Jump to content

Avvistamenti di oggi...


DiscoVolante

Post consigliati

per la Passat W8, ho un cliente che l'ha comprata e la usa come auto da lavoro... bah, per me è totalmente inutile una Passat con un motore del genere...

 

Quanto all'M5 con me sfondate una porta aperta. Da che esiste la BMW MotorSport AG, si sa che le auto che ne escono sono dei capolavori. Uno su tutti il grande sogno che prima o poi realizzero, ovvero avere un garage composto da:

M3 E36 GT

M3 E46 CSL

M5 E60

M6 E61

e la regina... la Z8 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Federico :P

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 5,3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

No... E' che oggi, dopo tanto tempo, ho rivisto un mio amico che fa il giornalista di auto........

Aveva in prova una M5 (blu con interni bianchi... Insomma, quella che gira in Italia per le prove :P ).

 

 

P.S.

Dopo una veloce ricerca ho trovato le inconfutabili prove: http://www.automobilismo.it/edisport/autom...78?OpenDocument

:D :P :D

 

Fattelo dire...sei proprio un gran bastaddo!!!! :rolleyes:

 

Scherzo dai...piuttosto...complimentoni x le amicizie!!! Giornalista di 'automobilismo'??? :rolleyes: :rolleyes: ;)

Link to comment
Share on other sites

Cmq avvistamenti di oggi...

 

Bmw 840ci

 

poi...ehm...sinceramente l'ho vista ma non ci credo ancora...

 

ALPINA B6!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ma se l'articolo di omni della prossima commercializzazione della b6 risale a 3 giorni fa??????

cmq era nera con i cerchi diversi rispetto a quelli standard alpina! Bella ma....strana!preferisco quasi la versione by bmw...

Link to comment
Share on other sites

Cmq avvistamenti di oggi...

 

Bmw 840ci

 

poi...ehm...sinceramente l'ho vista ma non ci credo ancora...

 

ALPINA B6!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Ma se l'articolo di omni della prossima commercializzazione della b6 risale a 3 giorni fa??????

cmq era nera con i cerchi diversi rispetto a quelli standard alpina! Bella ma....strana!preferisco quasi la versione by bmw...

 

io ci ho perfino fatto un po di giri sulla serie 8.

una volta una 850i manuale (una rarità col cambio manuale) e un altra volta una 850ci però col motore + potente,quella dopo il 94 mentre la prima era del 91

Link to comment
Share on other sites

Alfa Arna TI :huh:

 

Porsche 911 (997) Carrera S coupè: nera, pelle nera, cerchi Sport Design neri con bordo cromato e scarico sportivo... Da orgasmo!

 

La 997 è davvero bella soprattutto nei colori scuri.

Però ne sto vedendo davvero tante, quasi tutti i giorni ne incontro almeno una.

 

Merita di essere menzionata una Silver Shadow Cabriolet (del '70 circa presumo) che ho visto in zona porta romana, targata Firenze.

Sotto casa 3 giorni fa invece una silver shadow II.

La Cabriolet era davvero bella.

Link to comment
Share on other sites

Alfa Arna TI :huh:

 

Che è una presa x il cuculo??? :huh: :blink: :lol:

 

Ho anche la foto! Peccato che sul mio PC (fisso) non abbia nè gli infrarossi, nè il bluetooth (a breve mi compro quel bel sistemino bluetooth da collegare alla USB...) e quindi non posso darvi testimonianza... Oggi ero in vena, ho fatto la foto sia alla Arna (nera, con Quadrifoglio Verde sul retro...) sia alla 997...

Link to comment
Share on other sites

BMW M6

BMW 645Ci

BMW 535d

Fiat Grande Punto

Hummer H2

Smart Fortwo Brabus

Porsche Carrera 3.2 Cabrio :huh:

Porsche 996 Turbo

 

(viste tra Monza e Seregno)

 

 

 

Giornalista di 'automobilismo'??? :huh: :blink: :lol:

No....

Le foto le ho prese dal sito di automibilismo per "dimostrare" che l'auto è quella ad uso stampa (= colori, tra l'altro anche la targa è la stessa, con il MI" dietro un po' staccato).

Link to comment
Share on other sites

oggi ho visto parecchie inglesi.

stamattina una bentley berline fine 80 primi 90 (in pratica la rolls royce silver spur),poi verso le 14 ho visto una range rover 4.4 vogue che era preparata come la mia,cioè con bull bar in plastica grigia,i copri fari anteriori,le pedane,inoltre questa aveva anche i portapacchi però non mi sembravano quelli della land rover.la guidava un vecchietto sui 70 anni che dove c'era il limite di 70 andava a 40 :angry: .

oggi pomeriggio verso la 16,prima di tornare a casa,ho visto una silver shadow bianca,tra l'altro questa aveva il tetto bianco in lamiera,e non quello nero in vinile come le altre che ho sempre visto.

la guidava una donna sui 35 anni tra l'altro piuttosto gnocca.

poi le solite suv di tutte le marche,dal cayenne S alle ormai classiche x5 diesel,poi il nuovo ml,credo diesel (non aveva la targhetta identificativa),poi un'altra range che però mi faceva cagare perchè era blu con interni in stoffa/pellee :blink: :ph34r: scuri e le finiture foundry (in pratica le finiture foundry prevedono che al posto del legno che è posizionato sulla consolle e sulle bocchette,ci sia una specie di alluminio satinato che non si addice di certo alla macchina).

ah si,stamattina ho visto una oddio non ricordo il nome,bhè era la chrysler wagon lunga 5 metri quella che avete citato giorni fa.era wagon color argento,a giudicare dal rumore doveva essere benzina.

poi ho visto una classe A coupe 150 classic rossa che era quanto di + osceno si possa immaginare (###### se vuoi a tutti i costi il mercedes prenditi una A usata ma almeno prendila elegance o avantgarde perchè la classic non ha neanche il clima (la 150 le altre lo hanno) e non ha neanche i cerchi e le maniglie in tinta.

per ora mi sembra di aver ricordato tutti gli avvistamenti degni di nota.

ah si l'ultimo.un testa di ###### su un golf II gti che mi ha sorpassato in una strada tutta curve ed andava ad un andatura assai elevata (io ero a 90 ed erano gia tanti visto la comfromazione della strada). strada.appena rientrato in carreggiata la macchina ha avuto un notevole beccheggio,ma sto ###### non si è fermato ed ha sorpassato altre 3 macchina.

e poi la gente deve aver compassione se questi imbecilli vanno a schiantarsi contro un platano.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera, degne di nota:

 

-911 (997) Carrera S: simile a quella vista nel pomeriggio, ma aveva i cerchi da 19" "standard" e niente scarico sportivo

-Audi Porsche RS2 grigia metallizzata, interni in pelle nera

-BMW M5 E39

 

Ovviamente qualche Cayenne, di cui una in piena accelerazione, sotto al diluvio :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...