Guest Filippo Postato 15 Ottobre 2004 Report Share Postato 15 Ottobre 2004 Tra l'altro oggi notavo che circola un'altra Bentley Continental GT (e sono già due...), alla faccia della recessione... Me ne rubi una per favore ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 16 Ottobre 2004 Report Share Postato 16 Ottobre 2004 Qualche giorno fa ho visto uscire da un garage di fronte alla mia scuola un signore anziano con una splendida E-Type coupè rossa, targa oro ASI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
eccezziunale Postato 16 Ottobre 2004 Report Share Postato 16 Ottobre 2004 Io un Hummer H2 troppo da sboroni Qui nella mia zona (che come sai è a poche decine di km dalla tua...) ne circolano due, uno nero ed uno grigio... Magari era uno di quelli... Tra l'altro oggi notavo che circola un'altra Bentley Continental GT (e sono già due...), alla faccia della recessione... Infatti quello che ho visto era grigio argento... ne ho visto anche uno nero all'Ipercoop(il proprietario forse per farlo apposta l'ha parcheggiato vicino a una X5 che sembrava una Panda in confronto) ma era targato Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 17 Ottobre 2004 Report Share Postato 17 Ottobre 2004 Sabato mattina, in autostrada in prossimità di Modena, ho visto una F430 con targa prova e poche camuffature. Poi una enzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 21 Ottobre 2004 Report Share Postato 21 Ottobre 2004 Oggi è arrivato alla concessionaria di Lamborghini che sta nella strada, un càmion della Germania, aveva tre macchine stranissime... Weismann Roadster (uomo saggio¿? ) Il suo design è un po' personale... a me piace, un classico-moderno-inglish-style: Ha due motori... 231cv e 343 cv le due della BMW (limitati a 255km/h, non capisco come una sportiva come questa limita la velocità ) Prestazione: MF 3 BMW 6-cylinder Capacity 3,246 cm³ Rated power/rated speed 252 kW/343 PS / 7,900/rpm max. torque/speed 365 Nm / 4,900 rpm 5-speed manual gearbox, if desired 6-speed or 6-speed sequential (SMG II) Maximum speed: 255 km/h - Acceleration 0 -100 km/h: 4,9 sec. Basic equipment front 215/50 ZR 17 - rear 215/50 ZR 17 to front 255/30 ZR 19 - rear 295/30 ZR 19 (special equipment at an extra charge) MacPherson strut front suspension with transverse link, stabilizer Central control arm rear axle with leading and transverse link, stabilizer 1.180 kg Length 3.86 m / Width: 1.75 m / Height 1.16 m 91.900,00 € incl. 16% VAT. Piu qui: http://www.wiesmann-auto-sport.de Ciao dalla España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 21 Ottobre 2004 Report Share Postato 21 Ottobre 2004 L'altro giorno, tornando dall'ufficio di mio padre, ho intravisto in una piccola autofficina nella zona una E-Type nera, una 911 2.4S sempre nera ed un'altra sportiva non identificata (ero in moto, quindi di passaggio) Sarà l'officina degli appassionati di auto d'epoca della zona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 24 Ottobre 2004 Report Share Postato 24 Ottobre 2004 Oggi è arrivato alla concessionaria di Lamborghini che sta nella strada, un càmion della Germania, aveva tre macchine stranissime... Weismann Roadster (uomo saggio¿? ) Ne avevamo parlato proprio la settimana scorsa: weissman!!! Allora dal vivo è bella? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 24 Ottobre 2004 Report Share Postato 24 Ottobre 2004 Ne avevamo parlato proprio la settimana scorsa: weissman!!! Allora dal vivo è bella? Solo ho visto la Roadster e mi pare bella (ma come ho detto prima il suo stylo è molto personale), le GT non hanno arrivato ancora. Ciao della España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 25 Ottobre 2004 Report Share Postato 25 Ottobre 2004 Toh le coincidenze ! Peccato non abbia visto la coupé, la cabrio da quel poco che ho visto nelle foto mi fa cag###! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1er Postato 25 Ottobre 2004 Report Share Postato 25 Ottobre 2004 a montecarlo salii su una wiessman e vidi anche la coupè. Che dre sfiziose nulla più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 26 Ottobre 2004 Report Share Postato 26 Ottobre 2004 Ieri sera, tornando in autostrada da torino, ho visto sparire una Multipla (e me la sono vista brutta...): in seguito ad un guasto meccanico, proprio mentre mi stava davanti (a pochi metri di distanza), è rimasta avvolta in un densissimo fumo nero che ha totalmente oscurato l'autostrada per alcune decine di secondi. Già era buio e pioveva, per fortuna non c'era traffico e siamo riusciti ad accostarci, senza ulteriori problemi... Tutti illesi e un tantino colpiti... Diciamo che appena fermi ho riflettuto sull'utilità di un estintore in auto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 28 Ottobre 2004 Report Share Postato 28 Ottobre 2004 Stamattina una bella Delta integrale Martini 6, immacolata, sembrava nuova... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^Paradise_LosT^75 Postato 28 Ottobre 2004 Report Share Postato 28 Ottobre 2004 Io niente di così eccitante.. Mini Cooper S cabrio, color...uhm....direi aragosta scottata, capote nera, bei cerchi. Ma ...che schifo il cofano posteriore...lo avete visto ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 30 Ottobre 2004 Report Share Postato 30 Ottobre 2004 Io niente di così eccitante.. Mini Cooper S cabrio, color...uhm....direi aragosta scottata, capote nera, bei cerchi. Ma ...che schifo il cofano posteriore...lo avete visto ? Sì, qui qualcuna circola già... Devo dire che personalmente non mi piace per nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 30 Ottobre 2004 Report Share Postato 30 Ottobre 2004 Oggi nella concessionaria non rimane nessuna weissman... lo piu probabile è che erano gia vendite prima di uscire della Germania. Ciao della España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora