Boxer_Bart Postato 23 Dicembre 2004 Report Share Postato 23 Dicembre 2004 Ranma...ti tolgo il saluto Che monnezza siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendo............................... mi viene il vomito è più forte di me... ©Vasco Rossi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 23 Dicembre 2004 Report Share Postato 23 Dicembre 2004 Ranma...ti tolgo il saluto Che monnezza siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stupendo............................... mi viene il vomito è più forte di me... ©Vasco Rossi Torna sempre utile.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adnew Postato 23 Dicembre 2004 Report Share Postato 23 Dicembre 2004 Oggi ho visto per la prima volta un'Alfa Spider restyling, quella con il nuovo frontale. Poi una 120d con dietro una Boxster e subito ho pensato a paghini e sverniciate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 23 Dicembre 2004 Report Share Postato 23 Dicembre 2004 Poi una 120d con dietro una Boxster e subito ho pensato a paghini e sverniciate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adnew Postato 23 Dicembre 2004 Report Share Postato 23 Dicembre 2004 Poi una 120d con dietro una Boxster e subito ho pensato a paghini e sverniciate. Hai avuto il piacere di leggere il mitico post di qualche tempo fa "Pre-comprarta 1er"?? Se no, te lo consiglio, si muore dalle risate!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 27 Dicembre 2004 Report Share Postato 27 Dicembre 2004 Poi una 120d con dietro una Boxster e subito ho pensato a paghini e sverniciate.  Hai avuto il piacere di leggere il mitico post di qualche tempo fa "Pre-comprarta 1er"?? Se no, te lo consiglio, si muore dalle risate!! Devo scartabellare ( se c'é ancora ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ranma Postato 27 Dicembre 2004 Report Share Postato 27 Dicembre 2004 Ieri, vicino a casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 27 Dicembre 2004 Report Share Postato 27 Dicembre 2004 Il pomeriggio di natale ho avuto modo di fare un giretto da passeggero sul neo-acquisto di un amico di famiglia: una Bentley Continental GT.... Impressionante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 1 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 1 Gennaio 2005 Ieri, vicino a casa... Un'auto inutile... anonima, senza bagagliaio e totalmente priva di fascino... e dire che la serie precedente era una Ferrari in miniatura.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 1 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 1 Gennaio 2005 Avvistamenti tarantini: Honda Jazz rosa metallizzato (serie speciale), 2 dico 2 Nissan Primera (ne ho viste di più a Taranto in 2 giorni che a Torino in 2 anni...) nuova Skoda Octavia (niente male) Buon anno a tutti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 5 Gennaio 2005 Author Report Share Postato 5 Gennaio 2005 Peugeot 505 in versione americana (sidemarkers, paraurti lunghi e fari posteriori diversi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 5 Gennaio 2005 Report Share Postato 5 Gennaio 2005 Due Mercedes CLS (davvero notevole), una Maybach, una Porsche 964 speedster e una Gallardo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 5 Gennaio 2005 Report Share Postato 5 Gennaio 2005 Due Mercedes CLS (davvero notevole), una Maybach, una Porsche 964 speedster e una Gallardo. Anche a me piace la CLS. E' diversa da tutte le altre, molto filante e questo va come grande merito verso chi l'ha progettata data la mole... 964 Speedster ...una mosca bianca...ma che c##o che hai.. Per non parlare della Maybach...peggio di un U.F.O.... Gioca la schedina, Bart. E' la tua giornata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 5 Gennaio 2005 Report Share Postato 5 Gennaio 2005 964 Speedster ...una mosca bianca...ma che c##o che hai.. Per non parlare della Maybach...peggio di un U.F.O.... Ma va... ero a Monaco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 5 Gennaio 2005 Report Share Postato 5 Gennaio 2005 964 Speedster ...una mosca bianca...ma che c##o che hai.. Per non parlare della Maybach...peggio di un U.F.O.... Ma va... ero a Monaco... Ora i conti tornano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora