Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

io oggi avevo dietro di me il mio sogno impossibile una Aston Martin db9 grigio metallizato , in quel momento avrei voluto mettermi di traverso per fermarla ma sai come al giorno d' oggi fermare una macchina da oltre 150 000 €uri è pericoloso, che sfiga ;)

 

e quest' estate ho visto la polizia stradale sulla lamborghini murciellago he he he gli ho fatto anche le foto <_<

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi:

 

Corvette C6

BMW M5

Fiat uno Turbo

BMW M3 (quello del mio amico)

e altre...

Link to comment
Share on other sites

Stò scherzando :lol:

 

Ieri ho visto:

 

Mercedes CL

Chrysler 300C

Mitsubishi Lancer evo

Fiat Panda Alessi

Nuova Bravo

Link to comment
Share on other sites

Comunque Vincent sai che notavo proprio l'altro giorno che nel quartire dove abito io siamo pieni di macchinoni?

Però secondo me, questi sono casi di arrichiti e non di potenti ormai conosciuti in tutto il nord, pensati che si sono fatti anche un sito dove mettono tutti i loro mezzi (o meglio quelli del papà) in bella visione... Avevano chiesto anche a me se volevo unirmi e mettere le foto delle macchine di mio papà, ma proprio non ci tengo!

 

Ti do il link del sito, per vedere le auto clicca su "I nostri mezzi" :lol:

http://www.patavini.it/

 

Che bello navigare in internet e trovare che sempre e comunque c'è gente incapace di avere una propria vita e di farsi i ###### propri...

Sentiamo un pò tu chi sei? il figlio illegittimo di Berlusconi? o di Agnelli?

Per tua informazione il sito Patavini.it (come scritto all'inizio della sezione news) è nato da un gruppo di amici che condividono le stesse passioni per VITA NOTTURNA e AUTOMOBILI/MOTO!

Le foto delle macchine sono TUTTE di auto che appartengono o sono appartenute a noi ragazzi o alle nostre famiglie ma con le quali comunque possimo correre tranquillamente e sono li, nel sito, assieme alle nostre foto non per ostentare ricchezza ma per pura e semplice passione.

Non tutti i Patavini, sfortunatamente, possono guidare supercar quotidianamente, anche se ti do atto che nella nostra compagnia si usano spesso auto di lusso!

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro e ti ricordo che nel sito dei Patavini finiscono solo le auto e le foto dei Patavini e qualunque bolide tu abbia in garage posso assicurarti che nessuno di noi te ne ha mai chiesto le foto quindi evita di fare il figo declinando richieste che non ti sono mai arrivate!

 

Con questo chiudo e se hai qualcosa da dire sui Patavini in futuro questo è l'indirizzo giusto edo@patavini.it

 

Saluti

 

Edo - Patavini.it

Link to comment
Share on other sites

edo lascia stare i miei amici. :lol:

mamma mia quanto sei brutto edo,gurdatelo quà,è lui:

http://www.patavini.it/

 

ma chi vi penzate di essere? :)

 

Io? nessuno in particolare... fatto sta che io ho spiegato una cosa, ovviamente, senza offendere nessuno e la tua risposta mi da di che pensare...

E' stato il TUO amico a parlare male dei MIEI e io gli ho dato una risposta tranquilla mi sembra...

 

cmq è facile parlare di bellezza nascosto come un topo dietro al pc :D

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Comunque Vincent sai che notavo proprio l'altro giorno che nel quartire dove abito io siamo pieni di macchinoni?

Però secondo me, questi sono casi di arrichiti e non di potenti ormai conosciuti in tutto il nord, pensati che si sono fatti anche un sito dove mettono tutti i loro mezzi (o meglio quelli del papà) in bella visione... Avevano chiesto anche a me se volevo unirmi e mettere le foto delle macchine di mio papà, ma proprio non ci tengo!

 

Ti do il link del sito, per vedere le auto clicca su "I nostri mezzi" :angry:

http://www.patavini.it/

 

Che bello navigare in internet e trovare che sempre e comunque c'è gente incapace di avere una propria vita e di farsi i ###### propri...

Sentiamo un pò tu chi sei? il figlio illegittimo di Berlusconi? o di Agnelli?

Per tua informazione il sito Patavini.it (come scritto all'inizio della sezione news) è nato da un gruppo di amici che condividono le stesse passioni per VITA NOTTURNA e AUTOMOBILI/MOTO!

Le foto delle macchine sono TUTTE di auto che appartengono o sono appartenute a noi ragazzi o alle nostre famiglie ma con le quali comunque possimo correre tranquillamente e sono li, nel sito, assieme alle nostre foto non per ostentare ricchezza ma per pura e semplice passione.

Non tutti i Patavini, sfortunatamente, possono guidare supercar quotidianamente, anche se ti do atto che nella nostra compagnia si usano spesso auto di lusso!

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro e ti ricordo che nel sito dei Patavini finiscono solo le auto e le foto dei Patavini e qualunque bolide tu abbia in garage posso assicurarti che nessuno di noi te ne ha mai chiesto le foto quindi evita di fare il figo declinando richieste che non ti sono mai arrivate!

 

Con questo chiudo e se hai qualcosa da dire sui Patavini in futuro questo è l'indirizzo giusto edo@patavini.it

 

Saluti

 

Edo - Patavini.it

taaaaaaaaac,blade,cge figura di mer.da :) :blink:

va bhè dai.comunque edo,un po di colpa è attribuibile anche a me.

blade,per quanto lo conosco,è una persona piutosto classica (dicasi classista,sperando che non la prenda come un'offesa),pertanto come potrai ben capire,una persona classista tende ad essere sul riservato,di conseguenza vede certe cose come una manifestazione,insomma,ostentazione.

non è che volesse denigrarvi,ha solo espresso il suo disappunto,anzi,neanche disappunto,diciamo la sua contrarietà,alla sezione in cui apparivano le auto.difatti,come potrai notare leggendo il suo intervento,non ha criticato l'intero sito,che è pieno di foto/località esotiche (insomma,non ha criticato l'ostentare lo stile di vita che comunque per quanto mi riguarda è piuttosto lontano anche dal mio carattere (sono più improntato sulla discrizeone per certe cose)(,ma ha "criticato" soltanto la sezione dove apparivano i "bolidi" messi in mostra.

insomma,non prenderla sul personale,il suo era solo un disappunto su un comportamente che ha reputato non troppo di stile.ovviamente potrà esservi sbagliato circa le vostre intenzioni,ma mi sembri abbastanza maturo (il tuo intervento è stato comunque pacifico,da qua la mia impressione) per capire che,giuste o sbagliate,ognuno ha le proprie idee.

non è figlio di berlusconi,ma,vabbhè,se vuole dirti chi è deve farlo lui,io non ne ho il diritto.

comunque,ovviamente,si ironizzava,e questo riguardava anche il mio intervento.

p.s:blade,mi devi un caffè :P

 

p.s:se mi è consentito un consiglio.ho visto che un po di ragazze nelle foto avevano borsette di vuitton.bhè,di loro che sarebbe meglio passare ad hermes.attualmente fanno delle mini kelly di sono di un grazioso che non ti dico.quelle in struzzo color arancione poi sono divine.ma le vuitton,specialmente le speedy,è meglio evitarle,tra le signore della città bene sono out da 2 anni.

al limite che si buttino du un vintage

Link to comment
Share on other sites

taaaaaaaaac,blade,cge figura di mer.da :) :blink:

va bhè dai.comunque edo,un po di colpa è attribuibile anche a me.

blade,per quanto lo conosco,è una persona piutosto classica (dicasi classista,sperando che non la prenda come un'offesa),pertanto come potrai ben capire,una persona classista tende ad essere sul riservato,di conseguenza vede certe cose come una manifestazione,insomma,ostentazione.

non è che volesse denigrarvi,ha solo espresso il suo disappunto,anzi,neanche disappunto,diciamo la sua contrarietà,alla sezione in cui apparivano le auto.difatti,come potrai notare leggendo il suo intervento,non ha criticato l'intero sito,che è pieno di foto/località esotiche (insomma,non ha criticato l'ostentare lo stile di vita che comunque per quanto mi riguarda è piuttosto lontano anche dal mio carattere (sono più improntato sulla discrizeone per certe cose)(,ma ha "criticato" soltanto la sezione dove apparivano i "bolidi" messi in mostra.

insomma,non prenderla sul personale,il suo era solo un disappunto su un comportamente che ha reputato non troppo di stile.ovviamente potrà esservi sbagliato circa le vostre intenzioni,ma mi sembri abbastanza maturo (il tuo intervento è stato comunque pacifico,da qua la mia impressione) per capire che,giuste o sbagliate,ognuno ha le proprie idee.

non è figlio di berlusconi,ma,vabbhè,se vuole dirti chi è deve farlo lui,io non ne ho il diritto.

comunque,ovviamente,si ironizzava,e questo riguardava anche il mio intervento.

p.s:blade,mi devi un caffè :P

 

p.s:se mi è consentito un consiglio.ho visto che un po di ragazze nelle foto avevano borsette di vuitton.bhè,di loro che sarebbe meglio passare ad hermes.attualmente fanno delle mini kelly di sono di un grazioso che non ti dico.quelle in struzzo color arancione poi sono divine.ma le vuitton,specialmente le speedy,è meglio evitarle,tra le signore della città bene sono out da 2 anni.

al limite che si buttino du un vintage

 

Bè fà piacere trovare gente con cui è possibile dialogare civilmente di tanto in tanto... :angry:

Non è che me la sono presa sul personale, semplicemente ho sentito presi in causa tutti i miei migliori amici con falsi moralismi e via dicendo e questo se permetti un pò me le fà girare!

Cmq per quanto mi riguarda problema risolto, ci tenevo soltanto a precisare perchè mi secca che la gente ci etichetti come persone che non siamo...

 

Per quanto riguarda le borsette sinceramente se uscissero con dei sacchetti dell'Alì sarebbe uguale :angry:

 

Saluti e ricorda a Blade che ti deve un caffè!

 

Bye

Link to comment
Share on other sites

Ma a Vincent gli devo una Rolls non un caffè!! :lol:

Comunque Edo, niente di violento, io non volevo criticarvi come stile di vita ( ha già detto tutto Vic ) è che io e Vincent abbiamo stili di vita un po diversi ai vostri e volevo solo far vedere a lui il vostro stile che non ha nulla da eccepire (in quanto fate ciò che volete e chi vi dice niente) tranne sulle auto che messe così sembravano semplicemente una pacchianata... Il tutto però molto SERENO senza voler denigrare e offendere i PATAVINI!

Anche perchè se a Voi piace così, nessuno vi dice niente... Stavamo parlando tra di noi, sui nostri pareri, tutto qua....

Ciao Edo.... Salutami Tobia e suo fratello Alessio....(aspetto con ansia di vedere per le strade di bragni il nuovo "Toro" spyder...) :lol: :lol:

 

SIgnori, siete fuori tema.

Chediamo scusa, rispondo ai patavini e torno in tema...

 

è una persona piutosto classica (dicasi classista )

Tra classica e classista c'è una bella differenza Vic! :lol:

 

Tornando in tema, iero ho visto una M5... blu..

Link to comment
Share on other sites

BMW M5

BMW series 6

Mercedes CL

Porsche Carrera 4S

ed infine,Audi A8 nera con cerhi da 19''

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...