Benny_GTA 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 Lancia gamma 2500, in pessimo stato, con ruggine qua e la... Range Sport Supercharged, 996 Carrera 4 rossa... Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 15 Gennaio 2007 Report Share Postato 15 Gennaio 2007 un porsche carrera 993 Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Non è un'avvistamento, ma dato che mi sembrava smodato aprire un nuovo topic in merito, vi scrivo qui, ciò... Il Clk Amg di mio papà è arrivato alla fine del sua carriera e verrà sostituito con una macchina che definisco "la signora delle signore"... Ebbene si, l'ha fatto. Lo scorso sabato ha ordinato una Aston Martin DB9, nera. Vi anticipo che non l'ha comprata in una concessionaria Italiana, ma una Svizzera che mi riservo di non pubblicare il nome. La concessionario gli ha proferito che la macchina (come la vuole lui), è in costruzione, infatti ne vengono prodotti circa 6000 esemplari l'anno ed è (anche se non sembra) piuttosto rara. La consegna è prevista per il mese di Aprile 2007. Pareri, opinioni? ESIGO le foto. Questo ve lo prometto, appena la macchina arriverà a casuccia... Ragazzi, la macchina deve ancora arrivare a casuccia, ma sono andato a Lucerna e l'ho fotografata! Ecco le foto della DB9 che mio papà ha acquistato : Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 posso solo fare auguri e complimenti. ogni commento sull'auto è inutile, non c'è nulla da dire. Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Grazie. Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Che cesso Per me è il top (dopo la vanquish) del top, quindi è inutile che dica che sia stupenda, posso solo fare i complimenti al babbo per la scelta. Quindi, è arrivata prima del previso? Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Che cesso Per me è il top (dopo la vanquish) del top, quindi è inutile che dica che sia stupenda, posso solo fare i complimenti al babbo per la scelta. Quindi, è arrivata prima del previso? E' stata terminata prima. In verità la concessionaria ci aveva avvertito male, in senso che avendo due prenotazioni di Db9, quella che aveva ordinato mio papà era pronta per fine gennaio, mentre quella di un'altro cliente è pronta per aprile. La concessionaria, o forse il tedesco pessimo di mio papà , hanno fatto si che ci fosse un qui quo pro, scambiando le auto... Il punto è che comunque la consegna è prevista tra un bel paio di mesi perchè per l'immatricolazione (che ricodo sarà con targa tedesca) richiede tempi lunghissimi Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Davvero molto bella... Complimenti per il bolide... Che dire, gran passaggio dalla CLK55 AMG alla DB9 Ovviamente quando arriva vogliamo foto più dettagliate... Come mai targa tedesca? P.S. Il cerchio inquadrato è l'anteriore sinistro, right? Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Davvero molto bella... Complimenti per il bolide... Che dire, gran passaggio dalla CLK55 AMG alla DB9 Ovviamente quando arriva vogliamo foto più dettagliate... Come mai targa tedesca? P.S. Il cerchio inquadrato è l'anteriore sinistro, right? Grazie! Tedesca, soprattutto per agevolazioni, anche fiscali se si vuole. No il cerchio è posteriore, destro. Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Mi sto sentendo male... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 complimenti, davvero notevole. Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 complimenti, davvero notevole. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 16 Gennaio 2007 Report Share Postato 16 Gennaio 2007 Cavoli... Muoio dall'invidia... Quote Link to post Share on other sites
pelicella 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 fulvia coupe' HF rossa INCREDIBLE!!!! rarissima Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 17 Gennaio 2007 Report Share Postato 17 Gennaio 2007 Blade bel mezzo, fai i complimenti al papà. Ora quindi cosa resta in garage, se posso farmi gli affaracci tuoi ? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora