Benny_GTA Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Oggi giornata con avvistamenti piuttosto Trash... la solita k bianca... 1 ora dopo un'altra k, blu scuro, targhe Italiane... Vw jetta... Lancia dedra SW Sul mezzogiorno due vecchie A4 (B5), entrambe berlina, una blu scuro l'altra grigia, che adottavano una motorizzazione piuttosto particolara e rara: entrambe 2.6... 30 secondi prima di entrare in casa è passata nella mia via una RS6: sarà andata in terza o quarta a ca. 50-60, quindi suppongo 1'500-2'000 giri o li in giro... premeva appena l'accelleratore per mantenere la velocità... Nonostante i pochi giri però, quel V8 aveva un rumore talmente basso che sembrava di avere di fianco i Subwoofer dell'Home cinema e quasi quasi sembrava che il rumore rimbombasse nelle orecchie... Sono motori che fanno sempre piacere sentire... Se ti interessa però sono a conoscenza di altri due propietari di una RS2 (entrambe blu puffo)... sì. Ti mando un p.m. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 ti mando un p.m. grazie. gentilissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
massicre64 Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Oggi giornata con avvistamenti piuttosto Trash... la solita k bianca... 1 ora dopo un'altra k, blu scuro, targhe Italiane... Vw jetta... Lancia dedra SW eh gia' targhe italiane........ emigranti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Ho paura di aver visto una rs 182 nera pochi minuti fa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Blade- Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Ma più che altro... Perchè inizi il racconto all'imperfetto ("ero"), continui col presente ("vedo", ecc) e finisci con il passato remoto ("potè", ecc) Consecutio temporum! Scherzi a parte: a meno che la tua AMG non abbia qualche problema (mi pare difficile), è impossibile che una 330xd ti stia davanti... Diciamo che mi sono espresso male. Se ci fosse stata ancora strada e spazio, l'avrei sorpassata e seminata. Ma non c'era spazio, tuttavia mi ero accorto che l'avrei presa e superata. Il problema è che per fare ciò ho dovuto tirare per bene la seconda la terza e metà quarta, come direbbe Paradise, ciumbia! Nel senso, dopo aver scalato la seconda mi appettavo che innescata la terza gli sarei arrivato a culo e sorpassato, e invece... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
42 CV Postato 21 Novembre 2006 Report Share Postato 21 Novembre 2006 Ho paura di aver visto una rs 182 nera pochi minuti fa... che bella...mio padre ha trovato un usato di un anno con 20000 km a 15000 euro....è la volta buona che da via il coupè turbo....sigh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 come direbbe Paradise, ciumbia! Dico ciumbia ? Sono solito utilizzare il ben più arcaico "pofferbacco".... Comunque avvistamenti recenti : 997 TT bianco ( sempre più convinto che sia un colore meraviglioso sulle 911..ci vuole cmq. coraggio a ceglierlo, però...) SLK con marmitta staccata e relative scintille Ferrari 512 M ( l'ammazza Testarossa ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Ieri sera ero fuori a cena con amici.... Vedere la RS2 con a fianco una 993.... beh, è sempre un bel vedere.... Poi, ad un distributore di benzina, una Thema ultima serie, di un azzurro particolarissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Ieri sera ero fuori a cena con amici.... Ah, esiste qualche sera in cui non lo sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Davio, 'inchia sei peggio di una suocera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Davio, 'inchia sei peggio di una suocera Sì, tra un po' mi chiederà l'estratto conto delle carte di credito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Ferrari 512 M ( l'ammazza Testarossa ) Oddio... Avevano fatto un mezzo eccezionale con la Testarossa, si erano addirittura superati (IMHO) con la 512TR... Con la 512M, invece, hanno toccato il fondo, dalle stelle alle stalle (e qualcosa più giù...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Benny_GTA Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Oggi ancora tre lancia K... - Audi S6 avant (preferisco la berlina) - BMW M5 V10 - BMW 850i con targhe Italiane - Mercedes CL AMG bianco elaborato dalla Carlsson - (2) VW Käfer cabrio, entrambi neri Stammatina ho avuto un'incontro ravvicinato del terzo tipo con un FIAT Fiorino furgonato 1.4... Dunque: dentro ormai è quello che è, anche se quei sedili non erano scomodissimo, se non fosse per la sensazione di imbarazzo che provavo per il fatto che non avessero nessun tipo di supporto laterale... La cosa particolare è questa: siamo partiti con questa macchina verso le 9 (quindi tanto gelido poi non era). Sopo 5 tentativi andati falliti al sesto la macchina si avvia... Rimaniamo fermi quasi due minuti nei quali il prpietario continua a pestare leggrmente il pedale del gas per far salire di giri il motore e scaldare il mezzo... Quindi, partiamo. Bene, per 1-2 km buoni (erano per la maggiorparte stradine in salita) la macchina singhiozzava e andava a scatti in una maniera impressionante... Vi giuro che non ho mai visto una cosa simile !! Era troppo bello vedere come il propietario, visibilmente imbrazzato, diceva "Ammazza quanto è fredda oh..." seguiti da "''Inchia se sono in salita 'ste strade..." e da "Maro' mia se fa freddo fuori..." All'inizio pure io ero leggermente in imbarazzo per lui, però alla fine l'ho presa sul ridere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Audi S3... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davio Postato 22 Novembre 2006 Report Share Postato 22 Novembre 2006 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora