Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

Nel week end, a Rmini (ero giù per una fiera, fino a ieri sera):

Nel parcheggio espositori, diverse 997, specie cabrio.

Una ALFA 6!!!!!

Tre (!!!) maserati quattroporte (tutte con tagra del sud, nda)

In giro: DUE RS4 nuove (una delle quali con targa San Marino), parecchie A8 nuove.

Notavo come da quelle parti ci siano nettamente più maserati coupè-speder che non qui più a nord.

 

Poi ieri notte ho compiuto i 25.000 sulla A4 :lol:

 

25k3wr.jpg

Foto come queste mi fanno quasi emozionare ... quanti ricordi, l'abitacolo buio, la luce della strumentazione, la radio accesa, l'autostrada .... ehhhh bravo bart bella foto ...

Io una volta, avevo la Tigra ai tempi, sulla A12 tornando verso casa ho fotografato il tramonto mentre ero a circa 150 all'ora, poi faccio per mettere via la macchina fotografica quando dietro la curva mi trovo la coda ... panico e inchiodata di rito, tutto ok, l'unica cosa ... c'ho messo 2 giorni a ritrovare la macchina fotografica :lol: <_<

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Foto come queste mi fanno quasi emozionare ... quanti ricordi, l'abitacolo buio, la luce della strumentazione, la radio accesa, l'autostrada .... ehhhh bravo bart bella foto ...

Io una volta, avevo la Tigra ai tempi, sulla A12 tornando verso casa ho fotografato il tramonto mentre ero a circa 150 all'ora, poi faccio per mettere via la macchina fotografica quando dietro la curva mi trovo la coda ... panico e inchiodata di rito, tutto ok, l'unica cosa ... c'ho messo 2 giorni a ritrovare la macchina fotografica :lol: <_<

Ricordo, come viaggio notturno, uno bellissimo, con la vecchia A4: tornavo da una cena a Genova (serata infrasettimanale), sulla A26, completamente libera, e vedevo in lontananza, perfettamente, un temporale fortissimo, illuminato dai fulmini...

Altri viaggi bellissimi di questo genere, una notte, da St tropez a Cannes, con il maggiolone (scappottato), sulla strada costiera, durante l'alba....

Lì mi è davvero spiaciuto di non avere la macchina fotografica...

 

Quello che mi piace moltissimo di questa A4 è comunque l'illuminazione notturna, eccellente sotto tutti punti di vista, sia per colori che per tonalità che per sfumature.

Direi che, senza ombra di dubbio, la cosa più appagante di quell'auto sia l'abitacolo: ci viaggeresti per ore...

Piccola nota: la luce che si vede in alto a destra, è lo schermo del GPS: tenendolo un po' "allegro" ti tiene sveglio... comodo...

Link to comment
Share on other sites

Foto come queste mi fanno quasi emozionare ... quanti ricordi, l'abitacolo buio, la luce della strumentazione, la radio accesa, l'autostrada .... ehhhh bravo bart bella foto ...

Io una volta, avevo la Tigra ai tempi, sulla A12 tornando verso casa ho fotografato il tramonto mentre ero a circa 150 all'ora, poi faccio per mettere via la macchina fotografica quando dietro la curva mi trovo la coda ... panico e inchiodata di rito, tutto ok, l'unica cosa ... c'ho messo 2 giorni a ritrovare la macchina fotografica :lol: <_<

Ricordo, come viaggio notturno, uno bellissimo, con la vecchia A4: tornavo da una cena a Genova (serata infrasettimanale), sulla A26, completamente libera, e vedevo in lontananza, perfettamente, un temporale fortissimo, illuminato dai fulmini...

Altri viaggi bellissimi di questo genere, una notte, da St tropez a Cannes, con il maggiolone (scappottato), sulla strada costiera, durante l'alba....

Lì mi è davvero spiaciuto di non avere la macchina fotografica...

 

Quello che mi piace moltissimo di questa A4 è comunque l'illuminazione notturna, eccellente sotto tutti punti di vista, sia per colori che per tonalità che per sfumature.

Direi che, senza ombra di dubbio, la cosa più appagante di quell'auto sia l'abitacolo: ci viaggeresti per ore...

Piccola nota: la luce che si vede in alto a destra, è lo schermo del GPS: tenendolo un po' "allegro" ti tiene sveglio... comodo...

Curiosità: che navigatore hai? Ma è attaccato con ventosa al parabrezza? Mi sembra un po' troppo "in alto", no?

Link to comment
Share on other sites

Curiosità: che navigatore hai? Ma è attaccato con ventosa al parabrezza? Mi sembra un po' troppo "in alto", no

 

Software CLARION, annegato nel retrovisore.

Questa foto l'ho scattata domenica, nell'orario di riflesso "peggiore", visto che avevo un contenzioso con un ragazzo di altra mailing list sul fatto che non si vedesse...

 

img02644se.jpg

Link to comment
Share on other sites

No, è applicato sopra al retrovisore di serie...

Il cavo è quello che vedi passare di fianco al telepass (non avevo messo il retrovisore schermato: se l'avessi messo si potevano usare i passaggi di quello)

Ah, ho capito... Avevo visto la pubblicità su Auto, qualche tempo fa, ma non avevo ben capito come funzionasse... Come audio sfrutta le casse dell'impianto oppure ha un altoparlante integrato come i GPS portatili (TOMTOM, Garmin, Becker...)? Scusa per le domande, ma è troppo forte quell'aggeggio :D

Link to comment
Share on other sites

ho visto una polo di loro piana in cashmire color salmone,bellissima e morbidissima,

 

Sono rimasto pesantemente deluso dopo aver visto alcuni loro capi senza etichetta "made in Italy" ultimamente... (cosa a cui faccio molto caso, su certi prodotti)

io ho l'abitudine di guardare sempre.

determinate maglie per principio mi rifiuto di prenderle se non sono made in italy con quello che te le fanno pagare.

Per maglie fatte in cina e da quelle parti è già tanto pagarle 30 euro.

Link to comment
Share on other sites

 

io ho l'abitudine di guardare sempre.

determinate maglie per principio mi rifiuto di prenderle se non sono made in italy con quello che te le fanno pagare.

Per maglie fatte in cina e da quelle parti è già tanto pagarle 30 euro.

anche io guardo, su ogni prodotto.

Di norma i prodotti made in China non li compro.

Se c'è altro disponibile, prendo quello.

Poi, giustamente, su alcuni beni il made in China è semplicemente vergognoso.

Link to comment
Share on other sites

Curiosità: che navigatore hai? Ma è attaccato con ventosa al parabrezza? Mi sembra un po' troppo "in alto", no

 

Software CLARION, annegato nel retrovisore.

Questa foto l'ho scattata domenica, nell'orario di riflesso "peggiore", visto che avevo un contenzioso con un ragazzo di altra mailing list sul fatto che non si vedesse...

 

io preferisco quelli montati di serie, anche se magari te li fanno pagare molto.

vabbe' che mi piace lo schermo sulla plancia.. :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...