Tiff_Needle 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 Avvistamento del giorno: me stesso, davanti allo specchio non ti invidio mica.... A chi lo dici Ironia a parte, cavolo saranno settimane che non avvisto qualcosa di davvero notevole, mahh, si stanno proprio ingrigiendo le strade Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 si stanno proprio ingrigiendo le strade la causa è il fumo dei diesel... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 Stamattina (alle 6.45!!) ho visto un Hummer H1... Nella mia via... La mia via è strettissima, tanto che con le auto parcheggiate quando mi viene in contro un auto devo accostare (ho una Smart)... E sto asino correva come un maledetto, tanto che quando me lo son visto nello specchietto mi è venuto un colpo!! Pochi istanti dopo mi ha sorpassato (macchina fredda ), e ho visto che era targato Austria e aveva i simboli della Red-Bull. Penso sia un loro veicolo promozionale (considerando che la sede della Red-Bull Italia è a poche centinaia di metri da me). Oggi pomeriggio in V.le Sarca a Milano ho visto un Discovery nuovo... MAMMAMIACHEBRUUUUUUTTTO!!! Quote Link to post Share on other sites
Tiff_Needle 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 si stanno proprio ingrigiendo le strade la causa è il fumo dei diesel... Ma che dici, che buon'odore, devono farci pure l'arbre magique, freschezza di diesel Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 Pochi istanti dopo mi ha sorpassato (macchina fredda ) Ti è passato di lato o di sopra? e ho visto che era targato Austria e aveva i simboli della Red-Bull. Penso sia un loro veicolo promozionale (considerando che la sede della Red-Bull Italia è a poche centinaia di metri da me). Sì, è già da un po' che ce l'hanno. Ricordo che l'avevo visto a Milano una volta, poi in una fiera di settore, dove peraltro c'era un tizio con la BMX che ci faceva le evoluzioni sopra... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 devono farci pure l'arbre magique, freschezza di diesel Sì, quando lo fanno, ne compro uno da mettere nel bagno di casa, pare che stimoli... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 Pochi istanti dopo mi ha sorpassato (macchina fredda ) Ti è passato di lato o di sopra? A sinistra... Ma mi sono quasi spaventato... Non ne avevo mai visto uno così da vicino!! Di H2 ce ne sono un po' qui in zona, e con quelli ci ho fatto l'occhio. Questo è impressionante!! E poi fa un rumore mostruoso!! Quote Link to post Share on other sites
Tiff_Needle 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 devono farci pure l'arbre magique, freschezza di diesel Sì, quando lo fanno, ne compro uno da mettere nel bagno di casa, pare che stimoli... Vabbè, basta che avvicini la marmitta della tua macchina alla finestra del bagno... gasolaro! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 20 Maggio 2005 Report Share Postato 20 Maggio 2005 Vabbè, basta che avvicini la marmitta della tua macchina alla finestra del bagno... gasolaro! Il bagno è al piano rialzato.... dovrei comprare un SUV.... Ma mi sono quasi spaventato... Non ne avevo mai visto uno così da vicino!! Comunque è mooooolto più bello (!?!) dell'H2... Almeno è davvero estremo... Ma poi, oltre alle Mini e alle New Beetle che altre auto usano le Red Bull Girls? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 21 Maggio 2005 Report Share Postato 21 Maggio 2005 Ieri sera ho visto una Dino 308... Non ne avevo mai vista una dal vivo!! E poi... Dietro di lei c'era una Continental GT. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 23 Maggio 2005 Report Share Postato 23 Maggio 2005 Comunque è mooooolto più bello (!?!) dell'H2... Io anni fa vidi un H1 con i loghi della Nike, era color alluminio ( infatti ci volevano gli occhiali da sole per guardarlo ... ) e pare lo guidasse Schwarzenegger per uno spot Un mezzo davvero impressionante, dentro ci si poteva sdraiare per il largo tanto era immenso Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Maggio 2005 Report Share Postato 23 Maggio 2005 Venerdi ho rivisto il gruppo di Porscheisti, che però era più ampio... Sabato sera una carovana di Rolls Royce e Bentley di tutte le epoche, Cadillac convertibili anni 50/60/70, varie vetture americane anni 60.... Poi una Aston martin DB4 Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 23 Maggio 2005 Report Share Postato 23 Maggio 2005 Oggi ho visto un 993 4S... Caxxo!! Quanto è bello!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 24 Maggio 2005 Report Share Postato 24 Maggio 2005 Ieri nel pomeriggio a Milano una Maybach, da cui poi è scesa Megan Gale (quindi per chi è a Milano, aguzzate la vista!), poi una SLR (!!) e diverse Phaeton (ma le han vendute tutte lì?) Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 24 Maggio 2005 Report Share Postato 24 Maggio 2005 Ieri nel pomeriggio a Milano una Maybach, da cui poi è scesa Megan Gale (quindi per chi è a Milano, aguzzate la vista!), poi una SLR (!!) e diverse Phaeton (ma le han vendute tutte lì?) Eri a Milano e non hai fatto un fischio ? Beh..se poi hai scelto di seguire Megan non ho nulla da rimproverarti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora