matrignano 0 Postato 20 Aprile 2005 Report Share Postato 20 Aprile 2005 tu, Bart, come ti saresti chiamato? Pio 'na Porsche?!? Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 26 Aprile 2005 Report Share Postato 26 Aprile 2005 Ok, oggi vi straccio tutti Nel w-e ho visto (ed in alcuni casi anche accarezzato): 4 BMW Z1 di cui due nere interni neri, una verde interni gialli ed una rossa "penckizzata", ovvero la prima (e poi copiata anche da altri) fedele riproduzione della Z1 decorata da Penck e esposta al museo della Mobile Tradizione della BMW (tanto per intenderci questa!!! Una M3 E36 GT, ovvero la "summa" della sportività espresse dalla M3 E36, una sorta di moderna CSL ma molto più cattiva e vistosa, ovvero questa Una Bentley Continental GT verde con interni beige La faccia allibita di qualche migliaio di persone quando si sono viste sfilare davanti 4 Z1, 3 Z3, 2 Z4, una M3 E46 gialla , una M3 E 36 GT verde , due Boxster di cui una S (la cu proprietaria corre nel trofeo Boxster Cup Lady ed è simpaticissima) la maggior parte delle quali aperte nonostante il freddo E per finire, al ciliegina sulla torta con cui smonto tutti... abbiamo visto proprio QUESTA!!!!! Inutile dire che dalla nostra colonna si è levato un coro di clacson in saluto di quella meraviglia e tutti hanno pensato: grazie a Dio non tutte le auto della Polizia sono così, altrimenti ADDIO PUNTI!!! Federico Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 26 Aprile 2005 Report Share Postato 26 Aprile 2005 La Gallardo della polstrada era in zona lago poichè è stata esposta alla fiera campionaria di Novara... COntinental GT verdone con interni beige... ad Arona ? Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 26 Aprile 2005 Report Share Postato 26 Aprile 2005 Che par di @@ che sei, Bart ... ma possibile che non ti stupisca nulla?!? Si, eravamo ad Arona quando abbiamo visto la Continental GT... qualcuno che conosci? Federico Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 26 Aprile 2005 Report Share Postato 26 Aprile 2005 Si, eravamo ad Arona quando abbiamo visto la Continental GT... qualcuno che conosci? Sì, è per quello che ti chiedevo... Beh, per la gallardo ti ho dato una spiegazione plausibile (io però non l'ho vista ) Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 26 Aprile 2005 Report Share Postato 26 Aprile 2005 Io niente di eclatante, solamente una Ferrari 550 argento metallizzato molto assettata guidata da persone di dubbia provenienza e dubbio gusto... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 26 Aprile 2005 Report Share Postato 26 Aprile 2005 Si, eravamo ad Arona quando abbiamo visto la Continental GT... qualcuno che conosci? Sì, è per quello che ti chiedevo... Beh, per la gallardo ti ho dato una spiegazione plausibile (io però non l'ho vista ) Aggiungo che leggevo sul giornale di oggi che per un certo periodo rimarrà qui e pattuglierà la A26, tra Arona e il Sempione... P.S. notavo che il proprietario di un'azienda qui vicino ha preso la 430, l'ho già incrociato una decina di volte... Tra l'altro di un rosso sbiadito Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 26 Aprile 2005 Report Share Postato 26 Aprile 2005 Lascia stare... Vicino a dove ho preso casa da poco c'è il proprietario di un'azienda che ha una F430 rossa mentre i due figli di vent'anni hanno una 360 Challenge Stradale ed una 360 Cabrio e la mamma una Cayenne Turbo... Federico Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 26 Aprile 2005 Report Share Postato 26 Aprile 2005 Lascia stare... Vicino a dove ho preso casa da poco c'è il proprietario di un'azienda che ha una F430 rossa mentre i due figli di vent'anni hanno una 360 Challenge Stradale ed una 360 Cabrio e la mamma una Cayenne Turbo... Federico Mittticaaaa la mamma Porscheista in mezzo alla famiglia Ferrarista Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 26 Aprile 2005 Report Share Postato 26 Aprile 2005 Ferrari 550 argento metallizzato molto assettata guidata da persone di dubbia provenienza e dubbio gusto... Come sempre, del resto, no?? Quote Link to post Share on other sites
DiscoVolante 0 Postato 26 Aprile 2005 Author Report Share Postato 26 Aprile 2005 Lascia stare... Vicino a dove ho preso casa da poco c'è il proprietario di un'azienda che ha una F430 rossa mentre i due figli di vent'anni hanno una 360 Challenge Stradale ed una 360 Cabrio e la mamma una Cayenne Turbo... Federico Mittticaaaa la mamma Porscheista in mezzo alla famiglia Ferrarista ....ma daltronde le donne non capiscono nulla di auto.... .....altrimenti non venderebbero così tante 600, Panda, Smart, Mini.... Quote Link to post Share on other sites
DiscoVolante 0 Postato 26 Aprile 2005 Author Report Share Postato 26 Aprile 2005 4 BMW Z1 di cui due nere interni neri, una verde interni gialli ed una rossa "penckizzata", ovvero la prima (e poi copiata anche da altri) fedele riproduzione della Z1 decorata da Penck e esposta al museo della Mobile Tradizione della BMW (tanto per intenderci questa!!! Che brutta.... sembra deturpata dai vandali bombolettari.... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 27 Aprile 2005 Report Share Postato 27 Aprile 2005 Ferrari 550 argento metallizzato molto assettata guidata da persone di dubbia provenienza e dubbio gusto... Come sempre, del resto, no?? Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 27 Aprile 2005 Report Share Postato 27 Aprile 2005 Ieri sera, tornando a casa alle 23,00 ho incrociato una 575M nera... mamma mia che bella!!! E stamattina, venendo in ufficio, una H1 bianca... mamma mia che brutta!!! Quanto alla Z1 Penckizzata, ti assicuro che vista dal vivo non è affatto male, anzi... Federico Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 27 Aprile 2005 Report Share Postato 27 Aprile 2005 Lascia stare... Vicino a dove ho preso casa da poco c'è il proprietario di un'azienda che ha una F430 rossa mentre i due figli di vent'anni hanno una 360 Challenge Stradale ed una 360 Cabrio e la mamma una Cayenne Turbo...   Federico Mittticaaaa la mamma Porscheista in mezzo alla famiglia Ferrarista ....ma daltronde le donne non capiscono nulla di auto.... .....altrimenti non venderebbero così tante 600, Panda, Smart, Mini.... Panda e Mini le comprerei anch'io, francamente... La prima è un'ottima auto da città, la preferisco senza dubbio a 3/4 delle utilitarie, coreane e jap in primis... La Mini (Cooper o Cooper S) a me piace molto... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora