ALBYDAMIANO 0 Postato 16 Ottobre 2008 Report Share Postato 16 Ottobre 2008 Gli avvistamenti della Domenica: Aston Martin DB9 Ferrari F430 (due Coupè e due Spider) Lamborghini Murcelago LP640 Due Murcelago 'normali' Tre Corvette Z06 Audi R8 Una Porsche 911 Turbo Cabrio completamente elaborata, Due Ferrari 599 Due Ferrari 360 (una coupè e una Spider) Bentley Continental GT e per finire un'altra Limousine Americana... AVVISTAMENTI DI IERI DALLE MIE PARTI (per farvi notare la differenza con il ricco nord) Fiat 127 II serie bianca con strisce nere 3 porte al distributore Agip del mio amico; Fiat 126 UP blu Fiat 126 Personal 4 bianca con carrozzeria corrosa del vecchio capofficina fiat che ora ha chiuso Audi 80 verde smeraldo metallizzata 1.6 a benzina targata CS 379...(1987) guidata da una bella tipa presumibilmente venuta dalla città e si sentiva ttta perchè girva in Audi; Audi 80 bianca del 1989 del sindaco del mio paese Fiat 600 anni 60 con motore da 127 del contadino che ha la terra difronte casa mia Lancia TREVI blu del 1983 di un vecchio medico ospedaliero in pensione dulcis in fundo due FIAT 128: una modello riviera blu notte pastello sbiadito del servizio acquedotto del paese dove lavoro ed una grigia metallizzata targata CS 121 qundi del 1973 che sembrava uscita dalla Fiat di proprietà di un infermiere delle mie zone..... Wow Quote Link to post Share on other sites
master1 0 Postato 16 Ottobre 2008 Report Share Postato 16 Ottobre 2008 Gli avvistamenti della Domenica: Aston Martin DB9 Ferrari F430 (due Coupè e due Spider) Lamborghini Murcelago LP640 Due Murcelago 'normali' Tre Corvette Z06 Audi R8 Una Porsche 911 Turbo Cabrio completamente elaborata, Due Ferrari 599 Due Ferrari 360 (una coupè e una Spider) Bentley Continental GT e per finire un'altra Limousine Americana... AVVISTAMENTI DI IERI DALLE MIE PARTI (per farvi notare la differenza con il ricco nord) Fiat 127 II serie bianca con strisce nere 3 porte al distributore Agip del mio amico; Fiat 126 UP blu Fiat 126 Personal 4 bianca con carrozzeria corrosa del vecchio capofficina fiat che ora ha chiuso Audi 80 verde smeraldo metallizzata 1.6 a benzina targata CS 379...(1987) guidata da una bella tipa presumibilmente venuta dalla città e si sentiva ttta perchè girva in Audi; Audi 80 bianca del 1989 del sindaco del mio paese Fiat 600 anni 60 con motore da 127 del contadino che ha la terra difronte casa mia Lancia TREVI blu del 1983 di un vecchio medico ospedaliero in pensione dulcis in fundo due FIAT 128: una modello riviera blu notte pastello sbiadito del servizio acquedotto del paese dove lavoro ed una grigia metallizzata targata CS 121 qundi del 1973 che sembrava uscita dalla Fiat di proprietà di un infermiere delle mie zone..... Wow hei ma cè un pezzo di storia deel auto da quelle parti!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 16 Ottobre 2008 Report Share Postato 16 Ottobre 2008 Gli avvistamenti della Domenica: Aston Martin DB9 Ferrari F430 (due Coupè e due Spider) Lamborghini Murcelago LP640 Due Murcelago 'normali' Tre Corvette Z06 Audi R8 Una Porsche 911 Turbo Cabrio completamente elaborata, Due Ferrari 599 Due Ferrari 360 (una coupè e una Spider) Bentley Continental GT e per finire un'altra Limousine Americana... AVVISTAMENTI DI IERI DALLE MIE PARTI (per farvi notare la differenza con il ricco nord) Fiat 127 II serie bianca con strisce nere 3 porte al distributore Agip del mio amico; Fiat 126 UP blu Fiat 126 Personal 4 bianca con carrozzeria corrosa del vecchio capofficina fiat che ora ha chiuso Audi 80 verde smeraldo metallizzata 1.6 a benzina targata CS 379...(1987) guidata da una bella tipa presumibilmente venuta dalla città e si sentiva ttta perchè girva in Audi; Audi 80 bianca del 1989 del sindaco del mio paese Fiat 600 anni 60 con motore da 127 del contadino che ha la terra difronte casa mia Lancia TREVI blu del 1983 di un vecchio medico ospedaliero in pensione dulcis in fundo due FIAT 128: una modello riviera blu notte pastello sbiadito del servizio acquedotto del paese dove lavoro ed una grigia metallizzata targata CS 121 qundi del 1973 che sembrava uscita dalla Fiat di proprietà di un infermiere delle mie zone..... Wow hei ma cè un pezzo di storia deel auto da quelle parti!!!!! Tuttp grandissimi mezzi! Quote Link to post Share on other sites
vdgcs 0 Postato 17 Ottobre 2008 Report Share Postato 17 Ottobre 2008 Gli avvistamenti della Domenica: Aston Martin DB9 Ferrari F430 (due Coupè e due Spider) Lamborghini Murcelago LP640 Due Murcelago 'normali' Tre Corvette Z06 Audi R8 Una Porsche 911 Turbo Cabrio completamente elaborata, Due Ferrari 599 Due Ferrari 360 (una coupè e una Spider) Bentley Continental GT e per finire un'altra Limousine Americana... AVVISTAMENTI DI IERI DALLE MIE PARTI (per farvi notare la differenza con il ricco nord) Fiat 127 II serie bianca con strisce nere 3 porte al distributore Agip del mio amico; Fiat 126 UP blu Fiat 126 Personal 4 bianca con carrozzeria corrosa del vecchio capofficina fiat che ora ha chiuso Audi 80 verde smeraldo metallizzata 1.6 a benzina targata CS 379...(1987) guidata da una bella tipa presumibilmente venuta dalla città e si sentiva ttta perchè girva in Audi; Audi 80 bianca del 1989 del sindaco del mio paese Fiat 600 anni 60 con motore da 127 del contadino che ha la terra difronte casa mia Lancia TREVI blu del 1983 di un vecchio medico ospedaliero in pensione dulcis in fundo due FIAT 128: una modello riviera blu notte pastello sbiadito del servizio acquedotto del paese dove lavoro ed una grigia metallizzata targata CS 121 qundi del 1973 che sembrava uscita dalla Fiat di proprietà di un infermiere delle mie zone..... Wow hei ma cè un pezzo di storia deel auto da quelle parti!!!!! Tuttp grandissimi mezzi! come museo viaggiante dalle mie parti stai pur tranquillo che non resterai mai deluso...se tutti questi sapessero dell ASI , l' ASI triplicherebbe il suo fatturato u base triennale..... Quote Link to post Share on other sites
ALBYDAMIANO 0 Postato 17 Ottobre 2008 Report Share Postato 17 Ottobre 2008 Gli avvistamenti della Domenica: Aston Martin DB9 Ferrari F430 (due Coupè e due Spider) Lamborghini Murcelago LP640 Due Murcelago 'normali' Tre Corvette Z06 Audi R8 Una Porsche 911 Turbo Cabrio completamente elaborata, Due Ferrari 599 Due Ferrari 360 (una coupè e una Spider) Bentley Continental GT e per finire un'altra Limousine Americana... AVVISTAMENTI DI IERI DALLE MIE PARTI (per farvi notare la differenza con il ricco nord) Fiat 127 II serie bianca con strisce nere 3 porte al distributore Agip del mio amico; Fiat 126 UP blu Fiat 126 Personal 4 bianca con carrozzeria corrosa del vecchio capofficina fiat che ora ha chiuso Audi 80 verde smeraldo metallizzata 1.6 a benzina targata CS 379...(1987) guidata da una bella tipa presumibilmente venuta dalla città e si sentiva ttta perchè girva in Audi; Audi 80 bianca del 1989 del sindaco del mio paese Fiat 600 anni 60 con motore da 127 del contadino che ha la terra difronte casa mia Lancia TREVI blu del 1983 di un vecchio medico ospedaliero in pensione dulcis in fundo due FIAT 128: una modello riviera blu notte pastello sbiadito del servizio acquedotto del paese dove lavoro ed una grigia metallizzata targata CS 121 qundi del 1973 che sembrava uscita dalla Fiat di proprietà di un infermiere delle mie zone..... Wow hei ma cè un pezzo di storia deel auto da quelle parti!!!!! Tuttp grandissimi mezzi! come museo viaggiante dalle mie parti stai pur tranquillo che non resterai mai deluso...se tutti questi sapessero dell ASI , l' ASI triplicherebbe il suo fatturato u base triennale..... Probabile. Anche nei paesini di campagna qui in piemonte e' pieno di auto stagionate Quote Link to post Share on other sites
DiscoVolante 0 Postato 14 Maggio 2009 Author Report Share Postato 14 Maggio 2009 Toh, mi assento per appena 5 anni e il mio topic ha già 350 pagine... Quote Link to post Share on other sites
Vanuz 0 Postato 14 Maggio 2009 Report Share Postato 14 Maggio 2009 che strano, eh? ahahah Sono davvero contento che sia tornato un utente storico, magari si può ridare un pò di vita al forum, che ultimamente propone come argomenti dei topic solo guasti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora