Onomatopeico Postato 23 Maggio 2007 Report Share Postato 23 Maggio 2007 Un treno carico di nuove Twingo! di già? E già. Potrei anche essermi sbagliato, anche perché la posizione dalla quale l'ho vista non era fra le migliori (mi stavo approssimando ad un sottopasso della ferrovia), però mi è sembrata decisamente lei... sono passati un bel po' di carri e quindi le ho potute osservare con attenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 25 Maggio 2007 Report Share Postato 25 Maggio 2007 Murciélago roadster naturalmente gialla, questa sì che è una supercar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunGTA Postato 26 Maggio 2007 Report Share Postato 26 Maggio 2007 Concordo,è veramente stupenda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 27 Maggio 2007 Report Share Postato 27 Maggio 2007 Murciélago roadster naturalmente gialla, questa sì che è una supercar la lambo ha un verde (itaca) e un arancio (atlas) che sono stupendi.non capisco come la gente possa andare a "deprimere" questa macchina con un colore che ormai è diventato molto ordinario. il giallo è il colore + preso su murcy,specialmente in america.per come la vedo io,ha una linea talmente esotica che in giallo cade nel banale,ci vogliono colori altrettanto esotici. su questo i proprietari di diablo osavano molto di più.ricordo di averne viste arancio,oro,viola metalizzato,blu con scritte SV arancioni. insomma,preferisco i colori + strong.il giallo al limite lo vedo bene su un cayman,ma on su un lambo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 28 Maggio 2007 Report Share Postato 28 Maggio 2007 Murciélago roadster naturalmente gialla, questa sì che è una supercar la lambo ha un verde (itaca) e un arancio (atlas) che sono stupendi.non capisco come la gente possa andare a "deprimere" questa macchina con un colore che ormai è diventato molto ordinario. il giallo è il colore + preso su murcy,specialmente in america.per come la vedo io,ha una linea talmente esotica che in giallo cade nel banale,ci vogliono colori altrettanto esotici. su questo i proprietari di diablo osavano molto di più.ricordo di averne viste arancio,oro,viola metalizzato,blu con scritte SV arancioni. insomma,preferisco i colori + strong.il giallo al limite lo vedo bene su un cayman,ma on su un lambo beh il verde non mi piace proprio e cmq non mi sembra sportivo... okay l'arancione, ma viola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hayabusa Postato 28 Maggio 2007 Report Share Postato 28 Maggio 2007 Lotus Elan d'epoca (credo anni '60-'70) "vestita" da gara E' la seconda lotus d'epoca che vedo nella tratta di a-14 tra milano e parma in due settimane: ci dev'essere qualche motivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunGTA Postato 29 Maggio 2007 Report Share Postato 29 Maggio 2007 Oggi ha visto al concessionario Ford,la nuova Mondeo,sia berlina che station. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunGTA Postato 8 Giugno 2007 Report Share Postato 8 Giugno 2007 Lamborghini Diablo VT Ferrari 599 Dodge Viper SRT-10 Porsche: (2) Cayman (3) Turbo (5)Carrera 4S (2) BMW M3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunGTA Postato 18 Giugno 2007 Report Share Postato 18 Giugno 2007 Ferrari F430 ------------------------ Possibile che i questa sezione ci sono solo io??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onomatopeico Postato 18 Giugno 2007 Report Share Postato 18 Giugno 2007 Eh... ma sei tu a vedere questi bolidi... Proprio ieri ho visto una Lancia Beta HPE. Poi, altri avvistamenti... Audi S6 Hummer H2 Renault Avantime (è veramente... sono senza parole!) un paio di SsangYong Actyon (o dalle mie parti li regalano... o evidentemente è davvero molto apprezzata) un certo numero di Kia cee'd, che si iniziano a vedere in giro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thema89 Postato 19 Giugno 2007 Report Share Postato 19 Giugno 2007 Pontiac Firebird classe 1990....che spettacolo rosso fuoco , poi inoltre mi ricorda la vecchia serie Tv "Supercar", anche se lì l'auto era in parte modificata, ed era la versione precedente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommaso Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 Ho visto ieri sera sfrecciarmi sull'autostrada una Ford Gt 40 , gialla a righe nere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 un certo numero di Kia cee'd, che si iniziano a vedere in giro bene era ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 20 Giugno 2007 Report Share Postato 20 Giugno 2007 ioinvece vedo parecchie captiva. ho visto anche una logan rossa,e non era malvagia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FunGTA Postato 25 Giugno 2007 Report Share Postato 25 Giugno 2007 Ieri sera: Lamborghini Gallardo (arancione) Ferrari F355 (rossa) Porsche 997 Turbo (nera) Cadillac Escalade Ferrari F456: http://img444.imageshack.us/my.php?image=24062007104bu2.jpg http://img444.imageshack.us/my.php?image=24062007102ra6.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora