Jump to content

Avvistamenti di oggi...

DiscoVolante

Post consigliati

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri sono andato a una festa,in un paesino di provincia,e fuori dal bar ho visto parcheggiata immezzo ai fiori,una Ferrari F355 del '97;La stessa che un giorno era venuta con degli amici a Vairano.

Ho la foto di quel giorno: 01072007113zq4.jpg

01072007113zq4.0b7a0a15bc.jpg

Ieri:

in autostrada, Ferrari Testarossa, rossa come il fuego.

sempre bellissima, ma ha una linea che secondo me è invecchiata molto in fretta..

In zona Fidenza (PR), una dietro l'altra, Bentley Continental GT e Maserati Quattroporte, entrambe nere.

Nonostante siano due auto che mi piacciono veramente tanto, devo dire che il nero non dona per niente nè all'una, nè all'altra :D

E poi ho visto (e soprattutto sentito!!!) una BMW serie 3 coupè partire a razzo, scodizolando anche un po', dopo un'inversione a U, probabilmente in seguito a una crisi isterica del guidatore per la coda :D

Non so che motore avesse e nemmeno se gli scarichi fossero originali. So solo che dal rumore sembrava quasi una formula uno :(

Sabato a Viareggio:

Una F430,360 Modena,una Audi S6 una Morgan 2 Seater e tonnellate di Porsche.

E poi ho visto (e soprattutto sentito!!!) una BMW serie 3 coupè partire a razzo, scodizolando anche un po', dopo un'inversione a U, probabilmente in seguito a una crisi isterica del guidatore per la coda :(

Non so che motore avesse e nemmeno se gli scarichi fossero originali. So solo che dal rumore sembrava quasi una formula uno :unsure:

Piccolo OT:

Se intendi la nuova serie 3 coupè, ce l'ha il padre di un mio amico...versione 335i...ti dico solo una cosa, fa P-A-U-R-A!!!Ha un rombo stupendo, e un cambio che non ti da nemmeno il tempo di respirare tra una marcia e l'altra.Una bomba.

ieri a padova un'audi r8 grigia scura .... e con i pezzi dietro alle porte grigi anche quelli. non una bellissima combinazione di colori...

Ne ho vista una anch'io sabato, tutta nera.

Un po' deludente, vista dal vivo :)

Rombo zero (almeno a bassa velocità) ;)

io ero in autobus e lui...no. il rumore non l'ho sentito la cosa spettacolare sono i farii di posizione a led disposti in maniera strana (una specie di curva).

Se non sbaglio è una Maserati:

Probabilmente Maserati Merak, sorella minore della Bora.

Praticamente identiche se non per alcuni dettagli: la Merak aveva gli specchi laterali in corrispondenza dell'incrocio delle cromature delle porte, mentre la Bora li aveva stile GPunto, sulla carrozzeria appena sotto il vetro.

Però qui lo specchio non si vede nemmeno bene se c'è... :rolleyes:

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...