Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Perchè Bart latita?!? Mica si starà rifacendo con Davio per la settimana persa, vero?!? :) :lol: :)

 

Avvistamenti di stamattina:

 

CLS 55 AMG

S500 nuovo modello

(2) Boxster nuovo modello (credo le prime due Boxster normali che vedo.... di solito sono tutte S)

 

Federico :D

Link to comment
Share on other sites

Perchè Bart latita?!? Mica si starà rifacendo con Davio per la settimana persa, vero?!? :blink: :huh: :blink:

 

Avvistamenti di stamattina:

 

CLS 55 AMG

S500 nuovo modello

(2) Boxster nuovo modello (credo le prime due Boxster normali che vedo.... di solito sono tutte S)

 

Federico :P

 

No ehi...ora sono qui solo soletto in camera mia senza la presenza di mostriciattoli gialli a bordo di carri funebri blu.... :D

 

 

:lol: :lol: :lol:

 

 

Oggi civic type R, 6er e clio 182 (comincio a sentire in me la voglia di averna una.... :P )

Link to comment
Share on other sites

Oggi:

 

_ BMW M3;

_ BMW M6;

_ Dodge SSR giallo :blink: ;

_ ben 2 Mercedes S500 (nuovo modello...);

_ Smart Fortwo Brabus :blink: ;

_ Volvo S60R.

 

Aspetta al momento l'SSR mi sfugge...cos'è, il pick up? :D

Link to comment
Share on other sites

la seconda, argento e pelle nera, stavo salendo in macchina quando con la coda dell'occhio vedo un CL, mi dico vabè ormai è meno raro di una volta, poi mi giro e vedo spoiler e scarichi a quel punto ho focalizzato che fosse l'Amg.

Link to comment
Share on other sites

la seconda, argento e pelle nera, stavo salendo in macchina quando con la coda dell'occhio vedo un CL, mi dico vabè ormai è meno raro di una volta, poi mi giro e vedo spoiler e scarichi a quel punto ho focalizzato che fosse l'Amg.

da me le cl ormai sono difficili da vedere.appena uscite se ne vedevano parecchie.quelle che vedo qua da me,sono quasi tutte amg,o nere o argento

Link to comment
Share on other sites

la seconda, argento e pelle nera, stavo salendo in macchina quando con la coda dell'occhio vedo un CL, mi dico vabè ormai è meno raro di una volta, poi mi giro e vedo spoiler e scarichi a quel punto ho focalizzato che fosse l'Amg.

da me le cl ormai sono difficili da vedere.appena uscite se ne vedevano parecchie.quelle che vedo qua da me,sono quasi tutte amg,o nere o argento

 

da me ne girano due nere entrambe 500 per questo non mi entusiasmo più di tanto a vederla, almeno in questa versione.

Link to comment
Share on other sites

ma ho preso giusto un paio di sneaker monogrammate con i lacci in cuoio che si chiudono con una piccola fibia, poi un paio di pantaloni in selleria a sigaretta e nulla di più, non trovo cose mi piacciono in questo periodo.

Link to comment
Share on other sites

ma ho preso giusto un paio di sneaker monogrammate con i lacci in cuoio che si chiudono con una piccola fibia, poi un paio di pantaloni in selleria a sigaretta e nulla di più, non trovo cose mi piacciono in questo periodo.

i pantaloni in selleria sono i jeans coi passanti della cinta in selleria?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...