-Blade- 0 Postato 26 Dicembre 2006 Report Share Postato 26 Dicembre 2006 Allora oggi ho conosciuto un amico di famiglia che, sapendo della mia passione per le 4 ruote, mi disse di aver acquistato da poco una bellissima macchina 3.2 v6 da 230 cv. Però non volle dirmi subito che auto fosse, dovetti indovinare insomma, e ne sparai di tutti i colori, ma non avrei mai pensato a quella macchina... Allora parto con il dire che negavo esistesse in questa configurazione (3.2 v6). Però sebbene il modello è abbastanza criticato, a me ha dato un' ottima impressione, soprattutto per gli interni, ben curati! Il motore, che dire, "sportivo" non è proprio il termine adatto, lo possiamo definire "brillante", anche se consuma come una petroliera . Ok è una berlina, in questa configurazione è molto rara(3.2 V6) da vedere e consuma molto. Inoltre ha 230 cv. Dovreste arrivarci.... Che macchina è? P.s. Il motore, è a benzina Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 26 Dicembre 2006 Report Share Postato 26 Dicembre 2006 Allora oggi ho conosciuto un amico di famiglia che, sapendo della mia passione per le 4 ruote, mi disse di aver acquistato da poco una bellissima macchina 3.2 v6 da 230 cv. Però non volle dirmi subito che auto fosse, dovetti indovinare insomma, e ne sparai di tutti i colori, ma non avrei mai pensato a quella macchina... Allora parto con il dire che negavo esistesse in questa configurazione (3.2 v6). Però sebbene il modello è abbastanza criticato, a me ha dato un' ottima impressione, soprattutto per gli interni, ben curati! Il motore, che dire, "sportivo" non è proprio il termine adatto, lo possiamo definire "brillante", anche se consuma come una petroliera . Ok è una berlina, in questa configurazione è molto rara(3.2 V6) da vedere e consuma molto. Inoltre ha 230 cv. Dovreste arrivarci.... Che macchina è? P.s. Il motore, è a benzina 156 GTA Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 26 Dicembre 2006 Report Share Postato 26 Dicembre 2006 156 GTA No, però... Quote Link to post Share on other sites
Franceskiello 0 Postato 26 Dicembre 2006 Report Share Postato 26 Dicembre 2006 Dovrebbe essere una Lancia Thesis, giusto? Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 26 Dicembre 2006 Report Share Postato 26 Dicembre 2006 Dovrebbe essere una Lancia Thesis, giusto? A però! BRAVO! Lancia Thesis 3.2 V6 24V Emblema Automatico. Quote Link to post Share on other sites
Franceskiello 0 Postato 26 Dicembre 2006 Report Share Postato 26 Dicembre 2006 Beh, quando hai detto che è un modello abbastanza criticato...qualche idea m'è venuta Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 26 Dicembre 2006 Report Share Postato 26 Dicembre 2006 Beh, quando hai detto che è un modello abbastanza criticato...qualche idea m'è venuta Si, ma devo dirti che mi ha dato tutto, forchè una brutta impressione! Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Avvistamenti del 21 Dicembre (chi si chiede perchè, spulci i vari 3d ) Gallardo gialla Gallardo SE arancione (2) Bentley Continental GT (1) F430 coupé (1) F430 spider (2) 612 Scaglietti (1) 599 GTG Fiorano (nera ) (2) CLS AMG (3) 997 Turbo tutte le altre manco le cito perchè al confronto manco si notano Federico Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 (1) 599 GTG Fiorano (nera ) E scommetto con la targa Croata... Quote Link to post Share on other sites
Franceskiello 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Ho appena visto una Panda Alessi, arancione e bianca Quote Link to post Share on other sites
alexturbo 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Beh, quando hai detto che è un modello abbastanza criticato...qualche idea m'è venuta Si, ma devo dirti che mi ha dato tutto, forchè una brutta impressione! Ti dirò a me non dispiace come auto,ovviamente non con quel motore Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Ti dirò a me non dispiace come auto,ovviamente non con quel motore Si si, tra spreco ed esagerazione non so chi vince... Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Blade....complimenti fi*a! Sebbene sia la AM che meno mi piace la trovo una delle auto più fottutamente belle e intrganti presenti sul mercato attuale. Beh, non continuo, tanto sai che sulla AM non potrei fare altro che continuare a fare apprezzamenti più o meno eleganti per ore ed ore... Poi, non me ne frega un casso di nulla ma ESIGO le foto. Per sapere, visto che è sempre un argomento contestato, potresti dirci che iter ha dovuto seguire per comprarla in Svizzera ed immatricolarla in Italia?? Cmq...ieri sera una Clio II RS pre-restyling....al minimo (da freddISSIMA) aveva un sound molto Più che altro pareva un qualsiasi motore con non più di 80 cv... Quote Link to post Share on other sites
-Blade- 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 ESIGO le foto. Questo ve lo prometto, appena la macchina arriverà a casuccia... Per sapere, visto che è sempre un argomento contestato, potresti dirci che iter ha dovuto seguire per comprarla in Svizzera ed immatricolarla in Italia?? Qui c'è il bello. Non compie nessun Iter, perchè la macchina sarà immatricolata in loco... quindi giungerà in Italia con la targa o svizzera o tedesca (non ho ben capito).... Quote Link to post Share on other sites
Franceskiello 0 Postato 27 Dicembre 2006 Report Share Postato 27 Dicembre 2006 Oggi dopo esser salito sulla nuova 335i coupè del papà di un mio amico, l'ho accesa...e devo dire che ha davvero un sound stupendo Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora