Jump to content

Avvistamenti di oggi...

DiscoVolante

Post consigliati

Oggi ho sentito una RS4 Avant 4.2 mettersi in moto... <_<

La RS4 di stamattina è del solito tizio che abita nella mia città, e tra l'altro, sono pure venuto a conoscenza di uno che bita in un paese confinante con il mio che ne ha presa una, sempre avant, ma grigio delfino...

In giornata una 850i nera, un Nissan Navara nero (non è per niente male, mi ha colpito), una 996 4S e un Trailblazer...

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oggi eccetto un Pontiac Grand Prix e un Ford Bronco, ho visto un macchina molto particolare...

Si tratta di un specie di prototipo di design:

L'anteriore è praticamente quello di una Porsche 996 restyling. La cosa particolare è il posteriore: la forma del finestrino posteriore e del baule è identica a quello di una Renault Mègane 3 porte...

Il colore era grigio chairo, e sui fianchi campeggiava un'adesivo enorme (tipo quelli che si applicano sui BUS) con scritto in tedesco "la gomma (intesto come copertone) più veloce del mondo"...

All'inizio ho guardato un po' in web per vedere se si trattava di quello che pensavo, ossia un Rinspeed. L'unico modello che le si avvicinava era le bedouin, ma non era quella... Qualcuno è a conoscenza di un'altro prototipo basatos u una 996 ???

Una delle tante, orrende, Rinspeed??

Si l'auto era orribilissima... aveva un posteriore inguardabile....

Io sono convinto che sia una Rinspeed, però non riesco a trovare il modello... Se non fosse per i fari posteriori verticali potrebbe essere una bedouin...

Cmq vista la scritta promozionale potrebbe anche darsi che sia una sorta di prototipo fatto apposta per un'azienda che produce copertoni, come qualche tempo fa era stato fatto con la Maybach Exelero...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...