FunGTA 0 Postato 10 Febbraio 2007 Report Share Postato 10 Febbraio 2007 Mercedes SL 55 AMG New Fiat Bravo Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 10 Febbraio 2007 Report Share Postato 10 Febbraio 2007 Mercedes SL 55 AMG Bello il suond? Quote Link to post Share on other sites
piegailcapello 0 Postato 10 Febbraio 2007 Report Share Postato 10 Febbraio 2007 Mercedes SL 55 AMG Bello il suond? mah, non credo proprio! Sicuramente orecchiabile e non brutto ma sul fatto che fosse bello...! Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 10 Febbraio 2007 Report Share Postato 10 Febbraio 2007 Mercedes SL 55 AMG Bello il suond? mah, non credo proprio! Sicuramente orecchiabile e non brutto ma sul fatto che fosse bello...! effettivamente con il kompressor non è bello il sound AMG... Quote Link to post Share on other sites
FunGTA 0 Postato 10 Febbraio 2007 Report Share Postato 10 Febbraio 2007 Beh,non te lo so dire,poichè l'ho visto da non proprio vicino,ma per l'estetica niente da dire... Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 11 Febbraio 2007 Report Share Postato 11 Febbraio 2007 Beh,non te lo so dire,poichè l'ho visto da non proprio vicino,ma per l'estetica niente da dire... Preferire il 600 biturbo, meno pesante con le minigonne e spoiler, che dopo un po, stancano... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 11 Febbraio 2007 Report Share Postato 11 Febbraio 2007 Ma come? Prima le AMG sembravano auto veramente sportive, leggendo i tuoi messaggi (forse all'epoca non eri patentato...?). Poi hai cambiato idea, iniziando a dire che non sono il massimo e che altre auto sono decisamente meglio... Che è successo? P.S. Che te ne fai della nuova GTI se sarai tu ad usare maggiormente l'Aston Martin? Quote Link to post Share on other sites
FunGTA 0 Postato 12 Febbraio 2007 Report Share Postato 12 Febbraio 2007 Oggi: Subaru Impreza WRX sti New Ford Galaxy Mercedes SL Renault Clio V6 (arancione) Golf R32 (bianco) Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 12 Febbraio 2007 Report Share Postato 12 Febbraio 2007 un testarotta e un'H2 una domanda ma le anime de forum che fine hanno fatto? ronnie BB paradise ecc Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 13 Febbraio 2007 Report Share Postato 13 Febbraio 2007 una vecchia Alfa Gtv grigio antracite Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 13 Febbraio 2007 Report Share Postato 13 Febbraio 2007 un testarotta e un'H2 una domanda ma le anime de forum che fine hanno fatto? ronnie BB paradise ecc se ne sono andati. Quote Link to post Share on other sites
FunGTA 0 Postato 13 Febbraio 2007 Report Share Postato 13 Febbraio 2007 Avvistamento spciale: FORD MUSTANG GT (gialla con strisce blu) Bentley Continental GT Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 13 Febbraio 2007 Report Share Postato 13 Febbraio 2007 mio papà ha ordinato (ormai mesi fa) la nuova auto e all'inizio la scelta era ricaduta su una amg. Quale? ah,l'auto è un cl,ordinata 2 mesi fa. Compliementi, optional? sconto? cosa dai dentro?(ammesso tu lo faccia) il clk lo hai gia rientrato? Appena mi arriva il GTI diamo dentro il clk.. ma con quello che costa uno prende ben altro. Toglimi una curiosità, avete ancora il cavallino rampante?? Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 14 Febbraio 2007 Report Share Postato 14 Febbraio 2007 una domanda ma le anime de forum che fine hanno fatto? ronnie BB paradise ecc ronnie,bart,paradise,night,cuore sportivo se ne sono andati. la causa?se dobbiamo fare una percentuale,il 30% sono io,il 20% la mancanza di argomenti,il restante 50% non saprei. però,si sente che mancano. beh....gli argomenti il più delle volte erano loro che li proponevano, penso che sene siano andati per la presenza di altri personaggi ma non la tua per quanto riguarda la loro mancanza di uno proprio non si sente Quote Link to post Share on other sites
vicdani 0 Postato 14 Febbraio 2007 Report Share Postato 14 Febbraio 2007 mio papà ha ordinato (ormai mesi fa) la nuova auto e all'inizio la scelta era ricaduta su una amg. Quale? ah,l'auto è un cl,ordinata 2 mesi fa. Compliementi, optional? sconto? cosa dai dentro?(ammesso tu lo faccia) il clk lo hai gia rientrato? Appena mi arriva il GTI diamo dentro il clk.. ma con quello che costa uno prende ben altro. Toglimi una curiosità, avete ancora il cavallino rampante?? non so cosa ci ha messo una domanda ma le anime de forum che fine hanno fatto? ronnie BB paradise ecc ronnie,bart,paradise,night,cuore sportivo se ne sono andati. la causa?se dobbiamo fare una percentuale,il 30% sono io,il 20% la mancanza di argomenti,il restante 50% non saprei. però,si sente che mancano. beh....gli argomenti il più delle volte erano loro che li proponevano, penso che sene siano andati per la presenza di altri personaggi ma non la tua per quanto riguarda la loro mancanza di uno proprio non si sente comunque blade,che tu sappia,la nicoletta si è presa altre lamborghini? anche romi (non credo sia il caso di far cognomi,da dovresti aver capito di chi parlo) dovrebbe averne una. poi,chiedi a tuo papà una cosa.ad un raduno ferrari c'era uno che aveva una F40 targa PD e dopo la provincia c'era una lettera,la B. PD B più i numeri.ovviamente rossa.sarà stata un 89/90. mi è venuto un dubbio.dato che cley regazzoni abitava a padova,ed in garage aveva molte ferrari,non è che magari fosse stata la sua,che poi ha venduto?prova a chiederlo a tuo papà,magari lo sa,anche perchè non credo che all'epoca ci fossero molte F40 a padova. da quello che mi hanno detto alcuni ferraristi,nella metà degli anni 90 questa F40 l'ha comprata uno che viveva nella mia città,in provincia. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora