Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

UNico avvistamento degno di nota di oggi una treesessanta blu scuro... veramente molto bella... tra l'altro mi sa che era una Challenge Stradale ma senza la banda longitudinale...

 

Tra l'altro è entrato in autostrada con me a BS Ovest salvo poi superarmi in piena accelerazione... bello il rumore del V8... peccato che, poi, l'abbia incontrata al casello di Rovato e l'abbia superata in uscita (magie del telepass :)) al che ho pensato, parafrasando Shakespeare: much fuel for nothing B)

 

Federico :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A vederla così, direi Diablo SV....

 

vedi che il Bart ha l'occhio cinico... :lol: :lol:

 

Caspita Blade... Che fortunello che sei!!

:(

 

Devo dire che la cinquenovenove fiorrrrrano, mi fa letteralmente ca++++....

Tra poco il povero Enzo esce dalla tomba, se escono ancora ferrari simili... :lol:

in senso, ha tutto forchè il fascino di una ferrari...

Link to comment
Share on other sites

La SV era per caso targata Svizzera ?

Comunque più vedo le prime Diablo, più mi convincono rispetto alle ultime..

 

Esattamente era targata svizzera, come la murcy... Come mai questa domanda?

Ad ogni modo, anche a me la diablo ha impressionato molto di più della murcielago, però credimi quando le hanno accese tutte e due non c'era competizione; come sound la murcy era 10 scalini più in alto.

Ciò non toglie che se dovessi scegliere tra le due, la SV verrebbe scelta ad occhi chiusi!

Link to comment
Share on other sites

La SV era per caso targata Svizzera ?

Comunque più vedo le prime Diablo, più mi convincono rispetto alle ultime..

 

Esattamente era targata svizzera, come la murcy... Come mai questa domanda?

Ad ogni modo, anche a me la diablo ha impressionato molto di più della murcielago, però credimi quando le hanno accese tutte e due non c'era competizione; come sound la murcy era 10 scalini più in alto.

Ciò non toglie che se dovessi scegliere tra le due, la SV verrebbe scelta ad occhi chiusi!

 

 

Era una curiosità, allora la conosco <_<

Mi sono spiegato male..intendevo che alle ultime Diablo preferisco le prime ( pur con lo sterzo camionistico..), vuoi per i fari a scomparsa, vuoi per una pulizia totale delle linee..la "vera" Diablo , quella che mi ha fatto collassare, per me é la prima versione..gialla , nera...una linea fantastica.

Quanto alla sinfonia, ho apprezzato sia una che l'altra..la Diablo ha una totalità più "wild", forse perché quelle viste e provate avevano scarichi outlaw.

Link to comment
Share on other sites

( pur con lo sterzo camionistico..)

 

 

 

E' vero anche mio papà ha detto che quando aveva la countach, per fare manovra bisognava avere una forza da leoni, non lo solo lo sterzo, anche la frizione era durissima...

 

 

Quanto alla sinfonia, ho apprezzato sia una che l'altra..la Diablo ha una totalità più "wild", forse perché quelle viste e provate avevano scarichi outlaw.

 

E qui mi sa che outlaw ce li aveva la murcy, perchè era assordante il rumore... <_<

 

 

Era una curiosità, allora la conosco :)

 

Allora se lo conosci, chiedigli che minchia ci faceva alle 04.00 a.m. davanti ad una baracca che vende pesce fritto, perchè è li che ho rivisto le 2 lambo, tornando a casa... :blink: :( :ph34r: :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

- Lupo GTI

- Toyota Prius (non sono riuscito ad andare a vederla al concessionario Toyota ma in compenso me la sono vista passare davanti ad un semaforo...come sempre bruttina ma piena di fascino! :rolleyes: )

- La solita EVO 9 che non fa mai dispiacere vedere :lol:

Link to comment
Share on other sites

Allora se lo conosci, chiedigli che minchia ci faceva alle 04.00 a.m. davanti ad una baracca che vende pesce fritto, perchè è li che ho rivisto le 2 lambo, tornando a casa... :( :lol: :o :o

 

E tu che cosa ci facevi lì?

VOYEUR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

 

 

 

 

Ieri sera, invece, ero in concessionaria Audi, ed esattamente come l'ultima volta che vi sono stato, un altro signore che comprava una Q7....

Mentre il venditore si allontanava, mi sono permesso di consigliarlo di prenderla col leasing tedesco e targarla di conseguenza per evitare il superbollo... :(

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...