Ronnie Postato 4 Dicembre 2006 Report Share Postato 4 Dicembre 2006 Audi RS2 Ma ne vedi due a settimana?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Blade- Postato 4 Dicembre 2006 Report Share Postato 4 Dicembre 2006 Audi RS2 Ma ne vedi due a settimana?? Mi hai anticipato nella domanda... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piegailcapello Postato 4 Dicembre 2006 Report Share Postato 4 Dicembre 2006 Benny abita nel paese della cuccagna...! Benny, come stai? E' da un pezzettino che non ci si sente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 4 Dicembre 2006 Report Share Postato 4 Dicembre 2006 Benny abita nel paese della cuccagna...! Benny, come stai? E' da un pezzettino che non ci si sente... Aspetta...prima saluti Blade, ora Benny......si può sapere chi sei? Qualche vecchia conoscenza? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Benny abita nel paese della cuccagna...! Benny, come stai? E' da un pezzettino che non ci si sente... Aspetta...prima saluti Blade, ora Benny......si può sapere chi sei? Qualche vecchia conoscenza? :lol: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Già, di RS2 ne avrò viste, dal vivo, sì e no 10 in tutto..a meno che non si riporti come avvistamento sempre la medesima vettura..boh! Io non avvisto più nulla di interessante, periodo di magra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Già, di RS2 ne avrò viste, dal vivo, sì e no 10 in tutto.. Sì, anche io penso di averne viste una trentina dalla presentazione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Aspetta...prima saluti Blade, ora Benny......si può sapere chi sei? Qualche vecchia conoscenza? Già... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny_GTA Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Audi RS2 Ma ne vedi due a settimana?? è sempre la stessa... quella grigio chiaro che già avevo avvistato (per la prima volta) due settimane fa... Benny abita nel paese della cuccagna...! Benny, come stai? E' da un pezzettino che non ci si sente... Non ti avevo notato.. Che ci fai da queste parti ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Blade- Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Benny abita nel paese della cuccagna...! Benny, come stai? E' da un pezzettino che non ci si sente... Aspetta...prima saluti Blade, ora Benny......si può sapere chi sei? Qualche vecchia conoscenza? E' un mio amico, di Padova fra l'altro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 ..e magari non vi vedavate da 5 lunghi anni...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Blade- Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 ..e magari non vi vedavate da 5 lunghi anni...... Non per motivi, anche studenteschi, lo vedo quasi ogni giorno lavorativo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piegailcapello Postato 5 Dicembre 2006 Report Share Postato 5 Dicembre 2006 Benny abita nel paese della cuccagna...! Benny, come stai? E' da un pezzettino che non ci si sente... Aspetta...prima saluti Blade, ora Benny......si può sapere chi sei? Qualche vecchia conoscenza? Sono un amico di -blade- e Benny l'ho conosciuto in altri forum e, vedendolo quì, l'ho salutato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny_GTA Postato 6 Dicembre 2006 Report Share Postato 6 Dicembre 2006 Stammatina la nuova S4, berlina, blu metallizzato... per la prima volta ho notato la sigla V8 situata (passatemi il termine esatto) di fianco al parafango... Secondo me, sta bene solo sulle Mercedes, mentre sulle Audi la trovo pacchiana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 7 Dicembre 2006 Report Share Postato 7 Dicembre 2006 Oggi ho rivisto "quella" F430: entrava nel mio garage ed ho avuto la conferma che fosse del tizio che abita nel mio palazzo e che, finora, aveva SL600 e 993 Carrera 4S... Poichè proprio ieri l'ho visto con l'SL (ed ho avuto quindi conferma che non se n'è sbarazzato...), spero vivamente che l'effequattretrenta sia un "plus" e che non abbia venduto quella favolosa 911 (argento metallizzato, pelle blu, immacolata...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora