Boxer_Bart 0 Postato 26 Gennaio 2005 Report Share Postato 26 Gennaio 2005 una A8 W12, nuovissima... Quote Link to post Share on other sites
Guest Filippo Postato 6 Febbraio 2005 Report Share Postato 6 Febbraio 2005 Questa mattina la mia ragazza mentre ero ancora mezzo addormentato dai postumi di ieri sera mi ha detto.. " sarà mica una Ferrari quella!" E io le ho scattato una foto Per la cronaca, oggi pomeriggio ho incontrato una 997 di un bel blu profondo quasi elettrico (il colore era proprio bello, poi forse col cielo grigio rendeva anche meglio). Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 9 Febbraio 2005 Report Share Postato 9 Febbraio 2005 Ieri sera, tornando a casa, nello stesso isolato ben DUE A.R. 156 GTA ( 1 berlina e una wagon )... E pensare che prima di ieri ne avevo vista sì e no una...in un anno... Quote Link to post Share on other sites
Guest blackfear Postato 9 Febbraio 2005 Report Share Postato 9 Febbraio 2005 Ieri mattina A8 3.0TDI....nella mia città ne girano solamente due, quindi è un avvistamento notevole....poi ormai vedo moltissime nuove A4, A6 e A3Sportback... ciao ciao! Quote Link to post Share on other sites
benq75 0 Postato 10 Febbraio 2005 Report Share Postato 10 Febbraio 2005 MAZDA RX-8 con motore Wankel Ragazzzi già è difficile di per se che si veda in giro, ma dove vivo io mai avrei immaginato di vedere una macchina simile (al maxqualche Mercedes o X5) Caspita! :unsure: Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 10 Febbraio 2005 Report Share Postato 10 Febbraio 2005 Questa mattina la mia ragazza mentre ero ancora mezzo addormentato dai postumi di ieri sera mi ha detto.. " sarà mica una Ferrari quella!" E io le ho scattato una foto C'era un raduno ferrari a Rimini, l'ho appreso visto che ho visto in giro parecchie ferrari (ero lì per lavoro da venerdi a ieri...) e ho chiesto lumi al riguardo parlando con un autoctono... Quote Link to post Share on other sites
benq75 0 Postato 10 Febbraio 2005 Report Share Postato 10 Febbraio 2005 visto che ho visto Scusa ma per caso hai VISTO? ;) :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Pilotino 0 Postato 14 Febbraio 2005 Report Share Postato 14 Febbraio 2005 Stamattina tre facoltosi tedeschi mi hanno fatto sbavare! Tre supercar in un colpo solo che passavano per centro città di Trento. Bugatti EB110, Lamborghini Countach (anche se mi è sembrata una replica e non originale) ed una F40! Sbav....! Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 15 Febbraio 2005 Report Share Postato 15 Febbraio 2005 Avvistamenti di oggi: 4 o 5 996 Carrera o Carrera4 1 BoxsterS 1 Merdeces CLS 500 (bleah!) Federico Quote Link to post Share on other sites
adnew 0 Postato 19 Febbraio 2005 Report Share Postato 19 Febbraio 2005 Ultimi avvistamenti: due Toyota Prius 996 cabrio Lexus SC 430 360 Modena 6er Quote Link to post Share on other sites
mattomatte 0 Postato 19 Febbraio 2005 Report Share Postato 19 Febbraio 2005 Bugatti EB110, Azz....quella si che è rara!!! Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 21 Febbraio 2005 Report Share Postato 21 Febbraio 2005 Bugatti EB110, Azz....quella si che è rara!!! Io mi ricordo ancora quando, 6 anni fa, ero sulla Mi-Ve e, fra Padova e Verona mentre sfrecciavo a 180Km/h, ho visto nello specchietto retrovisore uno che mi fa gli abbaglianti quando è almeno 200 metri dietro. Non faccio a tempo a guardare davanti e di nuovo nel retrovisore che mi sono trovato quei fanali addosso e, dopo essermi buttato a destra, sono stato passato da una EB110 e da una 993 Turbo che filavano almeno a 250Km/h e che mi hanno fatto vibrare tutta la macchina :| Quanto al w-e, ieri ero a Varano (anche se non abbiamo girato causa neve ) e ho visto un sacco di cose belline, ovvero: - Porsche GT3 (bianco interni rossi, una favola!!!); - Maserati 3200GT (con assetto da pista, scarichi liberi e slick stradali); - 2 320is E30 alleggerite e gommate da pista (belle...) - Un sacco di macchine + o - preparate... Quello che invece mi ha lasciato un po' basito è un'auto che ho incontrato andando verso l'autodromo, ovvero un modello di Porsche (di cui se non ricordo si è parlato in qualche altro post) simile, nella forma, alla Bertone X1/9... Federico Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 21 Febbraio 2005 Report Share Postato 21 Febbraio 2005 Bugatti EB110, Azz....quella si che è rara!!! Io mi ricordo ancora quando, 6 anni fa, ero sulla Mi-Ve e, fra Padova e Verona mentre sfrecciavo a 180Km/h, ho visto nello specchietto retrovisore uno che mi fa gli abbaglianti quando è almeno 200 metri dietro. Non faccio a tempo a guardare davanti e di nuovo nel retrovisore che mi sono trovato quei fanali addosso e, dopo essermi buttato a destra, sono stato passato da una EB110 e da una 993 Turbo che filavano almeno a 250Km/h e che mi hanno fatto vibrare tutta la macchina :| Quanto al w-e, ieri ero a Varano (anche se non abbiamo girato causa neve ) e ho visto un sacco di cose belline, ovvero: - Porsche GT3 (bianco interni rossi, una favola!!!); - Maserati 3200GT (con assetto da pista, scarichi liberi e slick stradali); - 2 320is E30 alleggerite e gommate da pista (belle...) - Un sacco di macchine + o - preparate... Quello che invece mi ha lasciato un po' basito è un'auto che ho incontrato andando verso l'autodromo, ovvero un modello di Porsche (di cui se non ricordo si è parlato in qualche altro post) simile, nella forma, alla Bertone X1/9... Federico Forse ti riferisci alla Porsche 914 http://www.1motormart.com/gallery/70por01.jpg ??? Quote Link to post Share on other sites
Night 0 Postato 22 Febbraio 2005 Report Share Postato 22 Febbraio 2005 Esatto, era proprio così, anche se era di colore arancione e con la scritta PORSCHE lungo tutto il lato basso della fiancata Federico Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 24 Febbraio 2005 Report Share Postato 24 Febbraio 2005 Bmw M5 Touring, blu scuro interno champagne...Amo quella vettura.... Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora