVR Sagaris (miiiiiiiiiiiii impressionante!) una miriade di Range e Porsche di tutti i tipi e colori... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Una Viper nera.... Una splendida Vanquish grgio scuro con tagra monegasca Due DB7 cabrio nell'arco di 10 minuti una 147GTa!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Furius 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Ho visto una Trabant! Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Giugno 2005 Report Share Postato 3 Giugno 2005 Un bel po' di Croma su una bisarca... E un Maggiolone Cabrio... Spettacolare!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 4 Giugno 2005 Report Share Postato 4 Giugno 2005 E un Maggiolone Cabrio... Magari nero, con la capote bianca e gli interni rossi Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora