Jump to content

Avvistamenti di oggi...

Post consigliati

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stamattina (alle 6.45!!) ho visto un Hummer H1... Nella mia via...

La mia via è strettissima, tanto che con le auto parcheggiate quando mi viene in contro un auto devo accostare (ho una Smart)... E sto asino correva come un maledetto, tanto che quando me lo son visto nello specchietto mi è venuto un colpo!!

Pochi istanti dopo mi ha sorpassato (macchina fredda :( ), e ho visto che era targato Austria e aveva i simboli della Red-Bull. Penso sia un loro veicolo promozionale (considerando che la sede della Red-Bull Italia è a poche centinaia di metri da me).

Oggi pomeriggio in V.le Sarca a Milano ho visto un Discovery nuovo... MAMMAMIACHEBRUUUUUUTTTO!!!

:lol:

Pochi istanti dopo mi ha sorpassato (macchina fredda :lol: )

Ti è passato di lato o di sopra?

e ho visto che era targato Austria e aveva i simboli della Red-Bull. Penso sia un loro veicolo promozionale (considerando che la sede della Red-Bull Italia è a poche centinaia di metri da me).

Sì, è già da un po' che ce l'hanno.

Ricordo che l'avevo visto a Milano una volta, poi in una fiera di settore, dove peraltro c'era un tizio con la BMX che ci faceva le evoluzioni sopra...

Pochi istanti dopo mi ha sorpassato (macchina fredda :lol: )

Ti è passato di lato o di sopra?

A sinistra... Ma mi sono quasi spaventato... Non ne avevo mai visto uno così da vicino!! Di H2 ce ne sono un po' qui in zona, e con quelli ci ho fatto l'occhio. Questo è impressionante!! E poi fa un rumore mostruoso!!

Vabbè, basta che avvicini la marmitta della tua macchina alla finestra del bagno... gasolaro! :( :D :D

Il bagno è al piano rialzato.... dovrei comprare un SUV.... :lol:

Ma mi sono quasi spaventato... Non ne avevo mai visto uno così da vicino!!

Comunque è mooooolto più bello (!?!) dell'H2...

Almeno è davvero estremo...

Ma poi, oltre alle Mini e alle New Beetle che altre auto usano le Red Bull Girls?

Comunque è mooooolto più bello (!?!) dell'H2...

Io anni fa vidi un H1 con i loghi della Nike, era color alluminio ( infatti ci volevano gli occhiali da sole per guardarlo ... :D ) e pare lo guidasse Schwarzenegger per uno spot :lol:

Un mezzo davvero impressionante, dentro ci si poteva sdraiare per il largo tanto era immenso :P

Ieri nel pomeriggio a Milano una Maybach, da cui poi è scesa Megan Gale (quindi per chi è a Milano, aguzzate la vista!), poi una SLR (!!) e diverse Phaeton (ma le han vendute tutte lì?)

Eri a Milano e non hai fatto un fischio ?

:D :angry:

Beh..se poi hai scelto di seguire Megan non ho nulla da rimproverarti -_-

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...