gekko 0 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 stamattina ho visto una BMW 550i Touring. mai vista prima, forse dalle parti vostre è più comune. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 Io ne ho vista solo una di 550i, era berlina. Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 - un dodge ram 1500 nero - un ford F-150 nuovo di pacca - un ford excursion è immenso nei parcheggi normali esce fuori di un metro forse più, dalla linea bianca Quote Link to post Share on other sites
luckyoung 0 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 Io ne ho vista solo una di 550i, era berlina. Io pure, con targa svizzera. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 No, quella era italiana! Quote Link to post Share on other sites
Ruggine 0 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 Oggi ho visto una Jaguar fine anni '50 bianca (sedan), forse una XK...caratteristico il suono del motore.. E una Opel Kadett A, celeste,anch'essa degli anni '60..In condizioni mediocri come carrozzeria, ma incredibilmente senza ruggine... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 9 Gennaio 2007 Report Share Postato 9 Gennaio 2007 Prima, su un pannello luminoso lungo la A4: Direzione Milano Operai al lavoro Men at work Non so se fa ridere... Io ho riso per alemno 50 Km! Quote Link to post Share on other sites
gekko 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Prima, su un pannello luminoso lungo la A4: Direzione Milano Operai al lavoro Men at work Non so se fa ridere... Io ho riso per alemno 50 Km! ha ha, non l'avevi mai visti? ci sono da qualche mese, almeno dalle mie parti. effettivamente è uno strano modo per dire che ci sono i lavori in corso (onestamente sarebbe meglio "work in progress") e il cervello (almeno la mia generazione, i ventenni non li conosceranno) mi va subito all'omonimo gruppo pop australiano anni'80 e canticchio subito come uno scemo, ogni volta, "...Do u come from a land down under....can u hear can u hear the thunder..." Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Ferrari 512BB Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Prima, su un pannello luminoso lungo la A4: Direzione Milano Operai al lavoro Men at work Non so se fa ridere... Io ho riso per alemno 50 Km! Fidati, fa ridere e anche parecchio! E' quello che io fatto io domenica sera quando l'ho letto (solamente indicava Varese al posto di Milano) mentre prendevo l'autostrada per tornare a casa da lavoro....tra l'altro dopo che tu avevi passato tutta la serata al cazzeggio a casa... Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Ieri una Citroën DS, blu chiaro, stupenda !! Honda Civic anni '70, color Bordeaux, anch'essa immacolata... Porsche 964 Turbo, blu scuro, con scarico modificato: il suono a bassi giri invece che un stupendo Boxer 6 cilindri, sembrava un V8 americano Il guidatore era un tamarro 25enne... Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Ferrari 512BB Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Bellissima la 512BB (BoxerBart:P)! Tra l'altro, se non erro, mi avevi detto che ti piaceva, Bart... Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Tra l'altro, se non erro, mi avevi detto che ti piaceva, Bart... Sì, mi ha sempre affascinato molto, come d'altronde tutte le Ferrari di Fioravanti... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 10 Gennaio 2007 Report Share Postato 10 Gennaio 2007 Tra l'altro, se non erro, mi avevi detto che ti piaceva, Bart... Sì, mi ha sempre affascinato molto, come d'altronde tutte le Ferrari di Fioravanti... Allora avevo frainteso la tua faccina di prima... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora