Jump to content

Avvistamenti di oggi...

DiscoVolante

Post consigliati

• Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Aggiungo 575M HTC Handling

Cos'è? Una versione speciale?

Su quella vettura il colore che preferisco è proprio il grigio piombo o il nero.

In vacanza notavo che è particolarmente gettonata dagli arabi in rosso oppure argento con interni improponibili (tipo pelle bordeaux con bordini bianchi :blink: )

Mah, il grigio piombo non è poi così male, ma ti assicuro che quell'interno, così accoppiato, faceva pena... Preferisco però un bel nero, come colore, o il classico rosso...

La versione GTC Handling (avevo sbagliato a digitare) è la classica 575M con una preparazione di 23.400€ (cerchi da 19" con pneumatici maggiorati, scarichi più leggeri ed "efficaci", molle e barre più dure, freni carbo-ceramici e gestione del cambio rivisitata)

In Germania (al Nurburgring) una Mercedes CLS: eccezionale.

E' veramente dinamica e aggressiva, ma con la classe di una berlina. Mi ha molto positivamente impressionato.

Poi un paio di A3 sportback: sembra carina, però l'ho vista solo di sfuggita.

Mi sono imbattuto nel ferrari day al Nurburgring: diverse F40 :P , testarossa ;) , un paio di enzo, maserati quattroporte e 2 ipergnocche (max 25 anni) su F50....

In via Marconi, ad Ancona, all'altezza del palazzo della Banca d'Italia c'era in coda all'incrocio per entrare in centro una stupenda Aston MArtin DB9 grigia scura.

(io ero nella corsia di coda parallela)

Dopo averla vista dal vero mi piace da matti, le fotografie davvero non rendono la bellezza di certe auto. Ha un cofano molto lungo e ben sagomato, forme sinuose e mucolose. Bellissima!

Guest blackfear

Oggi vicino casa una splendida Gallardo nera.....mette paura vedersela venire vicino.....nello stesso posto una settimana fa una Phaeton.....

Anche Foligno nel suo piccolo..... :D

io un paio di settimane fa ho partecipato ad una gara di regolarità di auto d'epoca.

Noi al raduno, per la gara di regolarità ci siamo classificati terzi....

Però devo dire che è stata solo una botta di fortuna, visto che non abbiam neanche pensato di prendere il tempo :rolleyes:

Abbiam viaggiato decisamente sopra la media imposta durante i trasferimenti e le prove di abilità, però ci fermavamo a lungo durante le soste (eravamo un gruppo di ragazzi giovani)...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...