Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Stamattina una cuattroporte (oh, al contrario della cuattrettrenta ogni volta che la vedo mi piace sempre più), una SL 55amg e una infiniti fx.

 

Ieri, in Bartolandia, sono stati parecchi gli avvistamenti.

Quelli che mi hanno colpito di più (vedi: quelli che ricordo tra i 200 fatti) sono:

 

- Clio RS restyling 172 ( :) )

- F 308

- F 348 berlinetta....anzi, 2 con quella vista di mattina qui vicino a casa mia

- Mini GP kit (sul lungolago ad Arona, Bart potrebbe essere la stessa vista da te?)

- Dacia Logan

- echiccazzseliricordaglialtri???

 

Cmq...ho avuto l'occasione di "testare" un pò il telaio della clio....davvero niente male... :huh: (e io ho solo l'allestimento base "RN"....chissà quello con la S al posto della N... :) )

Link to comment
Share on other sites

I pedali sono piccoli ma un motivo c'è, già così con scarpe un pò più larghe si rischia di prenderne tutti almeno 2 con un piede solo, fossero stati più grandi veniva fuori un "monopedale" a dir poco pericoloso . Li avessero distanziati un pò di più come normale che sia ...

 

Sì, ma a me scivolava via il piede dal freno...

 

Comunque a livello commerciale, hanno avuto ragione...

Link to comment
Share on other sites

Stamattina presto ho avuto davanti a me un vecchio käfer.. È un'auto che mi affascina e che mi colpisce sempre di piÙ... Era bellissimo sentire le continue doppiette quando scalava marcia... Inoltre durate quei 7 minuti fi viaggio ho potuto constater di quanto effettivamente era, ed è, bellissima quella linea, davvero geniale !!

 

Sul mezzogiorno uno dei piÙ "trash" dell'ultima settimana: Una B9 Tribeca...

L'avevo vista già 2 o 3 volte, però davanti... Oggi invece ho visto il posteriore e mi ha fatto un ribrezzo incredibile, sembra il posteriore di un Q7 compresso !! Per quanto riguarda gli intenri invece, sembrano molto ben fatti...

 

A fine giornata all'autolavaggio (manuale) ho visto la prima A6 (C4), nella sua prima versione "S"...

Fuori era nera, l'interno era in pelle color crema/panna, i cerchi quelli simil-prima S8, ma ovviamente più piccoli... La motorizazione era il classico 5 cilindri turbo da 230cv. La macchina era immaccolata con la I maiuscola !! Mi ha colpito, e anche tanto... Il possessore era una donna che aveva appena passato i 45, alta, capelli color biondo cenere di lunghezza nedua, vestita con un completo nero e camicetta bianca alla "frau Gudi". La guidatrice di questa stupenda macchina, seppur in maniera molto contenuta, emanava aria di superiorità (non dico arroganza o strafottenza) ma quella uperiorità che ogni tanto fa sempre piacere vedere...

Mentra la lavava sembrava proprio fiera di quello che guidava !!!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera una Ferrari 400i.

La trovo davvero invecchiata (da una certa angolazione mi ha persino ricordato la 131 :rolleyes: ) però al contempo, mi affascina sempre...

Quella vista era di colore grigio, che non è che le donasse molto... Suppongo che in nero o in blu scuro risenta parecchio meno dei segni dell'invecchiamento...

 

400I.JPG

 

E' una vettura che si porta a casa con davvero pochi soldi (il problema è il mantenimento, anche a causa del rischio-guasti), che però può ospitare 4 persone ed essere comunque sempre divertente da guidare...

Link to comment
Share on other sites

E' una vettura che si porta a casa con davvero pochi soldi (il problema è il mantenimento, anche a causa del rischio-guasti), che però può ospitare 4 persone ed essere comunque sempre divertente da guidare...

 

Coma già detto più volte, mio padre ne aveva una...

L'ha venduta poco dopo averla comprta per il seguente motivo:

Una volta facendo un viaggio abbastanza lunghino (d'estate) aveva acceso il climatizzatore. La bocchetta del climatizzatore lato passeggero (quella che praticamente è sul pavimento) perdeva acqua, e non essendoci nessun'altro a bordo, lui non poteva saperlo...

Dunque, ok che magari perde acqua e che si inzuppéa un po' la moquette, però qua era saltata fuori la genialità dei proggettisti si Maranello: sotto il "pavimento" lato passeggero vi era la scatola dei fusibili, e visto che la moquette non è propriamente un tessuto impermeabile... Quindi, lascio immaginare a voi quello che sia successo !!

 

 

Ad ogni modo, stamattina esco dalla porta dicasa e cosa mi trovo davanti al garage ??

Una Vw Vento, avvolta dalla condensa...

A me è un macchina che, più o meno, mi è sempre piaciuta, soprattutto con la motorizzazione VR6...

Dunque, quella sotto casa era bianca, 1.8 GL, con copriruota...

Guardandola bene mi sono reso conto di quanto effettivamente sembri sproporzionata... Ha un taglio della coda che poco si intona col resto della vettura, ha quei fari anteriori che sono troppo "schiacciati"...

Boh, sarà che saranno passati 2-3 anni da quando l'âvevo vista l'ultima volta, ma è invecchiata parecchio...

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera una Ferrari 400i.

La trovo davvero invecchiata (da una certa angolazione mi ha persino ricordato la 131 :huh: ) però al contempo, mi affascina sempre...

Quella vista era di colore grigio, che non è che le donasse molto... Suppongo che in nero o in blu scuro risenta parecchio meno dei segni dell'invecchiamento...

 

400I.JPG

 

E' una vettura che si porta a casa con davvero pochi soldi (il problema è il mantenimento, anche a causa del rischio-guasti), che però può ospitare 4 persone ed essere comunque sempre divertente da guidare...

 

Ne ho vista pure io una ieri! :o :ph34r:

 

Però il frontale fa cagare! :P

 

 

 

Oggi, non chiedetemi perchè, in uno dei capannoni in università stavano smembrando pezzo per pezzo una PuntoG 5p azzurra... :P

Link to comment
Share on other sites

in uno dei capannoni in università stavano smembrando pezzo per pezzo una PuntoG 5p azzurra... :ph34r:

 

magari si è smontata da sola...

 

E la stavano rimettendo in sesto?? E' la sorella gemella di Christine ma funziona al contrario?? :P

Link to comment
Share on other sites

Visto che ho dimenticato di postarlo domenica ecco un avvistamento a mio avviso molto "simpatico" .

Un 40enne (almeno a occhio) su una fantastica Alfa Spider 2000 Veloce, bianca, interni in pelle nera e volante in legno, assolutamente perfetta con in bella vista sulla caratteristica "coda tronca" la targhetta ottonata dell'ASI . Vi chiederete a questo punto perchè "simpatico" ... beh perchè sul sedile passeggero, al posto della classica moglie/fidanzata c'era un grosso aeromodello, anch'esso bianco, con le ali smontate ... insomma per il fortunato possessore della Spider dev'essere stata una bella domenica all'insegna del divertimento ... sano, genuino e forse d'altri tempi .

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...