davio Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Mah, io me la ricordo oribile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vicdani Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 oggi una praire.la seconda che vedo da quando l'hanno lanciata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Mah, io me la ricordo oribile... Tanto orribile non mi pare... Certo, forse la sostituta Testarossa ha più fascino... E, parlando di creazioni di Fioravanti, non può competere con il gioiello 288GTO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Mah, io me la ricordo oribile... Tanto orribile non mi pare... Certo, forse la sostituta Testarossa ha più fascino... E, parlando di creazioni di Fioravanti, non può competere con il gioiello 288GTO... A me è sempre piaciuta molto, è nella mia top list. La 288GTO vabbè...è il capolavoro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Tra l'altro, se non erro, mi avevi detto che ti piaceva, Bart... Sì, mi ha sempre affascinato molto, come d'altronde tutte le Ferrari di Fioravanti... Allora avevo frainteso la tua faccina di prima... La faccina è semplicemente per il fatto che si tratta di un'auto sufficientemente rara... La 288GTO vabbè...è il capolavoro. Sic est. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Appunto...è oribbile! Beh, c'è da capirmi, non è che la sostituta Testarotta mi sia mai piaciuta più di tanto... Al contrario se cominci a parlarmi di F40 o di 288GTO... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Ah, già... Tu sei sempre quello a cui non piacciono le Porsche... Me lo stavo dimenticando ;) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Ah, già... Tu sei sempre quello a cui non piacciono le Porsche... Me lo stavo dimenticando ;) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 11 Gennaio 2007 Report Share Postato 11 Gennaio 2007 Appunto...è oribbile! Se la contestualizzi nel suo periodo storico, è tutt'altro che disprezzabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Ah, già... Tu sei sempre quello a cui non piacciono le Porsche... Me lo stavo dimenticando :lol: Si. Posso vantarmi per questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luckyoung Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Venerdì una F40 su un carro attrezzi...era tarocca. Ieri una 993 gialla (il colore che piace a BBart se non sbaglio) cabrio. La prima che vedo così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Una decina di GT3, 996 Mk I, Mk II e 997. Addirittura anche una Enzo, gialla. Maronn chebbedda!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny_GTA Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 Ieri una Bentley Continetal T, una 930 rossa, e 2 996 Oggi avvistamenti particolari: 3 (!!) BMW E32 Touring (520, 525, 540) Lancia dedra SW, Lancia delta III serie, Lancia K coupè grigio scuro, 2.4 Vw Caddy (il pick-up su base golf II) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
david 724 Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 996 tubbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gekko Postato 14 Gennaio 2007 Report Share Postato 14 Gennaio 2007 oggi un' altra bentley continental gt.....mamma mia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora