Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ieri ho incrociato due prototipi camuffati (lievemente) della 156 4WD (alta, stile allroad Audi).

Poi notavo che si iniziano a vedere in giro le nuove SLK (bellissima) e le RX8 (che continua a non convincermi)

Mah.... a me la nuova SLK non piace...vista di profilo è molto sproporzionata ("sbilanciata" o "scivolata"). Rivoglio la 190 Sl :D

Link to comment
Share on other sites

Guest blackfear

Slk di profilo davvero orripilante...un abortino!!

Ho visto un paio di alfa GT, una oggi blu...una bella "scarpa", l'ho vista di profilo e non è niente male, davanti pure meglio. Dietro non mi piace un granchè ma nel complesso voto molto positivo...

Ho visto anche una X-Type SW 2.0diesel....non mi convince tanto come tutte le Jaguar e come tutte le SW...a proposito, sabato sono andato a vedere la serie 5 touring....non male, e dietro è meglio della berlina!! :D

 

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

Anche da me iniziano a vederse relativamente parecchie Rx8 e devo dire che a me piace molto, specie il muso, molto grintoso!

Il muso è la parte che mi convince di più, mentre la fiancata mi sembra ben poco proporzionata a causa delle due piccole porte posteriori.

 

 

Rivoglio la 190 Sl

ti accontenti di poco, eh? :D

Comunque, secondo me, a livello estetico, la nuova SL è forse quanto di meglio sul mercato.

Link to comment
Share on other sites

Sl è fantastica ma anche la SLk è migliorata parecchio certo la Z4 è un altra cosa...

 

La GT li dell' Alfa dietro è "pesante" e davanti la scambio con una 147 , per quello che costa si poteva fare qualcosa di diverso.. poi è ta ebbè..

Link to comment
Share on other sites

1. GT: bella davanti, bella dietro, un po' sproporzionata di profilo, ma non si può avere tutto

2.SLK: preferivo la vecchia. Davanti mi sembra un'SLR giocattolo, dietro non mi convince... Migliorato notevolmente l'interno

3.RX-8: mi piace molto... Certo, la fiancata non è "pulitissima", a causa delle porte posteriori, ma non si può, come già detto, avere tutto...

 

La 190SL è bellissima, ce l'ha un amico di famiglia, bianca, ed è favolosa... Ma che dire della 300SL, la coupè "ali di gabbiano"?

Link to comment
Share on other sites

Il muso è la parte che mi convince di più, mentre la fiancata mi sembra ben poco proporzionata a causa delle due piccole porte posteriori.

In effeti la fiancata è la parte più particolare, insomma o piace o non piace...

L'RX8 mi affascina molto anche dal punto di vista tecnico è una di quelle auto che sarei proprio curioso di provare.

Link to comment
Share on other sites

L'RX8 mi affascina molto anche dal punto di vista tecnico è una di quelle auto che sarei proprio curioso di provare.

Condivido.

Tra l'altro non ho mai guidato una vettura con il Wankel...

Ad ogni modo è una vettura su cui nutrirei molti, troppi dubbi riguardo all'acquisto, per i costi di gestione e la troppa svalutazione.

Link to comment
Share on other sites

Condivido.

Tra l'altro non ho mai guidato una vettura con il Wankel...

Ad ogni modo è una vettura su cui nutrirei molti, troppi dubbi riguardo all'acquisto, per i costi di gestione e la troppa svalutazione.

In effeti il motore mi incuriosice, ma allo stesso tempo desta in me qualche perplessità, certo che però l'auto dal punto di vista tenico, parlando di telaio e sospensioni, pare ben riuscita.

Link to comment
Share on other sites

In effeti il motore mi incuriosice, ma allo stesso tempo desta in me qualche perplessità,

Più che altro, mi perplime la rete di assistenza.

Mi chiedo quanti meccanici saranno in grado di operare su un wankel: quelli in grado di sistemare una RX-7 penso si possano contare sul palmo di una mano :D

 

 

certo che però l'auto dal punto di vista tenico, parlando di telaio e sospensioni, pare ben riuscita.

Già

Link to comment
Share on other sites

In effeti il motore mi incuriosice, ma allo stesso tempo desta in me qualche perplessità,

Più che altro, mi perplime la rete di assistenza.

Mi chiedo quanti meccanici saranno in grado di operare su un wankel: quelli in grado di sistemare una RX-7 penso si possano contare sul palmo di una mano :rolleyes:

 

 

certo che però l'auto dal punto di vista tenico, parlando di telaio e sospensioni, pare ben riuscita.

Già

Infatti già il meccanico medio ha problemi a sistemare i motori delle "normali" auto di oggi, figuriamoci a mettere le mani su un Wankel! Capelli dritti! A livello teorico poi dovrebbe anche essere più semplice di un comune motore a scoppio...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...