Hywel Postato 12 Luglio 2004 Report Share Postato 12 Luglio 2004 una 2Cv con la targetta V6 Special sul posteriore. ma che è? una serie speciale? al semaforo un autobus (di quelli doppi snodati) le ha dato il paghino in accelerazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 13 Luglio 2004 Report Share Postato 13 Luglio 2004 Oggi una exige arancione ed una speedster (Opel) gialla... Che bella la lotus... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 13 Luglio 2004 Report Share Postato 13 Luglio 2004 Oggi ho visto la mia prima 147Gta... era bianca e inmatricolata nel Principato di Andorra (per no paghare nessuna tassa ) Si vedono molte gta in Italia? Ciao della España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paul86 Postato 13 Luglio 2004 Report Share Postato 13 Luglio 2004 Molte magari no, perà qualcuna in giro si vede, di GTA... Principalmente 147 GTA, qualche 156 GTA Sportwagon e pochissime 156 berlina GTA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 13 Luglio 2004 Report Share Postato 13 Luglio 2004 Si vedono molte gta in Italia? Ciao della España...Jomos Io ne avrò viste in tutto 4 o 5 (di cui una sola 147)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
300x Postato 14 Luglio 2004 Report Share Postato 14 Luglio 2004 Si vedono molte gta in Italia? Ciao della España...Jomos Io ne avrò viste in tutto 4 o 5 (di cui una sola 147)... Anche io ne ho vista una... ma buona.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 15 Luglio 2004 Report Share Postato 15 Luglio 2004 Due (!!!) Bentley Continental GT in due giorni (una ieri sera fuori dal ristorante, verde ed una oggi alla presentazione della 997, grigio scuro), una Rolls Royce Silver Cloud I targata Germania (peraltro parcheggiata vicino ad una delle GT), una 911 speedster , una 996 GT3 RS (bianca- rossa)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 17 Luglio 2004 Report Share Postato 17 Luglio 2004 Una RS4 E una Daimler Ciao della España...Jomos Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 17 Luglio 2004 Report Share Postato 17 Luglio 2004 LA vedo tutti i giorni, cmq.. Rolls Royce Silver Spirit bianca parcheggiata di fronte a un negozio di abiti da sposa.. probabilmente insieme al vestito qualcuno la affitta per la cerimonia.. Uno di quei modelli anni 80 alla Beatiful, quando la vedo mi vengono in mente Brook& company.. bleah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 17 Luglio 2004 Report Share Postato 17 Luglio 2004 una 2Cv con la targetta V6 Special sul posteriore. ma che è? una serie speciale? al semaforo un autobus (di quelli doppi snodati) le ha dato il paghino in accelerazione.. Ok, spiego subito. Sulla targhetta ci sarà sicuramente stato scritto questo: 2CV6 Special 2CV = il modello 6 = sta per 600, la cilindrata Special = era scritto su tutte dopo l'82 Nessuna serie speciale, quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 Doveva esserci qualche manifestazione da queste parti, perchè ho incrociato (tutte con targa tedesca) insieme una Z8 e una 507 ed una 300 SL con una nuova SL500... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
500 s Postato 19 Luglio 2004 Report Share Postato 19 Luglio 2004 oggi in autostrada ho visto una saab station con un adesivo di omniauto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 27 Luglio 2004 Report Share Postato 27 Luglio 2004 Oggi, una 911 3.2 speedster ed una BMW 645i cabrio... Quest'ultima non mi piace proprio. Brutta in particolare la capote. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 3 Agosto 2004 Report Share Postato 3 Agosto 2004 Oggi pomeriggio, una bellissima testarossa perfettamente conservata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Filippo Postato 3 Agosto 2004 Report Share Postato 3 Agosto 2004 Io invece sto vedendo un sacco di vasche da bagno, come le aveva chiamate qualcuno, davvero tanti new beettle cabrio bianco e bianco latte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora