matrignano 0 Postato 26 Febbraio 2005 Report Share Postato 26 Febbraio 2005 Una 993 GT2 nera sfasciata, il 3/4 posteriore dx completamente distrutto! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 2 Marzo 2005 Report Share Postato 2 Marzo 2005 Ferrari 612 Scaglietti blu. Che dire..guardandola bene, ma proprio bene...mi fa rimpiangere sempre più la splendida 456... La finissero di produrre Ferrari dalle linee "bizzarre"!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 2 Marzo 2005 Report Share Postato 2 Marzo 2005 La finissero di produrre Ferrari dalle linee "bizzarre"!!! basta mandar via il giapponese.... Ieri sera ho visto la prima Golf V GTI... proprio bella... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 2 Marzo 2005 Report Share Postato 2 Marzo 2005 La finissero di produrre Ferrari dalle linee "bizzarre"!!! basta mandar via il giapponese.... Ieri sera ho visto la prima Golf V GTI... proprio bella... Ne ho vista una anche io, nera! Bella! Ma un po' "ferma" a quanto si legge sulle riviste del settore. Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 2 Marzo 2005 Report Share Postato 2 Marzo 2005 2 giorni e 500km di autostrada (in ordine alfabetico di marca): - 2 BMW 760i - 2 BMW 645 Ci - 1 BMW 320d nuovo modello - Ferrari 360 Challenge Stradale (che libidine!!! ) - 1 Merdeces SL 55 AMG - n Porsche (di cui 2 996 Turbo e 2 996 4S Cabrio) ma la regina di tutte, quella che mi ha lasciato davvero a bocca aperta è una Lancia Rally GT 637, di un colore rosso porpora ancora con la targa originale, che non avevo mai visto dal vivo (e di cui non ho trovato uno straccio di foto su internet, quindi se qualcuno ne ha una e la postasse...) Federico Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 3 Marzo 2005 Report Share Postato 3 Marzo 2005 ma la regina di tutte, quella che mi ha lasciato davvero a bocca aperta è una Lancia Rally GT 637, di un colore rosso porpora ancora con la targa originale, che non avevo mai visto dal vivo (e di cui non ho trovato uno straccio di foto su internet, quindi se qualcuno ne ha una e la postasse...) Federico ero rimasto alla 037. Mai sentita davvero! Quote Link to post Share on other sites
matrignano 0 Postato 3 Marzo 2005 Report Share Postato 3 Marzo 2005 Difatti credo che Night si riferisse alla 037, non ho mai sentito parlare di una 637! Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 3 Marzo 2005 Report Share Postato 3 Marzo 2005 Difatti credo che Night si riferisse alla 037, non ho mai sentito parlare di una 637! Yes, errore di battitura del numero Federico Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 3 Marzo 2005 Report Share Postato 3 Marzo 2005 Ah ok Allora fai un giretto su questo sito : di foto ne troverai quante ne vuoi! http://www.lanciarally037.com/homepage.htm Ciao! Quote Link to post Share on other sites
500 s 0 Postato 4 Marzo 2005 Report Share Postato 4 Marzo 2005 è possibile che abbia visto a torino una dacia logan??????????????? non so se era una clio 3 volumi o quella, non ho fatto tempo guardare bene essendo in movimento. Quote Link to post Share on other sites
DiscoVolante 0 Postato 7 Marzo 2005 Author Report Share Postato 7 Marzo 2005 è possibile che abbia visto a torino una dacia logan??????????????? non so se era una clio 3 volumi o quella, non ho fatto tempo guardare bene essendo in movimento. Possibilissimo, con tutti i rumeni che ci sono qui... era mica gialla o arancione? PS oggi avvistata Dino 208 ... vroooooom! che bel rombo.... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 è possibile che abbia visto a torino una dacia logan??????????????? non so se era una clio 3 volumi o quella, non ho fatto tempo guardare bene essendo in movimento. Dacia "Logan" - SARÀ ANCHE BRASILIANA (07/03/2005) -------------------------------------------------------------------------------- Il presidente Louis Schweitzer, ha annunciato che Renault sta cercando un secondo sito sudamericano per la produzione della Dacia "Logan". All'attività in Colombia, già definita da tempo, si affiancherà un impianto in Brasile per aumentare i volumi di esportazione verso gli altri mercati del continente. A partire dal 2007, la "Logan" dovrebbe quindi essere costruita anche nello stabilimento di Curitiba, nello stato di Paraná. Intanto, la commercializzazione della "Logan" nei Paesi dell'Europa occidentale è stata rinviata (doveva iniziare a giugno) in attesa dell'adeguamento agli standard di sicurezza previsti dall'Unione europea. Coincidenze..proprio oggi mi é capitato di vedere questo articolo Quote Link to post Share on other sites
matrignano 0 Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 Ma la 208 GTS/GTB non e' marchiata Ferrari, e non Dino? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 Ma la 208 GTS/GTB non e' marchiata Ferrari, e non Dino? Dino 208 GT4: Ferrari 208 GTB: Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 8 Marzo 2005 Report Share Postato 8 Marzo 2005 Che io sappia la 208 rimane Dino come nominazione, mentre la 308 perde la nominazione "Dino" per diventare 308 GT4.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora