Guest Filippo Postato 24 Marzo 2005 Report Share Postato 24 Marzo 2005 Finisco la innocenti Turbo De TOmaso lasciata in sospeso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 24 Marzo 2005 Report Share Postato 24 Marzo 2005 20 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 24 Marzo 2005 Report Share Postato 24 Marzo 2005 21 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 24 Marzo 2005 Report Share Postato 24 Marzo 2005 22 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Marzo 2005 Report Share Postato 30 Marzo 2005 Ieri ho incrociato una 159 (camuffata) in prova... Sembra decisamente bellina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 30 Marzo 2005 Report Share Postato 30 Marzo 2005 Hummer H2 SUT (il pick up) l'ho visto passare 3 volte per il centro di Seregno... Quella non è una macchina, è un sacco di me*da!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrignano Postato 30 Marzo 2005 Report Share Postato 30 Marzo 2005 BMW 535d Touring in autobahn...ha una ripresa ferroviaria, e' mostruosa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 31 Marzo 2005 Report Share Postato 31 Marzo 2005 Ieri sera una 996 turbo blu puffo (pas mal...) Stamattina una CLS 55AMG (bellissima) e oggi una F430... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogfox Postato 31 Marzo 2005 Report Share Postato 31 Marzo 2005 Oggi, sulla A1, ho incontrato un bel po' di automobili. Anzitutto, una quarantina di FIAT Punto... No dai, seriamente, ho visto una BMW M5 vecchio modello, sembrava un'ombra, tutta nera, persino i cerchi in lega neri, e filava sì e no a 190 km/h. Poi una Mercedes CLS 350, che nonostante sia in vendita da ormai quasi un anno, è la prima che vedo. Il raccordo fra bagagliaio e tetto (non lo definirei terzo montante, in quanto non ho visto se ha quello centrale) proprio non mi piace. Poi una BMW 330xd Touring, niente di che, però mi piace tantissimo. Infine, due auto inglesi, particolari: sull'autostrada una Aston Martin con coda tipo fastback, targata inglese, ma non sono riuscito a capire che modello era... Come proporzioni può essere simile a questa, ma il posteriore aveva tutt'altre linee, più marcate. In viale Umbria, invece, una strana coupè degli anni '70/80 della Bentley o Rolls-Royce, a giudicare dalla calandra. Niente di strano, se non fosse che era dipinta a mo' di murales... Era imbrattata peggio che il muro di Berlino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 31 Marzo 2005 Report Share Postato 31 Marzo 2005 In viale Umbria, invece, una strana coupè degli anni '70/80 della Bentley o Rolls-Royce, a giudicare dalla calandra. Niente di strano, se non fosse che era dipinta a mo' di murales... Era imbrattata peggio che il muro di Berlino. Viale Umbria a Milano? Allora si tratta di una Rolls Royce Corniche Coupè... L'ho vista più volte in via Montenapoleone. E' firmata "Xante Battaglia" (è un artista Milanese che, se non erro, era/è anche docente in Brera...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogfox Postato 31 Marzo 2005 Report Share Postato 31 Marzo 2005 In viale Umbria, invece, una strana coupè degli anni '70/80 della Bentley o Rolls-Royce, a giudicare dalla calandra. Niente di strano, se non fosse che era dipinta a mo' di murales... Era imbrattata peggio che il muro di Berlino. Viale Umbria a Milano? Allora si tratta di una Rolls Royce Corniche Coupè... L'ho vista più volte in via Montenapoleone. E' firmata "Xante Battaglia" (è un artista Milanese che, se non erro, era/è anche docente in Brera...) Sì, mi son dimenticato di specificare che sono di Milano. Comunque, artista quanto possa essere, secondo me ha rovinato una Rolls. 'St'esperimento ci poteva star bene su di una Smart, su di una New Beetle, tutalpiù su di una Mini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix Postato 31 Marzo 2005 Report Share Postato 31 Marzo 2005 Bentley GT parcheggiata con due ruote sul marciapiede a Via Veneto (roma) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 31 Marzo 2005 Report Share Postato 31 Marzo 2005 'St'esperimento ci poteva star bene su di una Smart, su di una New Beetle, tutalpiù su di una Mini... Bè, BMW così ci ha fatto un po' tutte le sue auto particolari, partendo dalla M1 fino alla Z1, al 3.0CSL, etc., tutte dipinte da artisti di fama (ad es. la Z1 è di Penck e non mi ricordo quale di Warhol) e sono considerate come vere e proprie opere d'arte Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ronnie Postato 31 Marzo 2005 Report Share Postato 31 Marzo 2005 In 10 minuti ho visto 3 Hummer H2... Uno giallo, uno grigio e uno nero con sopra un one che sgasava, incurante del fatto che ha speso 170 milioni per un auto inutile... Mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 1 Aprile 2005 Report Share Postato 1 Aprile 2005 Stamattina : -BMW Z1 nera -Le famose New Beetle e Mini della Red Bull (a dire il vero le vedo spesso ..) ; -Porsche 993 targa bordeaux ; -Maserati Quattroporte argento ( quella VERA, non l'incubo che producono ora.... ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora