Boxer_Bart Postato 5 Novembre 2004 Report Share Postato 5 Novembre 2004 Ieri sera, nel parcheggio di un ristorante, ho trovato la mia auto letteralmente nascosta da una Cayenne turbo (tra l'altro, peccato, con gli inserti in radica ) , appena dietro, in compenso, c'era una Vanquish color argento... eccezionale, semplicemente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 5 Novembre 2004 Report Share Postato 5 Novembre 2004 Oggi una bmw 850ci e... una Mercedes CLS... targha rossa (credo che qui vuole dire "provisionale") impresione:Bella, tropo lunga e largha ma supratutto abbastanza bassa Ciao della España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 10 Novembre 2004 Author Report Share Postato 10 Novembre 2004 Una (per me) bella (ed incompresa) 607 bordeaux metallizzato...colore che le sta magnificamente... una ancora bella ed un po' incompresa VOLVO C70 una Alfa 164 Q4 bianca una curiosa Campagnola (non ricordo se della protezione civile o della croce rossa, boh...) con lo sbalzo posteriore allungato di 1/2 metro ed un terzo finestrino laterale aggiunto di conseguenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 10 Novembre 2004 Report Share Postato 10 Novembre 2004 Una (per me) bella (ed incompresa) 607 bordeaux metallizzato...colore che le sta magnificamente... quella sul cui cofano posteriore si sono seduti Giulinao Ferrara e Rosy Bindi curvandolo al centro? una ancora bella ed un po' incompresa VOLVO C70 una Alfa 164 Q4 bianca una curiosa Campagnola (non ricordo se della protezione civile o della croce rossa, boh...) con lo sbalzo posteriore allungato di 1/2 metro ed un terzo finestrino laterale aggiunto di conseguenza. Mhh... The little shop of orrors Io ho visto una Visa e una Fiat 850, probabilmente (a giudicare dall'età dei conducenti) entrambe uniproprietario... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 10 Novembre 2004 Author Report Share Postato 10 Novembre 2004 Una (per me) bella (ed incompresa) 607 bordeaux metallizzato...colore che le sta magnificamente... quella sul cui cofano posteriore si sono seduti Giulinao Ferrara e Rosy Bindi curvandolo al centro? Bart, un'altra battutaccia sulla mia amata 607 e ti regalo una Kia Opirus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 11 Novembre 2004 Report Share Postato 11 Novembre 2004 Ragazzi...! Oggi.... Citroen Mehari Specifico...a Milano, non in un Paese di mare! Marooooooo' ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DiscoVolante Postato 11 Novembre 2004 Author Report Share Postato 11 Novembre 2004 Ragazzi...! Oggi.... Citroen Mehari Specifico...a Milano, non in un Paese di mare! Marooooooo' ! Beh, ce ne sono pure a Torino.... anzi, un paio di settimane fa ho visto un X-Trail col windsurf sul tetto....a TORINO!!!! PS ma lo sapete che la Mehari è fatta di abs che è la stessa plastica delle Lego (e, detto tra noi, SEMBRA fatta di lego...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adnew Postato 28 Novembre 2004 Report Share Postato 28 Novembre 2004 Ieri sera ho visto una 3er coupè alla quale è stato praticato un “leggerissimo” tuning..aveva le porte che si aprono verso l’alto come la Lamborghini Diablo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 28 Novembre 2004 Report Share Postato 28 Novembre 2004 L'altroieri sera ho visto una vecchia Mercedes 280 S "Frigette" bianca, tenuta molto bene e guidata da una sorta di "50-Cent" (era un "hip-popper" con cappelo strano bianco in testa... Un personaggio !) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 28 Novembre 2004 Report Share Postato 28 Novembre 2004 Oggi ho visto una 420 SEC anni 80, vicino a una CL500 nera nuova di pacca.. mi piace più la SEC !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 9 Dicembre 2004 Report Share Postato 9 Dicembre 2004 Milano, Corso di Porta Nuova, ore 18.20 circa: Porsche Carrera GT! Nera, impressionante... Ho visto arrivare questa belva bassissima, larghissima... Da sogno... Peccato sia passata veloce, anche se al minimo degli rpm, ed abbia sentito solo a malapena il sound... Impressionante davvero, comunque... Non credevo ai miei occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 9 Dicembre 2004 Report Share Postato 9 Dicembre 2004 Porsche Carrera GT! BUGGIARDOOOOOOOOO!!!!!!!!!! anchio la voglio vedere... ma credo che qui solo si può vedere in Porto Banús (Marbella ) ... che INVIDIA!!! Ciao dalla España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 9 Dicembre 2004 Report Share Postato 9 Dicembre 2004 Porsche Carrera GT! BUGGIARDOOOOOOOOO!!!!!!!!!! anchio la voglio vedere... ma credo che qui solo si può vedere in Porto Banús (Marbella ) ... che INVIDIA!!! Ciao dalla España...Jomos Giuro che non credevo nemmeno io ai miei occhi... A proposito: al volante c'era un giovane di 30 anni max (se ne aveva di più, se li portava moooolto bene ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 10 Dicembre 2004 Report Share Postato 10 Dicembre 2004 Porsche Carrera GT! BUGGIARDOOOOOOOOO!!!!!!!!!! anchio la voglio vedere... ma credo che qui solo si può vedere in Porto Banús (Marbella ) ... che INVIDIA!!! Ciao dalla España...Jomos Giuro che non credevo nemmeno io ai miei occhi... A proposito: al volante c'era un giovane di 30 anni max (se ne aveva di più, se li portava moooolto bene ) Fenomenale !! Il sound é fantastico, almeno sentendolo in una prova su strada trasmessa da un canale TV ( mi pare Odeon, tempo fa ). Poi nera.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 10 Dicembre 2004 Report Share Postato 10 Dicembre 2004 E' stata la prima che ho visto dal vivo (a parte quella immobile al Motorshow dell'anno scorso) ed il fatto che fosse nera è stato il top... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora