DiscoVolante 0 Postato 5 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 5 Gennaio 2005 Ford Mondeo st220, argento con interni neri/bordeaux....linea un po' tamarra, ma non troppo malvagia. Belli i fari posteriori. Quote Link to post Share on other sites
adnew 0 Postato 6 Gennaio 2005 Report Share Postato 6 Gennaio 2005 Mercedes CLS 350, davvero bella. Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 6 Gennaio 2005 Report Share Postato 6 Gennaio 2005 L'ho vista anch'io dopo una settimana dalla presentazione e, se devo essere sincero, non mi ha esalatato tanto...bella sì, ma poco giovanile. Era a fianco di una 645Ci e, sarà stata anche sera, ma mi sembrava si assomigliassero lateralmente e posteriormente. Preferisco la serie 6, comunque, anche come motore... Ciao Quote Link to post Share on other sites
Guest blackfear Postato 10 Gennaio 2005 Report Share Postato 10 Gennaio 2005 A parigi 3 o 4 CLS, che mi piace ma non mi convince, specialmente il frontale! Una marea di A8 (ha finalmente il successo che merita) e, una 760Li rossa bordeaux!!! Dei cerchi mastodontici !! Poi vabbè tante altre tipo sl 55AMG, porsche Cayenne Turbo ecc. Poi in autostrada ho visto una nuova A6 3.0 TDI azzurrina sulla corsia di sorpasso che si ostinava a non voler far passare un E55AMG che le lampeggiava...poi immagino che alla fine sia passata, ma non ho assistito perche andavano a 190 e con la Range non mi sono messo a corrergli dietro.... bye- Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 oggi una DB9..... Che favola! Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 oggi una DB9..... Che favola! Che classe, ragazzi... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 A parigi 3 o 4 CLS, che mi piace ma non mi convince, specialmente il frontale! Una marea di A8 (ha finalmente il successo che merita) e, una 760Li rossa bordeaux!!! Dei cerchi mastodontici !! Poi vabbè tante altre tipo sl 55AMG, porsche Cayenne Turbo ecc. Poi in autostrada ho visto una nuova A6 3.0 TDI azzurrina sulla corsia di sorpasso che si ostinava a non voler far passare un E55AMG che le lampeggiava...poi immagino che alla fine sia passata, ma non ho assistito perche andavano a 190 e con la Range non mi sono messo a corrergli dietro.... bye- Ma hai già la patente? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 Ha più di 18 anni... Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 Ha più di 18 anni... Ti correggo (ed a questo punto viene a mancare di senso anche la mia domanda di prima...): è del 1989, deve aspettare altri due anni... Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 Ah scusa Che pirla, ho guardato la TUA data di nascita Lascia stare, forse ha ragione Bart...sono vecchiarello Ma a parte queste inezie...blackfear....che ci facevi alla guida della Range ?? Era della Peg Perego vero con il motore della 1er del buon 1er ? ? Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 forse ha ragione Bart...sono vecchiarello No... Il Bart ha SEMPRE ragione..... Era della Peg Perego vero 'Stardino anche tu, eh? Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 Il Bart ha SEMPRE ragione..... Ussignur.....!!! Quote Link to post Share on other sites
Guest blackfear Postato 12 Gennaio 2005 Report Share Postato 12 Gennaio 2005 OVVIAMENTE quando ho scritto "non mi sono messo a corrergli dietro" intendevo che l'auto sulla quale ero non si è messa a corrergli dietro, è ovvio che alla guida non ero io ma papà !!! SPIRITOSI!!!! Comunque io non sono riuscito a vederne ancora nemmeno una di DB9 in strada.....dal concessionario una volta e basta! Mi piace da morire...Invece a Roma ho visto una Vanquish! (mi pare che lo scrissi a suo tempo....) ciao ciao Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 13 Gennaio 2005 Report Share Postato 13 Gennaio 2005 SPIRITOSI!!!! Si fa quel che si può Quote Link to post Share on other sites
HY_getz 0 Postato 13 Gennaio 2005 Report Share Postato 13 Gennaio 2005 Touareg V10 Mercedes M 55 AMG Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora