Ronnie 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Prima, in coda, avevo davanti una Phaeton... QUella con i quattro scarichi. Ma sono finti!! Il fumo usciva da sotto!!!! Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Ma sono finti!! Magari lo erano di quella... e basta Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Prima, in coda, avevo davanti una Phaeton... QUella con i quattro scarichi. Ma sono finti!! Il fumo usciva da sotto!!!! Forse, e sottolineo forse, anche in VW hanno adottato il sistema "ecologico" già visto sulla 406 coupè HDi, ovvero un terminale cromato classico con all'interno uno scarico ripiegato verso il basso . Una soluzione efficace per una sportiva diesel che in questo modo mantiene il look aggressivo senza però affumicare chi sta dietro . Il problema è che "la Phaeton con 4 scarichi" è, se non erro, solo la W12 (quindi un benzina) e a quel punto non ne capirei proprio il senso Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Il problema è che "la Phaeton con 4 scarichi" è, se non erro, solo la W12 (quindi un benzina) e a quel punto non ne capirei proprio il senso Ma sono finti!! Magari lo erano di quella... e basta Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 28 Dicembre 2006 Report Share Postato 28 Dicembre 2006 due alfa 75 immacolate una grigio met e l'altra nera Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 28 Dicembre 2006 Report Share Postato 28 Dicembre 2006 Ronnie, oh fi*a, io l'avrei fermato e avrei controllato! Cmq il 5.0 tdi non ha i 4 scarichi? Sulla Touareg se non mi ricordo male (è un pò che non vedo un V10 tdi a dire il vero...) ci sono...però non ho mai notato alcun fumo che esce da sotto! O magari era un tamarro e ha bucato sotto le marmitte per avere il super rombo in accelerazione! Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 28 Dicembre 2006 Report Share Postato 28 Dicembre 2006 Cmq il 5.0 tdi non ha i 4 scarichi? No, assicuro al 100% che sono nascosti... Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 29 Dicembre 2006 Report Share Postato 29 Dicembre 2006 Magari lo erano di quella... e basta Tu mi irriti, e questo si sa. Ma il fatto che tu, oltre a scrivere messaggi di dubbio significato, ti permetta di mettere in dubbio quello che dico................. No?? Allora, Santo il Signore, l'auto era così: Il fumo usciva da sotto il paraurti e non dai quattro tubi cromati. E' chiaro ora o devo prendere la macchina del tempo e fare una foto con il telefonino?? Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 (edited) E' chiaro ora o devo prendere la macchina del tempo e fare una foto con il telefonino?? Ok, poi se hai ancora gli mms gratis me la mandi? Stavo cercando qualche informazione/foto riguardo a sta storia degli scarichi della phaeton...non ho ancora trovato nulla perchè la prima foto che mi ha tirato fuori gooooooogle è stata questa: Penso di aver trovato una risposta alla Ronnie's question: guardate questo spaccato della phaeton W12...ha un singolo terminale centrale! Modificato 30 Dicembre 2006 da davio Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 io ne vedo due finali e basta Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 Bevuto? Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 Bevuto? Forse david si riferiva a questi ... ... più che altro, considerando questi come i veri terminali, se guardiamo nello spaccato ed in particolare il finale in alto (il dx) a me pare di vedere l'accenno di due "finalini" rivolti verso il basso Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 30 Dicembre 2006 Report Share Postato 30 Dicembre 2006 Magari lo erano di quella... e basta Tu mi irriti, e questo si sa. Ma il fatto che tu, oltre a scrivere messaggi di dubbio significato, ti permetta di mettere in dubbio quello che dico................. No?? Allora, Santo il Signore, l'auto era così: Il fumo usciva da sotto il paraurti e non dai quattro tubi cromati. E' chiaro ora o devo prendere la macchina del tempo e fare una foto con il telefonino?? Non ho tempo adesso di risponderti, ma non ti preoccupare che non passa in osservato questo tuo messaggio Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 31 Dicembre 2006 Report Share Postato 31 Dicembre 2006 Comunque il Touareg 5.0 TDI non ha 4 scarichi, ma due rettangolari di sezione particolarmente generosa. Potete vedere una foto qui Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 2 Gennaio 2007 Report Share Postato 2 Gennaio 2007 Non ho tempo adesso di risponderti, ma non ti preoccupare che non passa in osservato questo tuo messaggio Ottimo! ...ah, attendo la risposta. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora