paul86 0 Postato 15 Marzo 2005 Report Share Postato 15 Marzo 2005 Porsche 911 (996) Turbo S... Argento metallizzato, interno in pelle cartier, cerchi da 18" Sport Techno e, mi pare, Tiptronic (a sentire la cambiata direi di sì...) Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 15 Marzo 2005 Report Share Postato 15 Marzo 2005 Oggi alle 13.45 ho visto in via M. Gioia (a Milano) una pacchissima Ferrari 575M Maranello, rossa e in allestimento Handling Fiorano (si chiama così quello con i sedili sportivi, le intelligentissime cinture a 4 punti, gli scarichi (più) aperti e dei cerchi orrendi??)... Devo dire che se fosse stata nera avrebbe suscitato piacere nella mia mente contorta... Ma d'altra parte sono tutte rosse e "sfrizionanti"... Bhah... Il massimo (del minimo ) l'ho visto stamattina, sempre a Milano (in via Copernico)... Una Smart color oro... Allucinante!! In quel momento mi sono vergognato di avere una Smartina... Che schifo!! Ma come si può farla verniciare color oro?? Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 15 Marzo 2005 Report Share Postato 15 Marzo 2005 Oggi alle 13.45 ho visto in via M. Gioia (a Milano) una pacchissima Ferrari 575M Maranello, rossa e in allestimento Handling Fiorano (si chiama così quello con i sedili sportivi, le intelligentissime cinture a 4 punti, gli scarichi (più) aperti e dei cerchi orrendi??)... Devo dire che se fosse stata nera avrebbe suscitato piacere nella mia mente contorta... Ma d'altra parte sono tutte rosse e "sfrizionanti"... Bhah... Il massimo (del minimo ) l'ho visto stamattina, sempre a Milano (in via Copernico)... Una Smart color oro... Allucinante!! In quel momento mi sono vergognato di avere una Smartina... Che schifo!! Ma come si può farla verniciare color oro?? L'allestimento si chiama "Handling GTC"... Ad essere sincero, a me la 575M, soprattutto con quell'allestimento, piace molto... Più di 360-430-612... Quote Link to post Share on other sites
matrignano 0 Postato 15 Marzo 2005 Report Share Postato 15 Marzo 2005 Com'e' che io vedo solo Corsa, 206, Clio, Focus etc? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 15 Marzo 2005 Report Share Postato 15 Marzo 2005 L'allestimento si chiama "Handling GTC"... Ad essere sincero, a me la 575M, soprattutto con quell'allestimento, piace molto... Più di 360-430-612... Handling GTC... Ecco!! A me piace molto il Superamerica... Ma di fatto il problema è il cavallino... Che è quello sbagliato... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 16 Marzo 2005 Report Share Postato 16 Marzo 2005 L'allestimento si chiama "Handling GTC"... Ad essere sincero, a me la 575M, soprattutto con quell'allestimento, piace molto... Più di 360-430-612... Handling GTC... Ecco!! A me piace molto il Superamerica... Ma di fatto il problema è il cavallino... Che è quello sbagliato... Ronnie mi sà che bazzichiamo nella stessa zona ( e in fondo a via Copernico, che diventa via G.Fara, c'é un ristorante toscano favoloso )perché la Smart color oro l'ho vista pure io Nemmeno a me la rivisitazione della 575 fa impazzire..meglio la 997 coupé nero lacca che ho visto ieri sera Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 16 Marzo 2005 Report Share Postato 16 Marzo 2005 Nemmeno a me la rivisitazione della 575 fa impazzire.. per quanto non sia la mia auto dei sogni... comunque dicono che rispetto alla 550 sia un passo avanti non da poco in termini prestazionali e di guida... Una Smart color oro... Allucinante!! In quel momento mi sono vergognato di avere una Smartina... Che schifo!! Ma come si può farla verniciare color oro?? Parliamo di quella di Monza camuffata da Elfo? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 16 Marzo 2005 Report Share Postato 16 Marzo 2005 Ronnie mi sà che bazzichiamo nella stessa zona ( e in fondo a via Copernico, che diventa via G.Fara, c'é un ristorante toscano favoloso )perché la Smart color oro l'ho vista pure io Beh... Io vado a scuola lì... Comunque anche oggi ho visto la Ferrari, stessa ora e stesso posto... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 16 Marzo 2005 Report Share Postato 16 Marzo 2005 Comunque anche oggi ho visto la Ferrari, stessa ora e stesso posto... Hai chiamato il carro attrezzi ?? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 17 Marzo 2005 Report Share Postato 17 Marzo 2005 Renault 5 maxi turbo blu . Davvero cattiva, e già che si parlava di auto "vintage" in un altro post...che nostalgia Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 17 Marzo 2005 Report Share Postato 17 Marzo 2005 Ieri sera, nel parcheggio del ristornate, una splendida 456GT blu, con gli interni in pelle beige. Mi sono fermato 5 minuti buoni a girarle intorno... Forse l'ultima Ferrari dell'ultima era che mi sia veramente piaciuta... Stamattina, appena uscito di casa, nell'arco di due minuti, 3 996 turbo , una blu, una nera ed una grigia Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 18 Marzo 2005 Report Share Postato 18 Marzo 2005 3 Mercedes CLS... Due 500 grigi e un 350 nero (senza fari allo xeno )... Molto ma molto bella!! Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 18 Marzo 2005 Report Share Postato 18 Marzo 2005 INNOCENTI TURBO DE TOMASO!!!!!! Non riesco a scaricare sul PC l'altra foto, quella della macchina completa, intanto accontentavi della Targhetta. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 21 Marzo 2005 Report Share Postato 21 Marzo 2005 Nel week end, una Camaro come questa con targa originale italiana (quelle a fondo nero), nel senso che il proprietario doveva averla già importata ai tempi... poi, quattro 997, due 360 e una challenge, una 430... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 21 Marzo 2005 Report Share Postato 21 Marzo 2005 Plymouth Fury bianca ( a occhio doveva essere del '57 / '58 ). Tanto per capirci, come la vettura protagonista di Christine la macchina infernale. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora