paul86 0 Postato 21 Gennaio 2007 Report Share Postato 21 Gennaio 2007 Ehm, ho dimenticato un particolare sulla C30 avvistata ... Aveva sul posteriore l'adesivo (con tanto di indirizzo Internet) di una nota concessionaria Volvo di Milano... :P Z4 Coupè... Anchè lì, l'unica che ho visto (M ) era di una nota concessionaria BMW di Milano Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 21 Gennaio 2007 Report Share Postato 21 Gennaio 2007 la prima C30 su strada Mai vista una in strada... (anche pechè costa 10.000 euro in più di quello che dovrebbe costare... ) Approposito! Ma di Z4 Coupè ne vedete??? Solo una prima di Natale, M anche quella. Invece l'altro giorno ho visto una Z3 coupè, inizia ad essere un po' vintage. Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 Invece l'altro giorno ho visto una Z3 coupè, inizia ad essere un po' vintage. ogni tanto ne vedo una anche io. confesso, la trovo moooolto più bella della cabrio! Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 In questi giorni di assenza: - AM Vanquish nella vetrina di un concessionario - AM DB9 - Mini JCW GP Kit - una stupenda 335i coupè nera con i 18"... - 335d touring - Lambo Gallardo boh...mi pare ce ne fossero altre... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 - una stupenda 335i coupè nera con i 18"... Stupenda??? Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 - una stupenda 335i coupè nera con i 18"... Stupenda??? Esatto! Ah...cribbio...ora mi sono ricordato un'altro avvistamento decisamente particolare: premetto che aveva targa inglese ed era affiancata da una nuova CR-V (tra l'altro a mio parere un grosso passo indietro a livello di design rispetto alla precedente...): la nuova Civic Type-R. Devo ammettere di essere rimasto male quando l'ho vista poichè pensavo che al momento l'auto esistesse soltanto sotto forma di prototipo praticamente definitivo e basta... A quanto pare invece c'è...e per fortuna non è così esagerata come il prototipo dalla quale deriva! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Per la gioia dello sbarbato qui sopra ho visto una Clio Sport I, blu Parlando della C30 ( che non mi dispiace, anche se dovrei provarla ...! ) inizio a vederne un po'. Z3 Coupé : fantastica, affascinante, sexy..ne vedo spesso una anche io, una 2.8 nera, cerchi giusti, interni albicocca, cambio automatico. Ah..non avesso famiglia Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Anche io... Renault Clio sport nuova di zecca, blu.... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Bartolo se la I non mi fa proprio impazzire la III devo dire che fatica a piacermi...Inutile dire che quelle che continuo a preferire sono le due versioni della II e la Williams... Cmq mi sono ricordato un'altro avvistamento: la prima auto targata 2007. Era una Panda Suv verde... Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 La prima New New Mini Cooper per strada. Nera, tetto bianco, dei cerchi davvero belli a stella, cinque razze. Targata DE, la prima del 2007 che vedo. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 La prima New New Mini Cooper per strada. Nera, tetto bianco, dei cerchi davvero belli a stella, cinque razze. Targata DE, la prima del 2007 che vedo. Scusa ma come hai capito che si trattava della nuova versione? Seriamente, non metto in dubbio che vista affianco alla vecchia si noti parecchio la differenza ma a prima vista, per strada, devo ammettere che più di una volta ho avuto il dubbio di averne viste... Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Scusa ma come hai capito che si trattava della nuova versione? Seriamente, non metto in dubbio che vista affianco alla vecchia si noti parecchio la differenza ma a prima vista, per strada, devo ammettere che più di una volta ho avuto il dubbio di averne viste... A parte la targa, il dettaglio più evidente è il faro anteriore. Andava molto piano, comunque. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 A parte la targa, il dettaglio più evidente è il faro anteriore. Andava molto piano, comunque. Mmm....boh, ci farò più attenzione....soprattutto alla targa! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Davanti si riconosce subito la nuova... Dietro, se uno ha l'occhio poco allenato, in effetti puà scambiarla per la R50/R53... Per quanto riguarda i cerchi, presumo fossero gli Star Blaster da 16", standard per le Cooper Chili... In effetti non sono niente male... Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 23 Gennaio 2007 Report Share Postato 23 Gennaio 2007 Per quanto riguarda i cerchi, presumo fossero gli Star Blaster da 16", standard per le Cooper Chili... In effetti non sono niente male... Esattamente. Tu quali hai messo sulla tua? Questi sono davvero belli... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora