Boxer_Bart Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 Che io sappia la 208 rimane Dino come nominazione, mentre la 308 perde la nominazione "Dino" per diventare 308 GT4.. 208 per i modelli 2 litri e 308 per i modelli 3 litri. GT4 per la linea DINO (by Bertone) GT per la linea FERRARI (by Pininfarina) GTB con tetto rigido (verione coupè) GTS con tetto asportabile e lunotto fisso (versione "targa", diciamo). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 Google I love you Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 Google I love you No, questa la sapevo.... Avessi preso da google, avrei messo le cilindrate giuste e gli anni di produzione PS: sono tutti 8 cilindri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 Google I love you No, questa la sapevo.... Avessi preso da google, avrei messo le cilindrate giuste e gli anni di produzione PS: sono tutti 8 cilindri. P.S. : te la sarai mica presa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrignano Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 Ahh ora capisco, solo la GT4 fu marchiata Dino! E capisco anche il perche, e' orribile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 Ahh ora capisco, solo la GT4 fu marchiata Dino! E capisco anche il perche, e' orribile! Beh, fermo. Non è un disonore il marchio Dino..... Ricordiamo la splendida 246 GT (e l'amore che Ferrari nutriva in quel marchio). P.S. anche io trovo inguardabile la 2/308GT4... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrignano Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 No per carita', dicevo che la GT4 e' un disonere a se stante! La Dino 206/246 e' una delle mie macchine preferete, la ADORO! Mi son giurato di comprarla prima di morire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 9 Marzo 2005 Report Share Postato 9 Marzo 2005 Questa mattina, con il sole appena spuntato..cielo limpido..ho visto questo mostricciattolo degli anni che furono.. E mi sono fermato a pensare a cosa doveva significare vivere negli anni '60/'70...Miura, Daytona, Mangusta, Ghibli (quella SERIA!! ), E-Type..... Motori selvaggi, rumorosi e borbottanti "come si deve"..e penso al manico che bisognava avere per domarle.. (Nostalgia di periodi che non ho vissuto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrignano Postato 9 Marzo 2005 Report Share Postato 9 Marzo 2005 IMHO, le De Tomaso sono le auto meno affascinanti di quell'epoca! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 9 Marzo 2005 Author Report Share Postato 9 Marzo 2005 è possibile che abbia visto a torino una dacia logan??????????????? non so se era una clio 3 volumi o quella, non ho fatto tempo guardare bene essendo in movimento. Dacia "Logan" - SARÀ ANCHE BRASILIANA (07/03/2005) -------------------------------------------------------------------------------- Il presidente Louis Schweitzer, ha annunciato che Renault sta cercando un secondo sito sudamericano per la produzione della Dacia "Logan". All'attività in Colombia, già definita da tempo, si affiancherà un impianto in Brasile per aumentare i volumi di esportazione verso gli altri mercati del continente. A partire dal 2007, la "Logan" dovrebbe quindi essere costruita anche nello stabilimento di Curitiba, nello stato di Paraná. Intanto, la commercializzazione della "Logan" nei Paesi dell'Europa occidentale è stata rinviata (doveva iniziare a giugno) in attesa dell'adeguamento agli standard di sicurezza previsti dall'Unione europea. Coincidenze..proprio oggi mi é capitato di vedere questo articolo Dacia Logan contro Fiat Palio... che match! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 9 Marzo 2005 Report Share Postato 9 Marzo 2005 IMHO, le De Tomaso sono le auto meno affascinanti di quell'epoca! Rispetto alle altre citate non vi é dubbio alcuno..anche solo per la meccanica, americana al 100%... Però auto come la Mangusta ( vedi foto precedente ) e la Pantera restano delle muscle-cars interessanti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 11 Marzo 2005 Report Share Postato 11 Marzo 2005 una seicento sporting MICHAEL SCHUMACHER!!!! Mitttttttica!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 11 Marzo 2005 Author Report Share Postato 11 Marzo 2005 Mercedes CLS ieri al centro commerciale LeGru. Ma chi ha una CLS che ci fa alle Gru? Mah... Tra l'altro c'era uno stand Nissan e sono salito sulla Murano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 14 Marzo 2005 Report Share Postato 14 Marzo 2005 Ma chi ha una CLS che ci fa alle Gru? la spesa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Night Postato 14 Marzo 2005 Report Share Postato 14 Marzo 2005 W-e interessante questo... Tra venerdì e stamattina mi sono visto due Merdeces CLS e ammetto che più la guardo e meno mi piace In compenso mi sono visto: - Ferrari 360 Spider - Ferrari 355 Spider - Ferrari (credo) Mondial Spider (purtroppo andavamo troppo veloci ) - Ferrari Testarossa Poi Venerdì sera ero in Cruccolandia e sulla Autobahn fra Breschen e Mulhanen mi sono messo dietro una bellissima 997 Carrera S con cui abbiamo fatto una 70ina di Km tirando fra 180 e 250Km/h... sinceramente pensavo andasse molto di più perchè accelerando da 140Km/h a 200Km/h mi dava una 30ina di metri... Poi una H1, una CL 55 AMG e un altro popò di roba... Federico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora