Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

Comincio a pensare di avere delle allucinazioni... Ora, tornando dall'università ho visto:

_ Aston Martin DB9;

_ Aston Martin AMV8 Vantage;

_ BMW 535d;

_ Ferrari F430 (rossa ;) );

_ Porsche 997 Carrera (penso sia il secondo 3.6 che vedo!);

_ Porsche 997 Carrera S.

 

Ma le Aston Martin le vedo tutte io?? E' incredibile!!

;) :lol: :o

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comincio a pensare di avere delle allucinazioni... Ora, tornando dall'università ho visto:

_ Aston Martin AMV8 Vantage

 

OK...ORA HAI VERAMENTE TOCCATO IL FONDO...MI HAI STANCATO....DA ORA MI STAI UFFICIALMENTE SULLE BALLEEEEEE :D :D :D

 

 

uffi ma perchè io non ho tutto sto culo??? :D :D :D

 

Quand'è il tuo compleanno che ti regalo il cell con la macchina fotografica??? ;) :D

 

 

 

giusto x capire....ma tutte in albicocca le vedi o verso casa tua?!? :D :D

perchè sarei anche disposto a venire a fare legge in alby(cocca) pur di vedere qualche Aston :) :( :D

Link to comment
Share on other sites

Guarda, da me in Brianza ci son tante Porsche e tante Mercedes (sul serio! :D )...

Le Aston le vedo solo ad Arona (è la stessa presumo) e, non so perchè, in v.le Sarca.

In tardo pomeriggio ho appreso che a Villa Torretta c'è stata la presentazione delle auto del "Circle Club", quindi la DB9, la AMV8 e la 430 erano lì a "girare".

In Bicocca (in quanto ad università) ho visto solo la Brera (credo per uno spot), di fatto ci sono le normali auto che si vedono tutti i giorni...

 

Ad essere sincero rileggendo quello che ho visto negli ultimi giorni penso che ho avuto molto cu*o perchè, oggettivamente, ho visto tanta bella roba... Mah! :D :D :D

 

Gli anni li compirò il 25 febbraio (21 :D ) ma, siccome il mio cellulare (Nokia 6510) sta piano piano perdendo pezzi, credo me ne verrà regalato uno a Natale (perchè mio padre son 3 mesi che mi chiede quale telefonino mi piace ;) :( :) :D ... Nokia 6230i...).

 

 

...e comunque all'uscita della MI-LC di Carate B.za son due giorni che c'è l'Hummer H1 della Red Bull... Non l'ho ancora scritto!

Link to comment
Share on other sites

Hummer H1

 

eeeeeehhhhh BASTAAAA!!! :( :D :D :D :D :D

sei peggio di un concessionario di auto di lusso sai??? ;) :D :D

 

allora dimmi...come quella meraviglia di AMV8??? Farei carte false x averla.... :)

 

 

ah...il 6230 ha la fotocamera solo vga...direi almeno uno con i 2 megapixel...sennè le AM non rendono!!!! :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ero in macchina e la AMV8 (come la DB9 e la F430) andavano nell'altro senso... L'ho vista di sfuggita, appena il tempo di riconoscerla.

Personalemente non mi piace... Purtroppo l'unica sportiva che mi piace è la 911 :) .

 

 

Riguardo al cellulare... Per me un cellulare deve essere piccolo, leggero, mandare messaggi, fare telefonate, avere funzioni utili (quali agenda e rubrica "intelligente") e essere un Nokia 6xxx. Tutto il resto per me è me*da inutile. Quindi il 6230i è, a mio avviso, il migliore telefonino (attenzione, telefonino, non smart phone con Symbian) che c'è oggi sul mercato.

Link to comment
Share on other sites

Ero in macchina e la AMV8 (come la DB9 e la F430) andavano nell'altro senso... L'ho vista di sfuggita, appena il tempo di riconoscerla.

Personalemente non mi piace... Purtroppo l'unica sportiva che mi piace è la 911 :) .

 

 

Riguardo al cellulare... Per me un cellulare deve essere piccolo, leggero, mandare messaggi, fare telefonate, avere funzioni utili (quali agenda e rubrica "intelligente") e essere un Nokia 6xxx. Tutto il resto per me è me*da inutile. Quindi il 6230i è, a mio avviso, il migliore telefonino (attenzione, telefonino, non smart phone con Symbian) che c'è oggi sul mercato.

 

 

Perfettamente ragione sul cellulare, ma ti assicuro che avere un cellulare con fotocamera "scarsa" è pressocchè inutile, non te lo godi...

Se uno prende un cell funzionale e lo vuole con fotocamera, la stessa dev'essere di qualità... IMHO...

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che se devo fare foto prendo la macchina fotografica... Se è per immortalare qualche momento simpatico va bene il cellulare...

Per il resto mi piace quello e non comprerei mai un robo con il Symbian, fotocamera da 3Mpix, ecc... Perchè non saprei che farmene.

 

Io, essendo vecchio dentro, penso che il cellulare sia un cellulare, non altra roba.....

Se fosse ancora in produzione il 6510 che ho ora lo ricomprerei, anche per i 399€ che l'ho pagato nel 2002.

 

 

 

P.S.

Comunque il 6230i ha una fotocamera da 1.3 Mpix che mi sembra "discreta"...

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che se devo fare foto prendo la macchina fotografica... Se è per immortalare qualche momento simpatico va bene il cellulare...

Per il resto mi piace quello e non comprerei mai un robo con il Symbian, fotocamera da 3Mpix, ecc... Perchè non saprei che farmene.

 

Io, essendo vecchio dentro, penso che il cellulare sia un cellulare, non altra roba.....

Se fosse ancora in produzione il 6510 che ho ora lo ricomprerei, anche per i 399€ che l'ho pagato nel 2002.

 

 

 

P.S.

Comunque il 6230i ha una fotocamera da 1.3 Mpix che mi sembra "discreta"...

 

Dopo aver visto di cos'è capace un vecchio Samsung con fotocamera ad 1MP, credo che il tuo Nokia vada più che bene! pensavo non arrivasse al MP...

 

P.S. Concordo sui discorsi del cellulare: sono appassionato di cose tecnologiche e smanetto continuamente col PC... Proprio per questo il cellulare mi mostra tutte i suoi limiti... Lo uso solo per chiamare e scrivere SMS...

Link to comment
Share on other sites

Ieri è stato impressionate:

prima la più eclatante.

 

Via Montenapoleone a Milano:

a pochi metri di distanza, c'era praticamente di tutto.

Quello che però riusciva davvero a catalizzare l'attenzione di TUTTI (da eleganti signori, a donne "pretty woman style, a turisti di ogni genere, a ragazzini), tanto da rubare davvero uno sguardo a chiunque non era una sfacciata 575 rossa, nè le classicissime 996 e 997 in tutte le salse, o la nuovissima S-klasse, o le Ranzani-mobile, o l'leleganza formale delle diverse A8, ma bensì loro:

parcheggiate una davanti all'altra, una Bentley Continental GT ed una Flying Spur (peraltro non erano insieme, era un caso: la F.S. è partita prima)... :lol:

La Flying Spur ogni volta che la vedo, mi intriga sempre più: c'era parcheggiata dietro una A8, color oro: sembrava davvero moooolto più piccola :rolleyes: , ma sicuramente non più dinamica...

Poi in giro un'altra Flying Spur, una Arnage nuovo modello, ed altre due Continental GT (ma chi diceva che la Bentley era stato un affare fallimentare per il gruppo VW? :blink: )

 

Sempre in Montenapoleone, simpatico duetto: A8 W12 passo lungo e A8 3,0 TDI "di appoggio", con autisti/bodyguard; notavo la presenza più massiccia di A8 che di S-klasse ed una Serie 3 Alpina.

 

Poi:

Fiat SEDICI e Panda Cross

Porsche Cayman (alla presentazione clienti)

Link to comment
Share on other sites

Fiat Sedici? Ma è già uscita?

 

Penso fosse una presentazione (non so per chi): la sedici era nella vetrinetta vicino al Toqueville e la Panda Cross (sì, la panda con i plasticoni) appena fuori, sotto un gazebo.

Poi c'era una concentrazione assolutamente paradossale di croma.

 

La sedici non mi è sembrata brutta, ma mi ha dato l'impressione di dejà vù.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...